La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pititta78 ha scritto:
casimira ha scritto:mi spiace tantissimo. ma almeno ha vissuto serenamente i suoi ultimi giorni. io ho ancora il magone per il micio che ho visto venendo in ufficio... investito e ridotto in modo orribile... se fossi la padrona e ritrovassi una delle mie due così... :cry: :cry: :cry:

un abbraccio fio
a me una volta è capitato che una macchina ha preso sotto il mio gatto davanti ai miei occhi...praticamente è morto ai miei piedi...una scena terribile...ero piccola eppure mi ricordo tutto come se fosse accaduto solo ieri...
TERRIBILE :cry: :cry: :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#62
fio mi dispiace tantissimo... si sta male lo so.. io quache anno fa ho perso una micia (la mamma di uno dei due che ho ora) abitavo in paese.. l'ho setaciato tutto messo i volantini.. uscivo a chiamarla di notte con la spreranza che il silenzio mi aiutasse a sentirla... sinceramente cercavo anche il corpo schiacciato.. per mettermi l' "anima in pace".. io ho una grande paura per i miei gatti che mi faceva sperare di trovarla morta.. ho il terrore che vengano torturati..
non l'ho mai trovata e ora che vivo in campagna e i miei mici hanno la libera uscita.. quando tadano o d'estate stanno via molte ore.. mi angoscio e soffro tantissimo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#63
oh come ti capisco miss... se ti dicessi che da sempre vivo nel terrore che entri qualche ladro in casa e, non trovando nulla di valore si vendichi sulle mie bestiole? sarò paranoica, non discuto... ma ne ho lette davvero tante, troppe. :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#64
casimira ha scritto:oh come ti capisco miss... se ti dicessi che da sempre vivo nel terrore che entri qualche ladro in casa e, non trovando nulla di valore si vendichi sulle mie bestiole? sarò paranoica, non discuto... ma ne ho lette davvero tante, troppe. :cry:
come ti capisco.. io confido nel fatto che solitamente i miei mici appena si lascia porta o finestra per più 3 secondi scappano fuori..

pensa che quando abitavo in appartamento tenevo la loro gabbietta con dentro 2 scatolette e mezzo litro d'acqua.. pronta alla foga per causa varie, terremoto, incendi & co...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#65
invece la mia cana aveva ovviamente il senso del territorio, quindi abbaiva. era un pezzo di pane ma non dubito che un malintenzionato le avrebbe fatto male, per lo meno per zittirla :cry:

e quelle sceme delle mie gatte sono socievoli anche con gli estranei e si strusciano sulle gambe pure dell'elettricista :roll:


l'anno scorso a capodanno hanno evacuato casa dei miei per una fuga di gas. eravamo a casa, già con gli antipasti in tavola, suonano alla porta e sono i pompieri che urlano di uscire SUBITO. ci siamo buttati le giacche addosso e siamo usciti in strada... prima di uscire ho preso la nostra gatta (di mia mamma) e me la sono messa fra maglione e giacca. povera, aveva le palpitazioni... ha 17 anni! (i pompieri hanno detto che l'appartamento era saturo... ancora 10 minuti e buuuuum :? )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
che rischio!!
ho tanti mici anche io, e abito in campagna. a volte qualcuno sparisce per giorni, anche per mesi ( soprattutto i maschi).
in settembre è sparita la sorella dei gemelli. era bellissima, tigre.
l'abbiamo cercata ovunque, ma niente da fare. se ci penso, mi viene il magone
guardate com'era bella!
Immagine
qui con mamma e fratellini
Immagine
home page: www.oliveto.info
*

#67
nono, mi conosco, non potrei sopportarlo :? :cry:
è per questo che le mie non si muoveranno MAI da casa. al di là del fatto che ora difficilmente possano muoversi dal sesto piano... ma se mai avrò la villetta... CASA!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#68
ma che belli....

purtroppo con i gatti è cossì...il mio mi ha lasciao dopo 5 anni ed è andato via...ho passato un bel pò di tempo a piangere...non me l'aspettavo...

da allora ho deciso basta gatti fuori in giardino...se ne avrò degli altri saranno in casa...anche se vederli in libertà ....fare gli agguati tra l'erba...rincorrere le farfalle...è la più grande gioia...
ma si sta troppo male...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#69
come dice doris, è talmento bello federli liberi e felici, fuori, a rincorrere persino le foglie secche...poi, anche se volessi...come li chiudo
otto gatti piu' un cane, in casa????? :shock:
home page: www.oliveto.info
*

#70
fio_rella ha scritto:come dice doris, è talmento bello federli liberi e felici, fuori, a rincorrere persino le foglie secche...poi, anche se volessi...come li chiudo
otto gatti piu' un cane, in casa????? :shock:
:lol: :lol: :lol: 8 sono tanti :lol:
io ne ho sol due e un domani vorrei un cane.

lo so che sono belli all'aperto... ma sono una persona iperansiosa, mi afrei film in continuazione su tutti i pericoli... starei troppo male.
poi lo farei anche per la natura... non ho due gatte, ho due killer :?
su un balcone di città, al sesto piano, protetto da due metri di rete... mi portano falene a quintali, la piccola s'è magnata un grillo di 15 cm (vivo e con rumori rivoltanti... mi ha così disgustato che quella sera non ho cenato :? ) mentre la grande ha preso al volo un pipistrello :shock:

se quelle due fossero in libertà... mi afnno terra bruciata intorno alla casa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#71
:shock: :shock: due gatte terminator... :lol: :lol:

vabbhè il mio stava fuori...e mi portava di tutto...non mangiava quasi nulla perchè era sempre strasazio...
che ti devo dire che una volta mi ha portato un piccione del vicino...che li allevava chiusi nella voliera... :shock: :shock:
passato il primo dispiacere per l'animaluccio indifeso m'è acchiappata na paura che l'avesse visto qualcuno...pensavo che me l'avessero avvelenato...prima o poi...
invece ha fatto tutto quatto quatto..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#72
bhe, mica scemo...

invece mia suocera racconta sempre del gatto che aveva da bambina in Trentino... ha fatto qualcosa di simile, è entrato nella voliera del vicino e ha ammazzato TUTTI i piccioni... più di 20 :shock:

poi il vicino ha lapidato il gatto :cry: :cry: :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#73
caspita... :shock: :shock: questo gatto era cattivelllo però...
tutti e 20 uno due non bastavano...poveri pure i piccioni...

il mio gatto se n'è andato...ma il suo rivale di sempre l'altro maschio con cui faceva a botte per il territorio e le fimmane c'è ancora...è un pò malandato ma continua a venire indisturbato nel giardino di casa mia facendo uscire gli occhi dalle orbite ai miei cani...

io per evitare lo strazio di sentirli abbaiare...esco fuori sbatto un pò le mani e qualsiasi gatto va via...invece lui no...si allontana un pò e poi si gira e mi fissa...con aria di sfida...

e me lo fa sempre...ma guarda questo...che tipino...!'stardo te ne approfitti perchè sai che non ti toccherei mai neanche con un dito! :evil: :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#74
casimira ha scritto:nono, mi conosco, non potrei sopportarlo :? :cry:
è per questo che le mie non si muoveranno MAI da casa. al di là del fatto che ora difficilmente possano muoversi dal sesto piano... ma se mai avrò la villetta... CASA!
in realtà basta castrare i maschi e sterilizzare le femmine subito dopo il primo calore e abiturali tanto a tornare a casa.. i miei escono... ma non vanno mai lontano... stanno sempre nel frutteto.. ma io ho comunque il timore.. però so che non vanno in giro non fanno km o cosa..
e poi ricordo che serilizzandoli si limitano le malattia e la procreazione di gatti randagi (poveri)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#75
fio_rella ha scritto:purtroppo, sabato, buffo ci ha lasciati.
la veterinaria ha detto che era molto, molto vecchio :cry:
Immagine
povero buffo, avevo subito provato simpatia x lui, anche perchè assomigliava un po' alla mia Cindy :cry: , mi piace pensare che dove sono ora si possano incontrare :wink:

Immagine

Immagine


ora come ora son sprovvista e vedendo i vostri fantasici amici pelosi mi viene la malinconia, appena sarà pronta la casa provvederò ;)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine