La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e pensare che ho letto il titolo e tutta seria stavo per scrivere: un bel quadro di valore... 8) :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e pensare che ho letto il titolo e tutta seria stavo per scrivere: un bel quadro di valore... 8) :roll: :lol:
io pensavo l'idroscopino!
Immagine
Immagine

#5
Anch'io sto cercando disperatamente una vuvuzela....sì, per schiaffarla nel chiulo di chi l'ha inventata!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
bubu ha scritto:Anch'io sto cercando disperatamente una vuvuzela....sì, per schiaffarla nel chiulo di chi l'ha inventata!! :lol: :lol:
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#7
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Anch'io sto cercando disperatamente una vuvuzela....sì, per schiaffarla nel chiulo di chi l'ha inventata!! :lol: :lol:
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
proprio come dice il titolo del topic, qui la chiccheria è di casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8
bubu ha scritto:Anch'io sto cercando disperatamente una vuvuzela....sì, per schiaffarla nel chiulo di chi l'ha inventata!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
ahahahahahah dal titolo pensavo ad un qualche oggetto di design super sciccoso XD XD :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#10
bubu ha scritto:per schiaffarla nel chiulo di chi l'ha inventata!! :lol: :lol:
credo possa essere l'unico utilizzo sensato della trombetta... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
abigaille ha scritto:direi che possiamo coniare il neologismo "simpatico come una vuvuzela".
:lol: :lol: :lol: avrei già in mente un paio di persone cui riferirlo :lol:

#14
Oh my god!! ma lo riempiono tutto il tubero?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:Oh my god!! ma lo riempiono tutto il tubero?? :lol:
interessata?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)