La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#931
cacchio Sirio... la cinciallegra morta in casa no!!!!
Ho piume ovunque :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#932
LadyDar ha scritto:E' ufficiale, sono la Madrina di un figlio unico:))))

bello il mio cucciolinooooooooooooooooooooo
Congratulazioni :D davvero una bella famigliuola!

:arrow: Mause......io ho auvto un merlo spiumato in soggiorno :evil: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#934
Sono abbastanza incaxxata. Ero in garage e ho sentito il vicino lamentarsi del mio gatto che va a scagazzare e fare pipì nelle sue piante e dice gliele fa morire, che se uno vuole il gatto che se lo tenga in casa ecc.ecc.
Ora, a parte che se il mio gatto ti crea un fastidio sarebbe corretto, tra persone civili, venire da me e dirmelo.
Primo.
Secondo, ci sono 4 gatti che girano nei nostri giardini (di tutti) possibile che la colpa sia solo del mio?
Terzo, il giardino ce l'ho anche io e non mi è mai morta una pianta.
Domanda per le esperte, anche le deiezioni di gatti sterilizzati uccidono le piante?
Secondo voi dovrei parlare al mio vicino e dirgli che l'ho sentito per caso, chiedergli cortesemente che se c'è un problema di parlarmene pure ed eventualmente offrirmi di rimborsargli le piante morte o faccio finta di niente?
Siamo tutti in ottimi rapporti, non vorrei litigare...
E poi caxxo, pure a me da fastidio il cane di quelli di fronte che abbaia di notte, ma mica gli dico di tenerselo in casa. E un gatto, non posso mettergli il guinzaglio...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#935
Mouse prova a parlare al vicino con calma e diplomazia, non credo che cio' potrebbe compromettere i rapporti di buon vicinato se questi sussistono realmente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#937
petra18 ha scritto:io mi lamento sempre dei gatti dei vicini :oops: l'ho fatto presente anche al proprietario. la risposta è stata : e lei si prenda un cane. il danno maggiore è sui serramenti in legno. :roll:
il problema purtroppo è che il gatto è un vagabondo, non è un cane che puoi tenere al guinzaglio o in un recinto, capisco il disagio del mio vicino, ma purtroppo a parte l'offrirmi di rimborsagli le piante che crepano (però una volta io e una volta i proprietari degli altri gatti) non so cosa fare.
Il tuo di vicino che ti ha risposto così invece non è stato molto cortese :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#938
se fosse per le piante non mi sarei innervosita. mi ha dato più fastidio la risposta...
il serramento nuovo è un po' corroso perchè sistematicamente tutte le mattine trovavo schizzi ovunque. ora si limitano a farla su un gradino e su una parete. e non puzza cosi' tanto come i primi mesi :D

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#939
bubu ha scritto:Mouse prova a parlare al vicino con calma e diplomazia, non credo che cio' potrebbe compromettere i rapporti di buon vicinato se questi sussistono realmente :wink:
boh, speriamo, ma mi ha dato parecchio fastidio che non l'abbia direttamente detto a me ma che si sia messo a lamentarsi con il mio vicino... :|
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#940
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Mouse prova a parlare al vicino con calma e diplomazia, non credo che cio' potrebbe compromettere i rapporti di buon vicinato se questi sussistono realmente :wink:
boh, speriamo, ma mi ha dato parecchio fastidio che non l'abbia direttamente detto a me ma che si sia messo a lamentarsi con il mio vicino... :|
Capisco bene :wink: anche a me avrebbe urtato parecchio, ma fin quando e' possibile, meglio far finta di niente se si vuol salvaguardare il rapporto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#941
Buongiorno,
sono qui a scrivervi perchè ieri io e il marito abbiamo trovato un cane all'uscita del casello di Besnate (Varese).
Il poverino era bagnato fradicio, con una zampa mal messa e visibilmente denutrito, siamo riusciti a prenderlo e portarlo dal veterinario, non avendo però ne microchip ne tatuaggio il poverino è destinato al canile :( .
La cosa che mi fa maggiormente stringere il cuore è che è un povero vecchietto, e il solo pensiero di fargli trascorrere la fine della sua esistenza chiuso in una gabbia del canile mi fa stare veramente male.

Io non sono una che ama gli "appelli" (non mi piace farli), non posso cambiare il mondo, ma almeno per lui vorrei riuscire a trovare qualcuno che gli faccia trascorrere il resto della sua vita con dignità!

E' un cane di taglia media, nero con muso e zampe imbiancate dalla vecchiaia, la zampa anteriore sinistra visibilmente storta (probabilmente dovuto alla guarigione "autonoma" di una precedente frattura). Al momento del ritrovamente indossava un collare di plastica rosso che non riportava nessun riferimento.

Per favore se veniste a sapere di qualcuno disposto ad adottare la bestiola fatemi sapere, io mi sto attivando oltre che qui in Lombardia anche nella zona del Veneto, dove eventualmente potrei attivarmi per trasportarlo.

Grazie :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#942
stelli, metti un annuncio su subito.it. Noi abbiamo fatto adottare 3 cuccioli in 2 gg. E' vero! erano cuccioli ed è più facile. Ma tentar non nuoce. Attenta solo a verificare chi risponde. Di bestie in giro ce n'è tante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#943
realexa ha scritto:stelli, metti un annuncio su subito.it. Noi abbiamo fatto adottare 3 cuccioli in 2 gg. E' vero! erano cuccioli ed è più facile. Ma tentar non nuoce. Attenta solo a verificare chi risponde. Di bestie in giro ce n'è tante
Grazie Real....tenterò anche quella strada :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#944
realexa ha scritto:stelli, metti un annuncio su subito.it. Noi abbiamo fatto adottare 3 cuccioli in 2 gg. E' vero! erano cuccioli ed è più facile. Ma tentar non nuoce. Attenta solo a verificare chi risponde. Di bestie in giro ce n'è tante
Quoto!! Se hai un account facebook puoi metter un appello anche li.
Ma intanto ti meriti un applauso per la bontà :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxx che il povero anzianotto trovi prestissimo una famiglia!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#945
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:stelli, metti un annuncio su subito.it. Noi abbiamo fatto adottare 3 cuccioli in 2 gg. E' vero! erano cuccioli ed è più facile. Ma tentar non nuoce. Attenta solo a verificare chi risponde. Di bestie in giro ce n'è tante
Quoto!! Se hai un account facebook puoi metter un appello anche li.
Ma intanto ti meriti un applauso per la bontà :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxx che il povero anzianotto trovi prestissimo una famiglia!!!!
Già fatto :wink: , oggi probabilmente lo scriverò anche sulla pagine FB di una onlus in cui fa la volontaria una mia collega (Gattolandia).

Fin'ora nei nostri vari ritrovamenti siamo sempre stati fortunati, i cani che raccoglievamo avevano microchip e quindi tornavano a casa :roll: , i gatti.....sono finiti direttamente a casa nostra :lol: (ne abbiamo adottati 3), una cagnolina di pochi mesi era stata adottata dalla veterinaria della clinica alla quale ci rivolgiamo di solito, questo è stato l'unico al quale ancora non siamo riusciti a trovare una sistemazione :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"