La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Complimenti per tutti i vostri bellissimi e simpaticissimi amici!!

Vi presento i miei adorati mici :D

Luna
Immagine


Omero
Immagine


e questo è Sirio, fratello di Luna, scomparso nel nulla :( . Quanto mi manca...
Immagine

#437
Sono il mago del trattore, io!! :lol: :lol: :lol:
Kia, la foto del tuo micione è qualcosa di fantatico! :lol:
Mi basta guardarla per farmi sorridere. :lol: :lol: :lol:



Nancy ma che bei micinininnnininii!!
L'ultimo, è troppo bellino Sirio, ma come è sparito nel nulla?!! :cry:
Immagine

#438
menchy ha scritto:Nancy ma che bei micinininnnininii!!
L'ultimo, è troppo bellino Sirio, ma come è sparito nel nulla?!! :cry:
letteralmente sparito nel nulla :(
Noi viviamo in una villetta fuori centro (io mi sono trasferita in città adesso che mi sono sposata e i gatti sono rimasti lì coi miei, mi mancano ma non volevo stravolgere le loro abitudini) con giardino. I mici stanno sia in casa che fuori e lui una sera non è rientrato (solitamente appena fa buio "bussano" per entrare in casa :wink: ), l'abbiamo cercato ovunque e non solo nelle vicinanze, ho messo volantini... ma niente, non l'abbiamo più trovato.
Mi pare strano si sia allontanato di sua iniziativa, in 4 anni non l'aveva mai fatto. Voglio immaginare che qualcuno l'abbia trovato così bello da portarselo a casa e spero solo stia bene.
La sua mancanza si sente ancora dopo anni e anche Luna per un bel pò era tristissima :(

Poi è arrivato Omero, inizialmente lei è stata gelosissima, non voleva più entrare in casa... tanto che eravamo tentati di riportare indietro il cucciolo. Invece piano piano è andata sempre meglio, si sono così affiatati da sembrare mamma e figlio :wink:
Pensa che quando Luna fa i suoi cucciolini ( e la cosa capita spesso 8) ), lui se li coccola tutti. Una volta l'abbiamo trovato addirittura sdraiato come se li allattasse :lol: :lol:

#439
Mi dispiace per Sirio. :cry:
Posso immaginare cosa hai provato, perchè questa estate anche una delle mie due micie è sparita per quasi una settimana e stavo impazzendo.
E quando non la vedevo pensavo, più che ad un incidente o ad una scomparsa volontaria, che qualcuno se la fosse portata a casa.
Magari è stato così per Sirio.


Posso capire anche l'ingresso del nuovo micio Omero.
La mia gatta non mi ha "parlato" :lol: :lol: :lol: per 3 mesi quando abbiamo deciso di portare a casa la gatta del mio compagno che era rimasta dalla suocera. La mia aveva neanche un anno e la nuova arrivata 4 anni. Scintille e saette. E ancora adesso se possono si gonfiano da paura. :lol: Ma quant è bello quando le troviamo che dormono abbracciate. Letteralmente amore&odio. :lol:
Immagine

#440
Immagine
Questa la dovevo mettere...è troppo paciocco il mio Sharky vestito da Babbo natale! :D
(notare anche la piccola gremlin sullo sfondo...è un'impicciona di prima! :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#441
Sharky sì che è un bel micio, mica quel coso sullo sfondo!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#442
Mouse44 ha scritto:Sharky sì che è un bel micio, mica quel coso sullo sfondo!!!
beh...chiamare micio Sharky è un po' riduttivo...io lo chiamerei Bimbo obeso che spadroneggia in casa...ma è il mio amooooreeeee...
E quel "coso" sullo sfondo è già diventata sua grande amica 8)
Ah, l'amore felino...loro si che non conoscono razzismo!!!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#443
Sharky è davvero uno spettacolo!
La micia sullo sfondo solo un pò inquietante! :lol:
Ma che tenerezza infinita tutti e due!!!! :D

#444
menchy ha scritto:Sharky è davvero uno spettacolo!
La micia sullo sfondo solo un pò inquietante! :lol:
Ma che tenerezza infinita tutti e due!!!! :D
Vedessi come corrono in giro per la casa....fanno troppo ridere! Solo che ogni tanto Sharky si arrabbia e le tira uno sberlone...e la piccola si fa un metro rotolando...ma poi torna all'attacco come niente fosse 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re:

#448
Kia85 ha scritto:foto fresca di oggi, mi stavo capottando dal ridere quando ho visto dove si era cacciato! :lol: :lol: :lol: Sulla ruspa del vicino!!! :D :D :D
Immagine


Eccolo!!!! Miticissimo il micione di Kia!
Se non fosse residente lassù lo vorrei proprio come genero.
Questo è uno che comanda! :lol:
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#449
fedelyon ha scritto:Manca quello per lunapiena: Mammegatte potenziali e/o in standby. :mrgreen: :lol:

Non me ne vogliano le altre mamme potenziali ma mi è stata servita su un piatto d'argento :oops:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re:

#450
lunapiena2 ha scritto:non entro quasi mai in questo topic per non farmi venire nostalgie e invidie.....ho vissuto 30 anni con gatti (e per 10 anni con due cani) ma ora che ho i bimbi abbastanza "grandicelli" per poter prendere un gatto abbiamo scoperto che la bimba ne è allergica :evil:

complimenti a tutti i vostri animali, bellissimi :D
Però ho un debole per il gatto rosso di kia: STUPENDO!!!
luna: non so quanto sia vero (e probabilmente costano uno sproposito) ma...
1) dicono che il gatto siberiano sia geneticamente privo dell'allergene e quindi adatto anche agli allergici (potresti cercare un allevamento e portare la bimba per vedere se le fanno reazione)
Immagine
2) molti allevatori, quelli seri almeno, quando i gatti arrivano ad una certa età (3-4-5 anni max) li sterilizzano e gli cercano un affido serio, perchè devono variare il corredo genetico dei gatti, e non possono tenere quelli non più adatti alla riproduzione ... se esce che la bimba li tollera e riesci ad agganciarti ad un giro del genere, potresti avere un gatto da mille e passa euro senza praticamente spese aggiuntive ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43