La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Andrea ha scritto: Arianna era diventata fucsia e sapendo che dire: Matteo zitto avrebbe significato l'esatto contrario, ha cercato di allontanarsi e fare l'indifferente...

:evil: :evil:
:lol: :lol: della serie:"Ma signora quello è suo figlio??" e lei "Miooo?????? Nooooooooo" :lol:
Ah...:lol: Io ho smesso di chiedere "Dove l'hai sentita questa??!!", dopo che uno dei tre (chi non lo so, ho rimosso :wink: ) mi ha risposto "Da te mamma!" 8)

Andrea invece l'altro giorno mi ha fatto scompisciare! In una pubblicità ha sentito il termine "incluso", era una cosa del tipo "personaggi inclusi nel playset, ecc ecc". E mi ha chiesto cosa significasse il termine INCLUSO. Gli ho risposto che vuol dire "INSIEME", intendendo che i personaggi sono insieme al playset.
Poi siamo usiciti a prendere il pane e non ha voluto scendere dall'auto, visto che era parcheggiata davanti alla porta del negozio,e diluviava, l'ho lasciato lì tranquillo a leggersi (...) il giornalino, mentre lo tenevo d'occhio dall'interno. Mi sono attardata più del solito perchè c'era un pò di gente, e quando son tornata in macchina mi ha detto che era preoccupato perchè aveva paura che mi fossi dimenticata di lui. Scattate le rassicurazioni del caso, tipo "Ma sei matto, io non mi posso mai dimenticare di te, non ti lascerò mai da solo, nè te nè i tuoi fratelli ecc ecc ecc. Capitolo apparentemente chiuso.
A casa, dopo mezzoretta mi si avvicina e mi dice:"Mamma, vero che che tu sarei sempre INCLUSA con me e i miei fratelli?!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#243
lunapiena2 ha scritto:stamattina solita scena:
lui "oggi che gionno è?"
io "giovedì"
lui "e coscia fascciamo?"
io "andiamo all'asilo"
.......
lui "ma tu non cambi mai 'isposta!?!?!?"

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...beh come dargli torto

#244
aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:All'asilo nel pomeriggio una bimba ha iniziato a piangere, è l'amichetta con cui gioca di più.
Lei si è avvicinata, le ha messo una mano sulla spalla e le ha detto:
"ma dai, non piangere, adesso arriva la tua mamma"

Mio nipote invece ha detto al suo compagno d'asilo che piangeva, "coglio.ne cosa piangi? qui non c'è la mamma"..... :shock: :shock: :shock:

ma la tua è una femminuccia quindi è gentile per natura 8)
aleeeeee mahhh pensa te da grande! Ma troppo da ridere!

#245
pan ha scritto:A casa, dopo mezzoretta mi si avvicina e mi dice:"Mamma, vero che che tu sarei sempre INCLUSA con me e i miei fratelli?!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
dolcissimo :wink:

#246
dada33 ha scritto:
aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:All'asilo nel pomeriggio una bimba ha iniziato a piangere, è l'amichetta con cui gioca di più.
Lei si è avvicinata, le ha messo una mano sulla spalla e le ha detto:
"ma dai, non piangere, adesso arriva la tua mamma"

Mio nipote invece ha detto al suo compagno d'asilo che piangeva, "coglio.ne cosa piangi? qui non c'è la mamma"..... :shock: :shock: :shock:

ma la tua è una femminuccia quindi è gentile per natura 8)
aleeeeee mahhh pensa te da grande! Ma troppo da ridere!
E infatti stanno cercando di fargli capire che non si dicono queste cose.. :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#247
Andrea ha scritto:lui la guarda, guarda me... la siora butta? :shock: :shock: :shock:
aiuto!!!!!!! :lol: :lol: :lol: da sprofondare :lol:
Andrea ha scritto:domenica mattina, giro spacci/outlet a Montegranaro e dintorni, ad un tratto, di punto in bianco comincia a ripetere:

minchia, minchia, ecc....., la cosa brutta era che lo scandiva perfettamente, non potevamo nemmeno bluffare sul significato... :oops: :oops: :evil: :evil:
uhmmm ma da chi l'ha sentita? :lol:

#248
quando elena aveva quattro anni ci siamo sposati ed io l'ho portata con me a scegliere l'abito....me lo provo in camerino e la signora fuori dice ad elena:
è un bell'abito, ha anche la coda....
elena entra mi gira intorno mi alza il vestito riesce e sento che dice:
guardi signora mia mamma ha il sedere e la patata ma la coda io non la vedo proprio :shock: :shock:

:roll: non volevo più uscire dal camerino :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#251
Yuri, da morire!!!!!!


Ieri sono andata prendere B. all'asilo era in braccio alla maestra e ridevano... poi la maestra mi ha raccontato che B. aveva appena detto alla tirocinante, alzandosi in piedi e gesticolando tutta seria:
"Domani, dopo che ho dormito tanto tanto tanto diveto grande, e vado alla scuola dei grandi e non ci vengo più in questa scuola qua!"

La maestra mi ha detto di mandarla a Chi ha incastrato Peter Pan perchè fa certi discorsi che loro si sbellicano dalla mattina alla sera :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#254
:lol: aiut...

Un'altra di Andrea, in questi giorni è lanciato :lol:
Allora, ieri pomeriggio giocando coi fratelli ha fatto al più grande il gesto dell'ombrello con tanto di "Tiè" :?
Predicozza mia su "Non si fa, è un brutto gesto ecc ecc"
A cena a tavola il grande parlando col secondo gli ha fatto lo stesso gestaccio e allora mi son incavolata e gli ho detto di smetterla con certi gesti e parole, visto anche che poi Andrea li ripete a manetta e ho aggiunto: "Pensa che bella figura se va all'asilo e li ripete anche lì!". Lui che non stava nemmeno partecipando alla discussione, è intervenuto:"L'altro giorno l'ho fatto ad A. (suo amichetto all'asilo) perchè mi ha detto una cosa brutta", allora gli ho risposto facendo l'arrabbiata:"Ma bravo, lui ti dice una cosa brutta e tu ne fai una ancora più brutta???". Lui, candido come la neve, ci ha pensato quei due secondi e mi ribatte:"Bhe....se gli facevo il medio era peggio!" :shock:
Quattro anni...... :roll: :? :!:
Mio marito mi ha guardato che non sapeva se ridere o piangere e ha aggiunto:"Ce l'avremo dura con questo...."
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#255
ho letto tutto il topic....
Alcune sono davvero fantastiche!

io non ho bimbi ma ho due nipotine che vedo praticamente tutti i giorni.
Una è piccina e per il momento non spiaccica una parola ma in compenso tenta di metterti sempre il ciuccio in bocca. L'altra è una fonte inesauribile di perle.

Ne ricordo due e ve le scrivo:

Premessa: Mio cognato è irlandese e la bimba parla un po' in inglese e un po' in italiano.

A: Apla please!
Nonna: Non si dice apla, di dice acqua... a CQU a! prova a dirlo... dai...
A: Apla please!
Nonna: ACQUAAAAA.... di dice acqua
A con tono stizzito: Daddy dice water! Apla please!


A salta sul letto e cade sulla pancia di mia sorella incinta della seconda. Gravidanza a rischio e costretta a letto.
Mia sorella si arrabbia parecchio e le da una piccola pacca sul sedere dicendo
"A, devi fare attenzione!!!"
Lei la guarda male e arrabbiata le dice
" No mommy! Tu 'ttenta mio questo!!!" (indicandosi il sederino)


Ad halloween ha fatto il giro delle case, adesso è piena di caramelle. Mi guarda e mi dice:
"Queste sono le mie vere caramelle"
IO: "eh? cos'è che sono?"
A: Le mie vere caramelle!
IO: vere? non capisco!
A: Ziaaaaa, my very sweeties....
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina