La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#499
pan ha scritto:L'altro giorno mettevo via finalmente le utlime cose di Natale (meglio tardi che mai..).
Mi è venuto in mente Mattia quando a Natale mi ha chiesto "Mamma, è vero che a Natale ci si bacia sotto il fischio?" :lol: :lol:
No... ci si bacia con il fischio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Le perle dei bambini!!

#502
mi arriva la pochette con dettagli similpelle pitonata
dammino apre il pacchetto..... :shock: ............ma questi hanno ucciso un serpente per fare questa borsa da tamarri? :roll:



in auto, dammino (che sta imparando l inglese) oooops sorry mummy... I did a pear !
pare che lo abbia anche insegnato ai compagni di classe :oops: :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Le perle dei bambini!!

#503
dammispazio ha scritto:mi arriva la pochette con dettagli similpelle pitonata
dammino apre il pacchetto..... :shock: ............ma questi hanno ucciso un serpente per fare questa borsa da tamarri? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: Apprezzo lo spirito animalista, ma compiango la vita difficile che ti aspetta. Ma quanti anni ha? Ricordavo 6... invece sembra ne abbia appena compiuti 15!!!

in auto, dammino (che sta imparando l inglese) oooops sorry mummy... I did a pear !
pare che lo abbia anche insegnato ai compagni di classe :oops: :D
ehhhm... traduzione per i meno slangheggiati? Non credo si sia fatto una pera... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Le perle dei bambini!!

#506
Ila!!!
lo sta imparando per forza di cose 8)
ad ogni modo l ho corretto, casomai usa il verbo make no do ;)
anche io le chiamo puzzette ma x i nonni toscani son sempre pere x questo la traduzione letterale proprio non me l aspettavo e mi sono rotolata
sta anche dicendo, why do you look at me with that face... che proprio di uso comune non e', praticamente sta venendo fuori un miscuglio da pronipote del padrino
sto aspettando di sentire I know my chicken da un momento all'altro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Le perle dei bambini!!

#507
dammispazio ha scritto:Ila!!!
lo sta imparando per forza di cose 8)
ad ogni modo l ho corretto, casomai usa il verbo make no do ;)
anche io le chiamo puzzette ma x i nonni toscani son sempre pere x questo la traduzione letterale proprio non me l aspettavo e mi sono rotolata
sta anche dicendo, why do you look at me with that face... che proprio di uso comune non e', praticamente sta venendo fuori un miscuglio da pronipote del padrino
sto aspettando di sentire I know my chicken da un momento all'altro
Sto rotolando :lol: :lol: :lol:

Re: Le perle dei bambini!!

#508
Attilino:
"Mamma dopo averci lasciato a scuola puoi andarti a comprare qualcosa per te"
"grazie amore, cosa mi devo comprare?"
"una medicina per quando sei nervosa" :shock:

Sempre Attilino:
"mamma il mio cuore batte così forte perchè è pieno di amore che vuole uscire fuori"

Re: Le perle dei bambini!!

#509
AleBi ha scritto:Attilino:
"Mamma dopo averci lasciato a scuola puoi andarti a comprare qualcosa per te"
"grazie amore, cosa mi devo comprare?"
"una medicina per quando sei nervosa" :shock:
:shock:
:lol:
Un modo molto carino per dirti di darti una calmata... beh, da grande potrebbe fare il diplomatico! :mrgreen:
(E comunque potrebbe essere un'idea :lol: )
Sempre Attilino:
"mamma il mio cuore batte così forte perchè è pieno di amore che vuole uscire fuori"
o anche il poeta! Che amore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Le perle dei bambini!!

#510
porca paletta oggi e' sciopero a scuola, poi solo due giorni ... da lunedi vacanze di pasqua due settimane
c'e' qualcuno che vuole dammino che glielo porto?!?!
alle 10 di stamani mi aveva gia esaurito, sto scrivendo la proposta per un nuovo lavoro e dovevo applicarmi un attimino
se lo ignoro mi sta con l iphone in mano ed e' ancora in braghe!
la banana non l ha toccata perche ha la buccia troppo dura e non la sa aprire
no dico
ma ho un figliolo veramente stupido! ecco l ho detto
dopo lite furibonda invece dei compiti e' a colorare un libriccino. Ecco appunto il libriccino con giocattolino che mettono insieme a un paio di scarpe clakrs (semi orripilanti) che ha voluto a tutti i costi ma che non puo portare perche gli fanno male alla nocca del piede. 50 euro per un giocattolino che sta nella suola di queste scarpe
io lo faccio fuori
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always