La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
no no, non ci sono ne ci voglio essere, e nemmeno registrarmi con uno pseudo perche tanto FB mi sgamerebbe :lol:
volevo appunto che una di voi contatasse La Contessa per passarLe un mio msg :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
:roll: da adolescente sono stata vittima di un'amore platonico, senza saperlo.
L'ho saputo dopo anniiii :lol: :lol: :lol:
Centra qualcosa qui? :?: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#48
dierre, c'entra tutto!!
(io conservo ancora i regalini di san valentino che mi sono arrivati nel periodo elementari e medie) :D

dammi, ma chi è 'sta Contessa? detta così, mi viene in mente solo la canzone di Pietrangeli cantata da Guccini :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#51
:) Ah sìì...era un cugino di terzo grado, io non lo consideravo minimamente. Andavo a farmi degli abiti da sua mamma.
Lei mi ha detto, dopo una marea di tempo, che ogni volta che andavo là lui era emozionatissimo :oops: :oops: , per anni stà storia.

mai accorta :shock: ...perso nulla :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#52
lunapiena2 ha scritto:amori platonici....mmmmmm.....forse uno....ma non amore, infatuazione....io in prima lui in quinta....forse mi ha detto ciao una volta!
Non l'ho mai cercato nemmeno in FB...mò ora vado a vedere se c'è!


Gli altri me li sono tutti presi.....come Chiaretta anche per me "ogni lasciata era persa" :wink:

Io da gran parte di quelli che mi piacevano ero considerata una cessa cicciona, x cui non mi son potuta prendere un granchè! :lol: (avete presente la scusa del "sei troppo simpatica e ti voglio come amica"? Ecco)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#54
lunapiena2 ha scritto: oddio io sono stata 10 anni con lo stesso ragazzo, quando l'ho lasciato avevo l'età giusta per sapere cosa volevo e cosa potevo avere :wink: ....e mi sono scatenata :wink:
io dopo asilo/elementari/medie in un collegio di suore, sono arrivata al liceo con una fame arretrata che non vi dico :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#55
dammispazio ha scritto:platonico <-----> Contessa <----> carnale

te cape?
L'unica "Contessa" che conosco è Renato Zero... ma non credo che si parli di lui :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
c'era una persona di mezzo :twisted:
pardon non contessa....Marchesa! (de Merteuil)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
lunapiena2 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:platonico <-----> Contessa <----> carnale

te cape?
L'unica "Contessa" che conosco è Renato Zero... ma non credo che si parli di lui :roll:

io pensavo a Contessa di Ruggeri....ma anch'io non credo che centri qualcosa
"Contessa" dei decibel era rivolta a Renato Zero, era lui la "contessa" :D
o almeno questo è ciò che sapevo io.... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
cyberjack ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
cyberjack ha scritto: L'unica "Contessa" che conosco è Renato Zero... ma non credo che si parli di lui :roll:

io pensavo a Contessa di Ruggeri....ma anch'io non credo che centri qualcosa
"Contessa" dei decibel era rivolta a Renato Zero, era lui la "contessa" :D
o almeno questo è ciò che sapevo io.... ;)
E' quello che sapevo anche io, lo aveva raccontato Enrico Ruggeri :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#60
Condivido in pieno.. ma non sono molte le mamme degli adolescenti di oggi a pensarla così
etamina ha scritto:Si...hai ragione...è cmq un bel ricordo...pare impossibile di essere vissuti in un mondo così lontano e senza malizie...a volte mi chiedo a cosa serva, alla gioventù d'oggi,prendere per il collo tutto quello che capita senza pensarci sopra...magari è vero, ogni lasciata è persa...ma i sentimenti covati a lungo sono quelli che ricordi meglio e che ti ricorderai sempre...di certo più che una botta e via di una sera in discoteca, al buio, senza sapere nulla l'uno dell'altro