La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti!

#1
Siamo una coppia di prossimi sposi (meno 19 :D) ma già in possesso della loro bellissima casetta in quel di Cesano (RM).

Siamo arrivati a questo forum per caso ma sbirciando i post prima di iscriverci abbiamo notato che questa community è onniscente in fatto di soluzioni per la casa e, almeno per me (LUI), è strano non avervi trovati prima perchè l'arredamento oltre che l'architettura in generale sono una passione incredibile, perciò eccoci qua a far parte di questo "gruppone" ^_^ e non abbiate timore che, per arredare gli oltre 200 mq di casetta nostra, avremo spesso e volentieri bisogno dei vostri consigli! ;) Per ora il piano è "step by step" partendo dal presupposto che dobbiamo rifare tutto, ad eccezione del letto sul quale non abbiamo sentito ragioni e abbiamo fatto la spesa folle ma che dire, quando devi dormire non bisogna lesinare!

Bhe basta lungaggini! un saluto a tutti e a scriverci presto! ;)
Ultima modifica di Ciccio&Ciccia il 07/06/10 18:29, modificato 1 volta in totale.
Inizia l'impresa: trasformare la nostra casetta nel gioiellino dove trascorrere la nostra vita insieme

#3
ciao, benvenuti!!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
dammispazio ha scritto:a questo punto..vedere il letto!
benvenuti
Eheheh! Se mi dici come si allegano le foto quando ho un minuto te le linko, quanto al materasso è il constellation della simmons! Un sogno ad occhi aperti: ti ci sdrai e ti rapisce!

:wink:
Inizia l'impresa: trasformare la nostra casetta nel gioiellino dove trascorrere la nostra vita insieme

#10
Ciao! Benvenuti!!!! FOTO, FOTO, FOTO, FOTO!!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13
:wink: Benvenuti qui!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14
Grazie a tutti per il benvenuto!

@aleale: grazie anche a nome di casetta nostra

@chiarafe: provvederò subito! Lo trovo qui in O.T.?

@etamina: quali? del letto? della casa? di noi? :lol: Ditemi anche la procedura per linkare le foto allora... :wink:

@lunaspina: grazie mille! Vedo dalla tua foto che te noti questi particolari! :wink:
Inizia l'impresa: trasformare la nostra casetta nel gioiellino dove trascorrere la nostra vita insieme

#15
beh, le foto vanno bene di tutto (anche del vestito da sposa...aaah, che bello....ps: augroni!)
Per la procedura foto....boh! Io non ne ho ancora messe, ma sicuramente qualcuno di più esperto ti saprà consigliare...e quando lo farà prenderò nota anche io! ( a parte che ci deve essere qualche FAQ a riguardo....anche se non so dove)
Ciaoooo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.