La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#377
Venerdì sera lettura di topolino prima della nanna, topolino doveva realizzare un cappello di lana x minnie, aveva 3 pecore da tosare, arriva toodles con gli strumentopoli:

- un martello, un paio di guanti, delle forbici e lo strumentopolo misterioso

la lettura continua:

le forbici ecco cosa serve a topolino....

mentre leggevo gli strumenti a disposizione si è irrigidito ed ho capito che stava pensando ad altro, dopo 5 secondi:

no forbici, sega... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#378
alessia275 ha scritto:Premessa: a casa nostra lo scarico del bagno é il "nuovo" Geberit con doppio tasto e Riccardo spinge sempre lui quello piccolo o quello grande a seconda della necessità... a casa dei miei c'é ancora il vecchio tasto in acciaio della Catis

Ieri mattina stavamo a casa dei miei, ad un certo punto Riccardo fa:"Tazzo troppo duro" ...io e mia madre cosí :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :?: :?: :?:
Alla mia richiesta "eheheheh?!?!?!?" e lui..."fare pipí tazzo troppo duro" ....noi sempre peggio, alla fine mi porta al bagno e mi indica il TASTO...ho avuto proprio un sospirone....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#379
A tavola esce il discorso che sono andata dal dentista... :(
Mio nipote:
zietta tu per il tuo male al dente sei andata dal dentista...io invece ho la gengiva che si muove :D (aveva una bollicina sulla gengiva) e devo andare dal gengivista :lol: :lol: :lol:

Re: Le perle dei bambini!!

#380
dada33 ha scritto:A tavola esce il discorso che sono andata dal dentista... :(
Mio nipote:
zietta tu per il tuo male al dente sei andata dal dentista...io invece ho la gengiva che si muove :D (aveva una bollicina sulla gengiva) e devo andare dal gengivista :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#381
Domenica stavamo girando in macchina in cerca di un parcheggio, passiamo lungo un marciapiede e c'era un piccione che camminava, Teresa che stava guardando fuori dal finestrino esclama: mamma guarda, un GALLINO!! :lol: :lol: :lol:

E stamani in tv c'era la pubblicità di un parco acquatico e si vedono ad un certo punto dei delfini, Teresa: Noooooooooooooo mamma guarda un BALENO!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#382
stellina ha scritto:Domenica stavamo girando in macchina in cerca di un parcheggio, passiamo lungo un marciapiede e c'era un piccione che camminava, Teresa che stava guardando fuori dal finestrino esclama: mamma guarda, un GALLINO!! :lol: :lol: :lol:

E stamani in tv c'era la pubblicità di un parco acquatico e si vedono ad un certo punto dei delfini, Teresa: Noooooooooooooo mamma guarda un BALENO!! :lol: :lol: :lol:
Ha una preferenza per il genere "maschile"... comprensibile!! :mrgreen: :mrgreen: :P

Re: Le perle dei bambini!!

#383
Ieri sera sul divano insieme a Chiara indaffarata a colorare qualche libretto...

Mamma: "prendi il pennarello blu" (ndr: tutti i pennarelli, pastelli e matite sono in una grande busta nera)
Beatrice: "se papà non mettesse i pennarelli sotto, io farei meno fatica a trovarli..."

:lol: :lol: :lol:

Una perfetta consecutio temporum a 3 anni... anche meglio di Di Pietro!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Le perle dei bambini!!

#384
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Domenica stavamo girando in macchina in cerca di un parcheggio, passiamo lungo un marciapiede e c'era un piccione che camminava, Teresa che stava guardando fuori dal finestrino esclama: mamma guarda, un GALLINO!! :lol: :lol: :lol:

E stamani in tv c'era la pubblicità di un parco acquatico e si vedono ad un certo punto dei delfini, Teresa: Noooooooooooooo mamma guarda un BALENO!! :lol: :lol: :lol:
Ha una preferenza per il genere "maschile"... comprensibile!! :mrgreen: :mrgreen: :P
o forse pensa che il genere maschile sia da accostare agli animali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Le perle dei bambini!!

#386
Domenica siamo tutti e 4 in auto e sorpassiamo una Meriva.
Mio marito, rivolto a Beatrice che è seduta accanto a lui:
- Vedi, quella è la macchina che volevo comprare alla mamma, ma ora non la posso più comprare.
- E perchè?
- Perchè abbiamo comprato l'ufficio e abbiamo finito i soldini.
- Papà, ce li ho io qui i soldini! (mettendo una mano sulla sua borsetta dove aveva messo 3 monetine datele dal padre prima di uscire)
- Grazie, Tesoro, ma quei soldini non bastano.
- Papà, quando il mio salvadanaio sarà tuuuuuuuutto pieno, possiamo comprare la macchina alla mamma! :D


Mi ha fatto una tenerezza!!!!!
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#388
Che tesoro Lore!
L'altro giorno il mio nipotino inglese di 5 anni mi rivede dopo diversi mesi.
"Zia, ma che pancia grande! I fagiolini sono diventati grandi."
"Si Matteo, stanno crescendo. Lo sai che sono due femminucce?"
"Come si chiamano zia?"
"Una la chiamiamo Emma, l'altra ancora non si sa...."
"Zia allora puoi chiamarle Emma e Gemma! Oppure Tina e Pina così i nomi te li ricordi..."
Amore della zia....però ha dei gusti orrendi in fatto di nomi! :lol:
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#389
Ieri sera mentre andava sbirciando per la cucina (ogni tano lo vediamo aprire cassetti e sportelli ed alla domanda: Matteco che cerchi? lui risponde: Bo quaccosa per giocae... :twisted: ) ad un certo punto si imbatte in 3 uova di pasqua x i figli di un paio di amici che ancora non abbiamo visto, e lui subito:
papi papi apri uovo, mangia matteo!
io: no non puoi mangiarli, non sono per te!
lui: ci pensa un'attimo poi.... io no mangia, pendo solo i regali! :lol: :lol:
Immagine


Immagine