La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma dove si trovano....

#1
mariti che,come voi,scelgono con pazienza l'arredo,danno il loro parere,s'informano in un forum d'arredamento ecc?????????????????????

proprio ieri al mio ho detto:"..insomma tu vuoi un bel vestito..ma lastoffa e il modello non hai voglia di sceglierli!!!"intendendo logicamente il discorso casa nuova :( :? :twisted: :evil: :x

poi se ne esce con frasi:"...certo che la casa di xxxx e' prorio di classe"
io gli domando..."com'e' arredata spiegami?" :roll: risposta" bhoo non lo so..pero' mi piace!"
ma cosa ho fatto di male????? :( :( :( :(

#4
SOPHIE ha scritto:cyber...dici che gli ho rovinato la vita? :roll:
era una battuta fine a se stessa ;)! :lol:

Che ne so chi a rovinato chi... non vi conoscevo prima e non vi conosco ora! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
a ssaiberrrrrrrrrrrrrr!!!

a vieeeqqqqua e fatte sposà!
(a mo di vocina di paperissima)
te voglio sta viscino viscino.....

Cyber: no, nun me toccà!

#6
SOPHIE ha scritto:cyber...dici che gli ho rovinato la vita? :roll:...eppure gli faccio fare di quelle risate! :lol: :lol:
ho forse te la sei rovinata tu? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
SOPHIE ha scritto:che saggia risposta!...chi ha rovinato chi..ottimo quesito! :wink:
gia gia proprio un vero saggio :wink: infatti la mia non pensa a nulla faccio quasi tutto io....proprio come te!
Guarda pero il risvolto della medaglia.... fai la casa a tuo gusto! che vuoi di più!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Winky ha scritto:a ssaiberrrrrrrrrrrrrr!!!

a vieeeqqqqua e fatte sposà!
(a mo di vocina di paperissima)
te voglio sta viscino viscino.....

Cyber: no, nun me toccà!
:? Winky.... ti è andato di volta il wurstel?? :D
Ultima modifica di cyberjack il 14/09/05 13:22, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Credo che ognuno di noi forumisti abbia vicino un famigliare stanco dei ns. discorsi sulla casa e stanco di girare 500 negozi :D :D :D

Per me sarebbe peggio avere un marito con gusti opposti e che pretenda di imporre le sue scelte :D

#11
cyberjack ha scritto:
Winky ha scritto:a ssaiberrrrrrrrrrrrrr!!!

a vieeeqqqqua e fatte sposà!
(a mo di vocina di paperissima)
te voglio sta viscino viscino.....

Cyber: no, nun me toccà!
:? Winky.... ti è andato di volta il wurstel?? :D
:shock: :shock: :shock:

#12
ing.....gulp!!..brava hai trovato le parole giuste per consolarmi :D :D

grasie.....pero' ogni tanto un"..sai che potremmo fare cosi'.." non mi dispiacerebbe :wink:

#13
Ing 76 ha scritto:Credo che ognuno di noi forumisti abbia vicino un famigliare stanco dei ns. discorsi sulla casa e stanco di girare 500 negozi :D :D :D

Per me sarebbe peggio avere un marito con gusti opposti e che pretenda di imporre le sue scelte :D
ing tocchi un tasto dolente!!! pero noi i negozi li giriamo sempre assime supermercati compresi!! du palle! mi si ferma anche davanti alla vetrina della ferramente, e si che di attrezzi non ne capisce!!!!! :shock:
Ultima modifica di bertok il 14/09/05 13:30, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
... ma solo il mio mi stressa e guarda tutto?? Pero' sono contenta... ogni cosa che c'è nella nostra casa è lavoro di entrambi.

Basta non assillarli ogni santo giorno :wink:

#15
Di solito io devo sempre prima andare in avanscoperta altrimenti lui non ha proprio pazienza, Pensate che è riuscito a innervosirsi perchè per scegliere la cucina ci ho messo BEN 1 giorno, andando da BEN 1 rivenditore. Praticamente ho detto voglio questa, mi hanno fatto il disegno, mi è piaciuto e poi ho scelto gli elettrodomestici.... meno di così chiudevo gli occhi e ne sceglievo una caso dal catalogo!!
:shock: :shock:
C'è da dire che quasi sempre lui è stato d'accordo sulle mie scelte a livello estetico, quindi fin'ora siamo andati d'amore e d'accordo!