La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi piacciono i mobili della cucina e della sala.
Un po' meno il pavimento della sala e le piastrelle della cucina.
Nel complesso è una bella casa.

#17
bluesky ha scritto:bellissima la cucina e l'armadio, mi piace un po' meno il mobile soggiorno, mi sembra un po' scarno, ma forse perche' e' ancora vuoto....ah dimenticavo: bellissima l'applique!
Mi associo a Bluesky. Trovo molto bella la cucina e mi piace il letto con i comodini. Il mobile del soggiorno lo trovo anch'io scarno; credo che però bisogna vederlo in tutto il contesto

#18
Ida ha scritto:
bluesky ha scritto:bellissima la cucina e l'armadio, mi piace un po' meno il mobile soggiorno, mi sembra un po' scarno, ma forse perche' e' ancora vuoto....ah dimenticavo: bellissima l'applique!
Mi associo a Bluesky. Trovo molto bella la cucina e mi piace il letto con i comodini. Il mobile del soggiorno lo trovo anch'io scarno; credo che però bisogna vederlo in tutto il contesto
Anche io mi associo... e mi avete fatto venire voglia di cucina moderna.... ah...de gustibus! come variano!

#19
bella la cucina.. e il contrasto tra le basi moro e i pensili bianchi.. :wink:

Mi piacciono anche il tavolo di cucina, letto, i comodini e il comò alto in rovere moro...
un pò meno l'armadio.. non mi piace molto il bicolore..
Un parquet + chiaro secondo me stava meglio con una camera comunque scura.

il mobile di soggiorno m piace al contrario di molti.. solo che trovo stia male il laccato arancio con la parete rosina dietro al divano.. sono due colori che non assocerei mai nella stessa stanza..

ma come sempre.. questioni di gusti!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Complimentoni!!!

La parete della casa è bella ma è nella stessa sala del mobile? Che divano ci metti sotto "classico"? Bella l'applique!

Al mobile del salone secondo me manca solo un'altra mensola sopra al termosifone... ne avrei messe due cosi' da rendere visivamente piu' simmetrica la composizione. Per il resto è bello!!

La cucina mi piace un sacco... ed è stano perchè normalmente non mi piacciono le cucine di due colori, pero' questa ha quella linea stondata che mi piace! :D

L'unica cosa che non mi piace è il letto... i piedini di metallo che cadono sul parquet cosi' mi sembrano "incompleti" pero' settimino e comodini mi piacciono! Trovo originalissimo l'armadio... BELLA SCELTA!

Devo dire che mi è proprio piaciuta la tua casa.... ma i bagni? non li hovisti io?

#21
bella libra. :D
mi piacciono: cucina, camera da letto (non moltissimo l'armadio, anch'io sono per il monocolore, ma lo hai reso + leggero altrimenti era troppo opprimente). non mi piace molto il colore del salotto, ma è questione di gusti. per la composizione, meglio vederla completa "cose tue" prima di giudicare.
complimentoni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
:D Confermo il parere generale: bella casina e bei gusti! :wink:

Per la cucina hai già avuto i miei apprezzamenti :wink:
I mobili scelti per la camera da letto sono davvero belli, ma effettivamente il tutto risulta un po' scuretto...
:? e mi sa che, avendo nelle camere un parquet su una tonalità simile al tuo, dovrò smorzare gli entusiasmi del boy per letto e armadio in rovere moro o grigio!

:D Grazie per averci mostrato casa tua!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
grazie per le vostre impressioni!!

il muro della sala è spugnato arancio (è vero, nella foto sembra rosa!! :lol: ), la camera è molto luminosa, ho 2 portefinestre e quindi non è scura, in sala ci andranno 2 divani in pelle bianchi molto moderni e squadrati.

per il mobile della sala devo vedere come arredarlo con oggetti vari, non sò quando andrò ad abitarci quindi per adesso il tutto rimarrà così!!

i colori delle foto sono un pò strani dato che le ho fatte di notte, meglio rifarle di giorno con la luce naturale perchè i colori non rendono bene l'idea!!

#24
o bene.. arancio con arancio è tutta un altra cosa!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
molto bella la cucina! di che marca è?

molto bella la parete dei divani e l'applique...la vorrei mettere anch io nel mio soggiorno. Posso chiederti quanto l'hai pagata?