La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#844
minusina ha scritto:
Il tuo cane è un tombeur de femmes. :lol:
Se ci sono cagne in calore nei paraggi anche il mio è impossibile da tenere :wink:
è tornata l'amichetta...!
Immagine
quasi quasi dico al padrone se me la lascia... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#845
Eccoci, è andato tutto bene :D
L'operazione in sè non era complicata (menisco e legamento), ma il problema era la sua reazione ad anestesia & co., visto che l'ultima volta era andato in schock.
Ora viene il difficile perchè deve recuperare piano piano, non deve muoversi, non deve correre, non deve leccarsi :?
Dovremmo tenerlo in casa il più possibile, ma non è abituato e poi continua ad ululare perchè c'è la cagna del vicino in calore

(Andrea, il trombeur non ce l'hai solo tu :mrgreen: )

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#846
minusina ha scritto:Eccoci, è andato tutto bene :D
L'operazione in sè non era complicata (menisco e legamento), ma il problema era la sua reazione ad anestesia & co., visto che l'ultima volta era andato in schock.
Ottimo...
minusina ha scritto:Ora viene il difficile perchè deve recuperare piano piano, non deve muoversi, non deve correre, non deve leccarsi :?
Dovremmo tenerlo in casa il più possibile, ma non è abituato e poi continua ad ululare perchè c'è la cagna del vicino in calore

(Andrea, il trombeur non ce l'hai solo tu :mrgreen: )
poveraccio...!
Immagine


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#847
minusina ha scritto:Eccoci, è andato tutto bene :D
L'operazione in sè non era complicata (menisco e legamento), ma il problema era la sua reazione ad anestesia & co., visto che l'ultima volta era andato in schock.
Ora viene il difficile perchè deve recuperare piano piano, non deve muoversi, non deve correre, non deve leccarsi :?
Dovremmo tenerlo in casa il più possibile, ma non è abituato e poi continua ad ululare perchè c'è la cagna del vicino in calore

(Andrea, il trombeur non ce l'hai solo tu :mrgreen: )
Bene Minu! :D Sono contenta che sia andato tutto lisssssssio lisssssio. Vabbè, i toccherà fargli da balia sentendolo ululare un po', ma è per il suo bene ..magari prova a sentire il vet se puo' darti qualcosa per tenerlo tranquillo (valeriana o rimedi omeopatici) :wink:

Andrea---Karin :arrow: ma che belli i vostri cuccioloni sulla neve!!! :D Si vede che gli piace!!! Ovviamente la Satin non l'ho fatta avvicinare neanche di striscio alle neve...mi rischia la polmonite....mentre serse e Sharky non sono proprio interessati a mettere il naso fuori con nessun tempo, ma gli ho fatto mettere le zampe per vedere la reazione...non hanno apprezzato per nulla! :lol: ...( la Moka invece è abituata...tanto sà che se vuole a casa c'è il caldo ad accoglierla :wink: ).

Vinc - Grifondoro :arrow: la civetta mi è andata a sbattere sul finestrino laterale mentre andavo a casa...l'ho raccolta per paura che qualcuno la investisse perchè era sotto shock. Pensavo di chiamare la forestale la mattina dopo se passava la notte, invece dopo mezz'oretta si era già ripresa del tutto e quindi l'ho liberata :D Vinc...ti faccio mille xxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo micione...speriamo in bene!!! :?
Ultima modifica di etamina il 17/02/12 9:25, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#848
AH...e non dimentichiamoci che oggiè...
LA GIORNATA MONDIALE DEL GATTO!! :D

Un bacio sul nasino a tutti gli a-mici!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#849
etamina ha scritto:
Vinc - Grifondoro :arrow: la civetta mi è andata a sbattere sul finestrino laterale mentre andavo a casa...l'ho raccolta per paura che qualcuno la investisse perchè era sotto shock. Pensavo di chiamare la forestale la mattina dopo se passava la notte, invece dopo mezz'oretta si era già ripresa del tutto e quindi l'ho liberata :D
ahhh la civetta... io almeno un paio di volte l'anno ne trovo una in taverna (secondo me è sempre la stessa rincogli@nita) che cade dalla canna fumaria, l'ultima volta ha dato una craniata contro la vetrata, l'ho messa fuori e dopo 20 minuti era ripartita :wink:
Immagine


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#850
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:
Vinc - Grifondoro :arrow: la civetta mi è andata a sbattere sul finestrino laterale mentre andavo a casa...l'ho raccolta per paura che qualcuno la investisse perchè era sotto shock. Pensavo di chiamare la forestale la mattina dopo se passava la notte, invece dopo mezz'oretta si era già ripresa del tutto e quindi l'ho liberata :D
ahhh la civetta... io almeno un paio di volte l'anno ne trovo una in taverna (secondo me è sempre la stessa rincogli@nita) che cade dalla canna fumaria, l'ultima volta ha dato una craniata contro la vetrata, l'ho messa fuori e dopo 20 minuti era ripartita :wink:
Beh...devono avere proprio la testa dura allora! :lol: Buon per loro! (ma meno per il mio cuore che perde un battito dalla paura!! :twisted: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#852
Grazie a tutti per il pensiero
etamina ha scritto: Bene Minu! :D Sono contenta che sia andato tutto lisssssssio lisssssio. Vabbè, i toccherà fargli da balia sentendolo ululare un po', ma è per il suo bene ..?
La balia "ufficiale" è mio fratello. Deve preparare un esame e sono lui e il cane in reclusione...almeno si fanno compagnia :wink:
etamina ha scritto:AH...e non dimentichiamoci che oggiè...
LA GIORNATA MONDIALE DEL GATTO!! :D
Un bacio sul nasino a tutti gli a-mici!!! :D
Che bello, non lo sapevo!Auguri a tutti i vostri mici e alla mia Minu!!

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#853
etamina ha scritto:AH...e non dimentichiamoci che oggiè...
LA GIORNATA MONDIALE DEL GATTO!! :D

Un bacio sul nasino a tutti gli a-mici!!! :D
:wink: eta mi sono sognata il tuo gatto l'altra notte.
Già l'ho conosciuto assieme a te.
Venivate a trovarmi a casa e mi stava arrotolato ad una gamba, però aveva un pò di pelliccetta e mi parlava :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#854
DIERRE ha scritto:
etamina ha scritto:AH...e non dimentichiamoci che oggiè...
LA GIORNATA MONDIALE DEL GATTO!! :D

Un bacio sul nasino a tutti gli a-mici!!! :D
:wink: eta mi sono sognata il tuo gatto l'altra notte.
Già l'ho conosciuto assieme a te.
Venivate a trovarmi a casa e mi stava arrotolato ad una gamba, però aveva un pò di pelliccetta e mi parlava :shock: :lol:
Mangiato pesante, eh?! :mrgreen:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#855
Minu, meno male che il peggio e' passato :wink:
:arrow: Andrea ma la lupacchiotta viene a trovare il tuo cane? che tipa assertiva :lol: io sempre avuto cagnette che se la tiravano :!:

:arrow: Di, la Satin parlante :?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8