La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
chiaretta ha scritto:ma quanti bei gatti in scatola, aggiungo pure il mio, è una foto di 3 anni fa, spero si veda:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-s ... 0_7714.jpg
oh mio Dioooooooooooo!!!!! Ma chi è questo cicciottino-ino-ino-ino?!! :lol:

ALLISON ha scritto:menchy il tuo micio/a è spassoso davvero e che occhioni!

la scritta fuori handle whit care con lui dentro mi fa morire... :lol:

Grasssieee!!! Non ti da il tempo di buttare nulla, tutte le scatole sono le sue! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#152
sabato abbiamo dato in adozione 2 dei 4 micetti della cucciolata...

ancora mi piange il cuore.... :cry:
Ultima modifica di ALLISON il 14/06/10 16:53, modificato 3 volte in totale.

#153
menchy ha scritto:oh mio Dioooooooooooo!!!!! Ma chi è questo cicciottino-ino-ino-ino?!! :lol:
di ino ormai quel gatto non ha più niente :D
ecco i miei due bimbi nella caratteristica formazione a cuore:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-s ... 0_8692.jpg


capita anche a voi che si appassionino al cordoncino d'emergenza nella doccia? i miei passano ore a guardarlo:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-s ... 92_672.jpg

e poi mi chiamano, aspettandosi che lo suoni per vedere che succede:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-s ... 3_1693.jpg
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#154
Chiaretta! Ma sono parenti i tuoi gatti?!!!
No, perchè nella formazione a cuore mi fanno un pò impressione.... sembrano due gemelli siamesi.......
Nelle altre sono adorabili! Anzi mi correggo, sono proprio ciciosi!!!!!!
E ritiro anche l'ino-ino-ino! Sono due piccole damigiane!!! :lol:
Che spettacolo!!!!


Le mie hanno un'adorazione (oltre che per scatole/buste) per qualsiasi cosa assomigli ad un serpente, quindi dalla cordicina di un pantalone, alla cintura, ai lacci delle scarpe passando anche per il metro da sarta.
Nella doccia non sono mai entrate. :lol:
Immagine

#155
i miei impazziscono sotto la doccia (uno entra pure con l'acqua che scorre, mannaggiammè che non ho voluto il vetro a chiudere) e l'altro gioca da fuori con le goccioline che scendono dal vetro (così ce l'ho tutto decorato artisticamente a zampate) :evil:

secondo il vet non sono fratelli, ma forse hanno il papà in comune. Li ho trovati nel giardino di casa a 10 giorni di distanza uno dall'altro... passano le loro giornate appiccicati, sono pieeena di foto in cui si abbracciano (anche con le quattro zampe intrecciate), e quando mi metto in mezzo anch'io creiamo combinazioni artistiche di rara scomodità :lol: :lol: :lol:

ma dai, solo i miei impazziscono per l'acqua? (nella doccia, nel bidet, nel lavandino?) i vostri non ci si mettono mai?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#156
Una delle due non ha paura dell'acqua. Perchè fin da piccolina si andava ad infilare dappertutto, quindi abituata da subito ad essere pulita con l'acqua. L'altra se per caso si addormenta sull'innaffiatore automatico.... fa certi salti da paperissima animali! :lol: :lol: :lol: ! L'acqua quest'ultima neanche in cartolina può vederla!


Eccola, Mela dopo un bel lavaggio! :lol:
Immagine
Immagine

#158
ALLISON ha scritto:sabato abbiamo dato in adozione 2 dei 4 micetti della cucciolata...

ancora mi piange il cuore.... :cry:
vorrei mettere una foto dei cuccioli ma non me la carica dal pc... :evil:

#160
chiaretta ha scritto:hai provato a schiacciare il tasto dx (quando sei sulla foto) e a selezionare copia indirizzo immagine?
di più non ti saprei aiutare :oops: :oops:
zi! ma poi non si apre... :(

#162
chiaretta ha scritto:io schiaccio "copia", e poi incollo il link all'immagine, così com'è, nel messaggio che sto scrivendo... (postare direttamente l'immagine è troppo anche per me) :lol: :lol:
pure io ma poi non si apre l'immagine nel post...

#163
chiaretta ha scritto:io schiaccio "copia", e poi incollo il link all'immagine, così com'è, nel messaggio che sto scrivendo... (postare direttamente l'immagine è troppo anche per me) :lol: :lol:
quando hai incollato il link lo evidenzi tutto e clicchi sul tag IMG e te lo fa automaticamente...

la mia gattina ama quando tiro lo sciacquone del water :roll:
Immagine
Immagine

#164
nel senso che si avvicina quando lo fai tu, o cerca di schiacciare lei il bottone?

(cicciogatto, il gatto grasso e gradasso di mia madre, sta tentando di imparare ad usare l'ascensore da solo... per ora sale e scende in autonomia, ma i tasti sono ancora tanto in alto - nonostante lui salti! e poi miagola frustrato e furibondo se tu non provvedi subito a schiacciare il tastino) :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#165
nel senso che viene lì mentre faccio le mie cose, a volte mi si siede in braccio e poi fissa il water quando tiro l'acqua, l'affascina troppo!
Immagine
Immagine