La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
magari mi telefonassero per offrirmi un lavoro..............come sono messa oggi accetto qualsiasi cosa...... :cry: :cry:

l'ultima novità è che mi piazzano la nuova praticante in una scrivania davanti a me....che due p...io già ho difficoltà di concentrazione...e questa non fa altro che parlare di vestiti.............................. :evil: :evil: :evil:

voglio un ufficio tutto mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e poi come faccio a scrivere nel forum ??? :shock: :x :twisted:

sono disperata......

#93
domovoy ha scritto:Io 10 anni fa ho trovato lavoro cosi'. Mi hanno telefonato e mi hanno chiesto se volevo fare un colloquio una domenica di Luglio.
Ci sono andata con un amico e avevo il costume sotto i vestiti perchè credevo di dover andare al mare :lol: :lol:

Invece sono stata assunta (dopo ho saputo che avevano rpeso il nome a scuola prima ancora della fine degli esami) e sono ancora qui :wink:

Non sono tutte bufale...dipende!
è successo lo stesso a mio moglie, era un un consorzio gestito da banche! lei poi ha rifiutato, pero ha avuto più colloqui.
Hanno preso l'indirizzo tramite l'università!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#94
la mia era una cosa molto simile... di proprieta' delle casse di risparmi italiane, ora non ci sono piu' ed è stata aquisita... ma il concetto è lo stesso.
Selezioni da 2000 persone con test di tutti i tipi e tanto di diversi incontri con una psicologa (Della serie se non sono matti non li vogliamo)... non so come alla fine ci stavo pure io...e addio sogni universitari :P

#96
Riesumo questo vecchio topic..... ma tutte ame!
E' appena squillato il telefono. Alla risposta è partito un disco che mi avvisava di aver fondamentalmente vinto un premio (tra un viaggio a londra, una tv, un'auto, ecc) e che per averlo avrei dovuto chiamare l'899-l'accidente-che-gli-piglia.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non se ne può più! Ma quanta gente poi chiama questo numero e resta fregata? :x
Immagine
Immagine

#97
ogni santa sera all'ora di cena mi beccano al telefono e mi vogliono vendere qualcosa, di solito le lascio parlare, devono pur fare il loro lavoro, ma l'altra sera non ci ho visto più e ho sbattutto il telefono dopo le prime parole:" parlo con la signora izirli? Sono Pa..." clic

#98
inzirli ha scritto:ogni santa sera all'ora di cena mi beccano al telefono e mi vogliono vendere qualcosa, di solito le lascio parlare, devono pur fare il loro lavoro, ma l'altra sera non ci ho visto più e ho sbattutto il telefono dopo le prime parole:" parlo con la signora izirli? Sono Pa..." clic
Per un periodo ho fatto l'intervistatrice telefonica, conducevo dei sondaggi, senza vendere o promettere niente. Mai mi hanno sbattuto il telefono in faccia, una sola volta ho troncato io lìintervista con un maleducato. Chi non voleva essere disturbato lo diceva gentilmente e non c'erano problemi.
Ma questi di oggi.... oltre al fatto che era una registrazione... cercano di fregarti.... l'899 non è un prefisso a pagamento? E se rispondeva mia nonna?
Immagine
Immagine

#99
Lorena ha scritto:
inzirli ha scritto:ogni santa sera all'ora di cena mi beccano al telefono e mi vogliono vendere qualcosa, di solito le lascio parlare, devono pur fare il loro lavoro, ma l'altra sera non ci ho visto più e ho sbattutto il telefono dopo le prime parole:" parlo con la signora izirli? Sono Pa..." clic
Per un periodo ho fatto l'intervistatrice telefonica, conducevo dei sondaggi, senza vendere o promettere niente. Mai mi hanno sbattuto il telefono in faccia, una sola volta ho troncato io lìintervista con un maleducato. Chi non voleva essere disturbato lo diceva gentilmente e non c'erano problemi.
Ma questi di oggi.... oltre al fatto che era una registrazione... cercano di fregarti.... l'899 non è un prefisso a pagamento? E se rispondeva mia nonna?
a me e da un po che hanno smesso.... meglio che stia zitto però, non si sa mai!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#100
cerco di esser gentile con i vari gestori che mi chiamano quasi tutte le sere ora cena... però a volte Lorena anche se gli dici che la cosa non interessa insistono e rompono i maroni... alchè gli dico " mi spiacerebbe troncare in malomodo la telefonata, sia gentile, lasci stare"
altra cosa... chiamano chiedendo di nome e cognome... io chiedo sempre chi lo vuol sapere, loro rispondono la ditta ed io chiedo il nome e cognome...silenzio...e poi ripartono senza dirlo...alchè metto giù

ultima cosa... in alcuni segnali trovati vicino a case in cui ci sono state "visite" erano indicate gentilezze dei proprietari, disponibilità a parlare di politica o religione o altro... come fanno a saperlo?? occhio...

#101
La diners con me faceva la stessa cosa, ogni sera mi chiamavano per chiedermi se volevo comprare vino (chissa' com'è!!!) o orologi da loro! Dopo la decima telefonata ho risposto male ed ho mandato un fax chiedendo di non essere piu' disturbata e di mandare le loro offerte per posta a loro carino, non nell'estratto conto. Devo essere stata parecchi oacida perchè non mi arrivano piu'! :P

La banca invece aveva il vizio di telefonarmi facendo prendere un colpo a mia mamma che mi chiamava allarmata a lavoro dicendomi di chiamare la banca.... poi chiamavo e c'era l'ultimo impiegato assunto che mi diceva: "ho controllato il saldo del suo conto, perchè non investe i soldi?" GRRRR
1) non sei autorizzato a controllare il saldo se non per necessita'!
2) non mi chiami a casa dicendo che è urgente!

Son passata in banca con il nome del tipo e gli ho detto di non rompermi piu'.... hanno smesso... ma non so se è perchè sul conto c'è solo aria. :cry:


Basta essere decisi e non rompono piu'. :wink: