La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Flavio, quando aveva 2 anni.
"Mammaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho il pippo (trad.pisellino) duro!!!!!!!!!!! Me lo smolli????"
:shock: :shock: :shock: :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#332
orchideawanda ha scritto:sempre mio figlio la peste :lol:
'mamma mi devi firmare l'avviso delle vacanze natalizie di chiusura scuola sul diario'
'ok... adesso lo firmo'
'vabbe' mamma non fa niente.... tanto io la so fare la tua firma....'
'come la sai fare :shock: ?'
'si.... mi sto esercitando ricalcando quelle che gia' hai fatto sul diario !'

:shock:
che dire?
ha solo 7 anni
ah però!!!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#333
pan ha scritto:
orchideawanda ha scritto:sempre mio figlio la peste :lol:
'mamma mi devi firmare l'avviso delle vacanze natalizie di chiusura scuola sul diario'
'ok... adesso lo firmo'
'vabbe' mamma non fa niente.... tanto io la so fare la tua firma....'
'come la sai fare :shock: ?'
'si.... mi sto esercitando ricalcando quelle che gia' hai fatto sul diario !'

:shock:
che dire?
ha solo 7 anni
ah però!!!
sempre più precoci...io ho cominciato a 12 anni a fare la firma di mio papà :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Le perle dei bambini!!

#334
Figlio di un cugino, tre anni, la mamma è in attesa del secondo bimbo. Lui, il primo, vuole un fratellino, maschio.
La zia gli chiede:"Ma se è una sorellina come la chiami?"
Lui:"NIENTE!"
la zia :"Ma se ti serve per qualcosa come la chiami?"
Lui:"VIENI!"


:lol: non fa una piega....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Le perle dei bambini!!

#336
sempre mio figlio....
stava leggendo un brano sulla Befana che indossava delle scarpe vecchie... a quel punto gli chiedo; 'sai cosa significa indossare?' e lui: 'si... significa mettere !' e io 'spiegati meglio...'
lui: 'insomma mamma !!!! significa che la Befana ha il suo look!!!'
ahhh ahhh ahhhh :P :P :P :P
mio figlio è terribile... mi fa arrabbiare come pochi.... ma mi fa anche tanto ridere.....

Re: Le perle dei bambini!!

#337
questa sera, mentre era sul seggiolone, ha chiesto l'acqua e gli ho passato il bicchiere:
io: papi, occhio a non farlo cadere
lui: si si

dopo 1 minuto si gira e.... tutta l'acqua sul seggiolone e x terra!!
si è messo le mani sui capelli e guardando l'acqua ha detto: madonna che macello! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#338
Andrea ha scritto:questa sera, mentre era sul seggiolone, ha chiesto l'acqua e gli ho passato il bicchiere:
io: papi, occhio a non farlo cadere
lui: si si

dopo 1 minuto si gira e.... tutta l'acqua sul seggiolone e x terra!!
si è messo le mani sui capelli e guardando l'acqua ha detto: madonna che macello! :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: Le perle dei bambini!!

#339
Dpo aver riso fino alle lacrime ve ne racconto un paio...

Anni fa dopo la recita natalizia alla scuola materna di mio fratello c'era Babbo Natale che distribuiva dei regalini ai bimbi; un amichetto di mio fratello (3 anni), stava giocando e non si era accorto di nulla; viene chiamato da Babbo Natale per nome e gli viene consegnato il suo dono: il bambino - occhi sgranati- prende il pacchetto ed esclama " Babbo Natale sa anche il mio nome!"

per la serie figure di m... dei genitori una delle mie perle rimaste negli annali:

- ho circa 3/4 anni; ci troviamo su un treno; un signore nel nostro scompartimento " ma che bella bambina! Come ti chiami?"; io glielo dico; il signore - il burlone - mi richiede un 'altra volta "com'è che ti chiami che non ho sentito?" e io un po' spazientita glielo ripeto; il signore per una terza volta "com'è che ti chiami che non ho sentito?" ed io "Elisabetta!Ma sei sordo? non ti sei lavato gli orecchi stamattina?!"
In galleria alcune foto

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Le perle dei bambini!!

#340
Oggi ero spaparanzata sul divano che mi godevo i movimenti della bambina. Mio nipote di 2 anni e mezzo mi guarda e dice alla nonna "nonna, la zia ha la pancia grossa grossa!" poi si sofferma e aggiunge "ha mangiato tanto tanto!"
Io e mia mamma siamo scoppiate a ridere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#341
Andrea ha scritto:questa sera, mentre era sul seggiolone, ha chiesto l'acqua e gli ho passato il bicchiere:
io: papi, occhio a non farlo cadere
lui: si si

dopo 1 minuto si gira e.... tutta l'acqua sul seggiolone e x terra!!
si è messo le mani sui capelli e guardando l'acqua ha detto: madonna che macello! :lol: :lol:
tuo figlio mi fa troppo ridere!!!!!!

Re: Le perle dei bambini!!

#342
Premessa: abbiamo appena cambiato casa e sabato scorso la nostra nipotina di tre anni si ferma a dormire da noi, in quella che è stata battezzata la "sua cameretta".

Ora di dormire le metto la lucetta notturna nella presa vicina al divano letto e lei:
"zia, non mi piace la lucetta qui, la voglio qui" (indicando il lato opposto del divano, dove non ci sono prese elettriche).
Le faccio notare che non è possibile cambiare posto alla lucetta e lei, candidamente: "allora cambia casa!" :shock:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: Le perle dei bambini!!

#343
vale_MI ha scritto: Le faccio notare che non è possibile cambiare posto alla lucetta e lei, candidamente: "allora cambia casa!" :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha le idee chiare la piccola :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Le perle dei bambini!!

#344
Stamattina ho rovesciato TUTTA la moka del caffè..piena, ovviamente....e come minimo (e son stata parca....) un "Porca vacca" mi è uscito automatico.

segue un dubitativo :"Mamma....??.."
"Siiiiii, Andrea???!!!"
"Ma perchè la vacca è porca?"

:lol: come tramutare una mamma isterica addormentata e senza caffè in una mamma sorridente :mrgreen:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Le perle dei bambini!!

#345
pan ha scritto:Stamattina ho rovesciato TUTTA la moka del caffè..piena, ovviamente....e come minimo (e son stata parca....) un "Porca vacca" mi è uscito automatico.

segue un dubitativo :"Mamma....??.."
"Siiiiii, Andrea???!!!"
"Ma perchè la vacca è porca?"

:lol: come tramutare una mamma isterica addormentata e senza caffè in una mamma sorridente :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sei stata anche una mamma sufficientemente fantasiosa da dare una risposta accettabile? :D
Immagine
Immagine