La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Loremir, ho provato con l'imitazione ma.... è un pò dura! :lol:


Grande Ugo col sorcio in bocca!
Anche Mela è una grandissima cacciatrice di topi e quindi molto generosa in regali! :oops: :x :lol: A me una volta è riuscita a regalare dei resti di un piccione.
Prinz invece (grazie Jasmine!) essendo gatto d'appartamento ha catturato un topo, non è riuscita ad ucciderlo e quello m'è entato dentro casa. :roll:
Per fortuna era piccolo. Quasi innocente. :lol:
Immagine

#122
Un coniglio???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Bruna per ora non mi hai mai portato niente, ma l'altro giorno ho trovato la coda di una lucertola davanti alla porta di casa...

Poi lei poverina è svantaggiata, perché ha un campanellino al collo e appena si muove le sue papabili prede la sentono!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#123
zagial ha scritto:Un coniglio???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Bruna per ora non mi hai mai portato niente, ma l'altro giorno ho trovato la coda di una lucertola davanti alla porta di casa...

Poi lei poverina è svantaggiata, perché ha un campanellino al collo e appena si muove le sue papabili prede la sentono!! :lol: :lol: :lol:

Via via il campanellino dal collo di Bruna!
Lo deve rporpio indossare il collarino?!! :cry:
Immagine

#124
Sono un padre apprensivo... Gliel'ho messo perché le ho fatto una medaglietta col nome ed il mio numero di telefono... Non si sa mai, le succedesse qualcosa... :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche se ho visto che sta sempre nei dintorni del mio giardino...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#125
zagial ha scritto:Sono un padre apprensivo... Gliel'ho messo perché le ho fatto una medaglietta col nome ed il mio numero di telefono... Non si sa mai, le succedesse qualcosa... :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche se ho visto che sta sempre nei dintorni del mio giardino...
se Ugo torna , una medaglietta così gliela metto anch'io!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#126
zagial ha scritto:Sono un padre apprensivo... Gliel'ho messo perché le ho fatto una medaglietta col nome ed il mio numero di telefono... Non si sa mai, le succedesse qualcosa... :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche se ho visto che sta sempre nei dintorni del mio giardino...

So di cosa parli, l'apprensione per le nostre bestioline ci toglie il sonno a volte. Però sarebbe meglio se il suo collo fosse libero, soprattutto se la tua Bruna è un gatto che vive molto all'aria aperta. Saprai meglio di me che hanno la capacità di infilarsi nei meglio/peggio posti!
E poi.... tu ci vivresti tutta la vita con una campanella attaccata al collo?!!
Parlo proprio del tintinnio eh!
Te lo dico perchè io non avevo mai avuto un gatto, e appena me l'hanno portata ahhh come prima cosa collare e campanello. Poi la maggior parte delle persone mi hanno fatto il discorso che ho fatto a te e c'ho ripensato. Anche perchè c'ho provato a mettergleilo ma..... non sai quanti en ha persi.
Immagine

#127
Si capisco che debba essere una palla, e poi le sciupa il pelo...
Però così mi sento molto più sicuro!! :)

Ci penserò...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#128
GRANDE!!!! Sono troppo contenta di questo Topic!!!!!
Se faccio il conto degli animali della mia famiglia....um, io, due sorelle e nostri genitori...totale: 11 gatti, 6 cani, una tortora ammaestrata, un iguana, due conigli e un pappagallino.... :D
Al momento io ho due degli 11 gatti...i miei amori!!!! (appena posso posto le foto!!!)
Ma se riuscirò a ristrutturare la benedettissima casa allora....la comunità pelosa aumenterà a dismisura!!!! Non vedo l'ora.
Cmq, parlando di regalini, la mia micia Moka (così chiamata perchè fa le fusa peggio di una caffettiera) porta a casa di tutto di più...l'ultimo omaggio è stata una falena ENORME!!!! Non scherzo..da ala ad ala era lunga 16 cm!!!! :shock: L'ho misurata!!! :shock: Il bello è che Moka vuole assolutamente essere lei a portarti i regali! Per entrare in casa deve saltare su un terrazzino (1,5 mt da terra) e arrampicarsi su una rete...però, se per caso arriviamo a casa e lei è fuori con la "sorpresa" in bocca, non si lascia avvicinare. Aspetta che noi entriamo in casa e allora si arrampica "bussa" alla finestra e deposita il regalo ai nostri piedi ( e aspetta la giusta ricompensa!)
E' anche molto brava...porta quasi ttutti i regali ancora vivi (falena compresa)...noi allora la accarezziamo, la ringraziamo con qualche bocconcino...e via di corsa a liberare le povere bestioline terrorizzate!!! Una volta Moka ha visto il mio Boy liberare un uccellino....si è incavolata da morire!!! E' corsa a recuperarlo, se l'è mangiato (sniff) e poi non si è fatta toccare da lui per 3 giorni!!!!! Beh, era giustamente offesa! 8)
Scusate, sono stata logorroica...ma adoro i miei mici....quando metterò le foto di Sharky vi parlerò anche di lui....è un gatto assurdo!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#129
Che belli tutti questi mici!!!! :D
Anche la mia è un po' psicotica, mordace all'inverosimile e a momenti selvatica :roll:
Si fa le unghie sulle mie pantofole in peluche, (meno male che è arrivata l'estate) ma rigorosamente se le ho ai piedi, diversamente le ignora!!
Non ama tiragraffi di nessun genere (provati tutti e buttati) però fin'ora non ha combinato grandi pasticci in casa... fuori si... mentre era sul terrazzone della vecchia casa nel rincorrere i maledetti piccioni è caduta e si è ritrovata sul cornicione dell'appartamento al primo piano (era una casa di inizio '900) e non era raggiungibile in nessun modo... nè tantomeno riusciva a risalire sul nostro di cornicione perchè era più sporgente di quello in cui si ritrovava, le finestre erano di quelle raso muro senza balcone... insomma... ho chiamato i vigili del fuoco!!! :evil: e .. giustamente... una volta salvata... che ha fatto? ha dato una bella unghiata al povero vigile del fuoco.. :?
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#130
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Kia, che meraviglia di gattone!! :D Ma lo tosi tu in estate oppure perde parecchio pelo?

Nono, fa tutto la natura! Lui sta molto fuori, spesso giornate intere o nottate (ecco perchè nelle foto generalmente è in fase relax, quando entra a casa è x farsi i comodi suoi! :lol: ), inverni compresi, anche se fuori fa -20°... in questo modo il pelo in inverno è lungo e con un folto sottopelo, e d'estate sembra tutto spelacchio! Quando cambia il pelo dico sempre che potrei farmici un paio di cuscini!!! :lol: :lol: :lol:


stavo rileggendo questo 3d che mi ha fatto ridere un ascco...
Kia innanzitutto complimenti davvero per il tuo micione!
E' meraviglioso!!! e poi, ma per davvero non lo tosi tu?!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Incredibile!!!!



Complimenti vivissimi anche al mio di Sunset!!! Preciso spiccicato alla scatola!!!! :lol:
Immagine

#131
Uh mamma, che sagome che sono i gatti...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#132
Troppo belli i vostri gattoni. Le mie sono più egoiste non fanno regali. A parte poverine che abitando in città hanno poca scelta. L'unica cosa che acchiappano sono le mosche. Allora sì che fanno movimento quelle due poltrone.
Solo una volta sono riuscite ad acchiappare un uccellino. Ho aperto le ganasce della gatta a forza. Per fortuna non aveva stretto troppo ed è volato via senza neanche toccare terra :lol: :lol: :lol: . Lei poi mi ha odiata per un po' :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#133
conniecat ha scritto:Troppo belli i vostri gattoni. Le mie sono più egoiste non fanno regali. A parte poverine che abitando in città hanno poca scelta. L'unica cosa che acchiappano sono le mosche. Allora sì che fanno movimento quelle due poltrone.
Solo una volta sono riuscite ad acchiappare un uccellino. Ho aperto le ganasce della gatta a forza. Per fortuna non aveva stretto troppo ed è volato via senza neanche toccare terra :lol: :lol: :lol: . Lei poi mi ha odiata per un po' :lol: :lol: :lol:
la mia acchiappa le mosche e le nasconde sotto il tappeto.. :roll: quando torno la sera vado a guardare...è una ecatombe... e meno male che non abito in una zona dove pullulano...
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#134
lindaccia ha scritto:
conniecat ha scritto:Troppo belli i vostri gattoni. Le mie sono più egoiste non fanno regali. A parte poverine che abitando in città hanno poca scelta. L'unica cosa che acchiappano sono le mosche. Allora sì che fanno movimento quelle due poltrone.
Solo una volta sono riuscite ad acchiappare un uccellino. Ho aperto le ganasce della gatta a forza. Per fortuna non aveva stretto troppo ed è volato via senza neanche toccare terra :lol: :lol: :lol: . Lei poi mi ha odiata per un po' :lol: :lol: :lol:
la mia acchiappa le mosche e le nasconde sotto il tappeto.. :roll: quando torno la sera vado a guardare...è una ecatombe... e meno male che non abito in una zona dove pullulano...
Le mie si fanno pure fregare. Quando la mosca finge di essere morta loro la abbandonano e quella improvvisamente riprende vita e vola via :evil:
Anche con le zanzare sono divertenti. Le trovano e le schiacciano contro il muro ma avendo zampine morbide quando le sollevano per vedere se l'hanno presa anche queste volano via indisturbate :lol: :lol:
B1
Sweet home