La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#692
Lanternarossa ha scritto:Mary troppo forte
sembra una barzelletta

E tuo marito che ha risposto?

meglio che nn te lo dico, logicamente a bassa voce
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#693
MARYANGY ha scritto:E' di un pò di giorni fa (venerdi) però ci fa ancora ridere.

Mio padre usa fare ad Ale un topo con il fazzoletto e lo fa muovere sul palmo della mano spingendolo.
Ecco da noi il topo grande è chiamato zo**ola. A mio padre nn è venuto in mente di chiamarlo topo, perchè è proprio abitudine chiamarlo così.
Ale venerdi sera torna a casa con un fazzoletto di cotone e fa: "mamma fai la zo**ola" e io scoppio a ridere correggendolo e dicendo che si chiama topo.
Dopo una 20entina di minuti sale il padre e fa: "papà mamma nn sa fare la zo**ola, falla tu"

Fortuna che l'ha dimenticato presto
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo mi ricorda che da me le fontanelle pubbliche vengono chiamate p0mpini :oops: . Solo che a Milano non usa assolutamente, per cui quella volta che eravamo al parco con mia suocera e le ho chiesto: "Sa mica dove trovo un p0mpino?!", lei mi ha guardata malissimo... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#694
:lol: :lol: :lol: Mary e perti!
Ieri pomeriggio è passato a salutare e a fare gli auguri a mio marito il suo amico d'infanzia, con la fidanzata. Lui è 1.80 x 120kg, lei sarà 150 x 40kg.. Quando sono andati via, si parlava di come lui fosse cresciuto mangiando tanto e dormendo di più, così Zoe ha ribattuto "ma io voglio restare piccola come sua figlia!"
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#695
Troppo tenera questa.
Eravamo abbracciati io e mio marito vicino al termosifone. Poi mi allontano perchè ho cose da sbrigare. Lory mi viene vicino, mi prende la mano e mi riporta vicino al padre e mi "unisce" a lui. Ci guarda e ride soddisfatto. Ha fatto questa cosa un 4/5 volte (perchè io avevo da fare).


Mio marito fa: "questo vuole la sorellina". Ale viene come una furia, prende il fratello e fa: "finiscila io nn la voglio la sorellina" e lo fa piangere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#696
Ieri sera
L: mamma dove hai messo il guinzaglio (cordino) della mia Luna (cane di plastica)
Io: Leo, mi sa che l'ho dimenticato sulla scrivania
cazziatone
Questa mattina saliamo in macchina
Io: Leo, guarda dov'è il guinzaglio!!!
L: mamma, hai visto che non l'hai dimenticato sulla scrivaTua

:P

Re: Le perle dei bambini!!

#697
Ciao! Che forte questo topic, in alcuni episodi ho rivisto le prodezze dei miei "gnomi" :D
Ve ne racconto accaduto qualche anno fa quando Alice aveva circa 3 anni e mezzo, riguardo all'amore paterno... :)

Voleva un gatto, allora le ho spiegato che il papà è allergico quindi non si poteva. Allora lei pensa un pochino e mi fa... "mamma, ma quando il papà è al lavoro lo possiamo tenere a casa il gatto!". Allora le chiedo "E di notte come si fa?"
E lei "il gatto torna a casa sua a dormire!". Al che sorrido e le spiego che non è possibile etc.
Passa del tempo e lei salta fuori così "Mamma... ma quando papà è morto, e noi due non siamo morte, lo possiamo prendere il gatto?" :shock:
Papà era in doccia, per poco non mi sviene.... io non sapevo più dove girarmi per ridere :mrgreen:

Re: Le perle dei bambini!!

#699
Mio figlio Ale se ne viene due sere fa e dice:" Papà io voglio la sorellina così mi porta i dinosauri come regalo". Al che, dopo aver toccato la sua fronte per sentire se avesse febbre, hi risposto: " papà si è fatto vecchio" e lui, con una facilità incredibile fa: " la fai con un papà giovane".

Io stavo morendo dalle risate, mio marito un po' meno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#700
Alice dall'oculista, ve la racconto.

L'oculista, indicando una figura chiede "Che cos'è questo?" e Alice, con tono da strafottente, risponde "Dimmelo te, dai!"...mi sono trattenuta dal ridere!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Le perle dei bambini!!

#703
eli_felix ha scritto:Alice dall'oculista, ve la racconto.

L'oculista, indicando una figura chiede "Che cos'è questo?" e Alice, con tono da strafottente, risponde "Dimmelo te, dai!"...mi sono trattenuta dal ridere!
:lol: :lol: :lol: