La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Ciao a tutti! :)

non immaginavo che il mio primo intervento dopo secoli potesse essere questo ma... Io con i tanga al peperoncino non ho niente a che fare! :D
(dopo un -piacevolissimo!- pomeriggio passato con Cyberjack e Sunset dovevo precisare :D )

torno a leggere un po' di arretrati (simpatica insonnia...)

#422
lalauretta ha scritto:Ciao a tutti! :)

non immaginavo che il mio primo intervento dopo secoli potesse essere questo ma... Io con i tanga al peperoncino non ho niente a che fare! :D
(dopo un -piacevolissimo!- pomeriggio passato con Cyberjack e Sunset dovevo precisare :D )

torno a leggere un po' di arretrati (simpatica insonnia...)
Beh in effetti al peperoncino deve essere scomodo.. Meglio il tradizionale string in pizzo di tulle e svaroskij..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#423
pizzo di tullle e Svaroskj???
una macchina da tortura insomma...c'è da chiedersi perchè l'inquisizione non abbia usato questo tanga con le streghe invece delle semplici ordalie!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#424
lalauretta ha scritto:Ciao a tutti! :)

non immaginavo che il mio primo intervento dopo secoli potesse essere questo ma... Io con i tanga al peperoncino non ho niente a che fare! :D
(dopo un -piacevolissimo!- pomeriggio passato con Cyberjack e Sunset dovevo precisare :D )

torno a leggere un po' di arretrati (simpatica insonnia...)
ciao lalauretta! non so se ti credo però :wink:
Immagine
Immagine

#426
etamina ha scritto:pizzo di tullle e Svaroskj???
una macchina da tortura insomma...c'è da chiedersi perchè l'inquisizione non abbia usato questo tanga con le streghe invece delle semplici ordalie!!!!
Esagerata..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#427
etamina ha scritto:pizzo di tullle e Svaroskj???
una macchina da tortura insomma...c'è da chiedersi perchè l'inquisizione non abbia usato questo tanga con le streghe invece delle semplici ordalie!!!!
ne ho appena comprato uno così da intimissimi :oops: ed ha anche un laccetto di raso dietro :roll:

L'ho preso in un negozio all'interno di un ipermercato. Il mio ragazzo aspettava fuori. Davanti alla cassa mi sono girata e gliel'ho mostrati: lui non sapeva dove mettere la faccia e due signore mi hanno guardata con uno sguardo tra lo scandalizzato e lo sdegnato. Allora ho ruotato di 20° e le ho mostrate bene anche a loro :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#428
realexa ha scritto: due signore mi hanno guardata con uno sguardo tra lo scandalizzato e lo sdegnato. Allora ho ruotato di 20° e le ho mostrate bene anche a loro :D
Tu sei una grande 8)
Immagine
Immagine

#429
Realexa!!! sei terribile!!! Ora Lestat starà sbavando!!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#430
lalauretta ha scritto:Eheh Sunset non dirmi che ti sono sembrata così "stravagante"! ;)

Etamina hai ragione! :)
ma no, secondo me non è neppure poi tanto stravagante, solo di solito non se ne parla, eheheheh!
Immagine
Immagine

#431
beh...allora parliamo dei tanga di caramelle....mai assaggiati??? :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#432
etamina ha scritto:Realexa!!! sei terribile!!! Ora Lestat starà sbavando!!!! :wink:
Lestat ha sicuramente un sacco di figone figuriamoci se sbava per così poco! A parte che quel tanga l'ho preso solo perchè a metà prezzo costava 3 euro e qualcosa. Perchè di solito uso il brasiliano in microfibra liscio liscio. Mi sono detta che potevo dare una botta di vita a qualche serata estiva ad un prezzo contenuto :lol: :lol: :lol:
Poi il fatto di averli mostrati al mio boy è stato più che altro per punirlo, visto che come al solito si è defilato. Insomma non entra mai nei negozi di biancheria con me perchè si sente in imbarazzo. Allora ho pensato ad una cura d'urto :D
Il resto è accaduto perchè non sopporto i benpensanti. Se le 2 bacchettone avessero fatto finta di farsi una forchettata di cavoli loro, le avrei salvate da quel trattamento :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#433
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:Realexa!!! sei terribile!!! Ora Lestat starà sbavando!!!! :wink:
Lestat ha sicuramente un sacco di figone figuriamoci se sbava per così poco! A parte che quel tanga l'ho preso solo perchè a metà prezzo costava 3 euro e qualcosa. Perchè di solito uso il brasiliano in microfibra liscio liscio. Mi sono detta che potevo dare una botta di vita a qualche serata estiva ad un prezzo contenuto :lol: :lol: :lol:
Poi il fatto di averli mostrati al mio boy è stato più che altro per punirlo, visto che come al solito si è defilato. Insomma non entra mai nei negozi di biancheria con me perchè si sente in imbarazzo. Allora ho pensato ad una cura d'urto :D
Il resto è accaduto perchè non sopporto i benpensanti. Se le 2 bacchettone avessero fatto finta di farsi una forchettata di cavoli loro, le avrei salvate da quel trattamento :twisted:
sembra troppo mio marito, che sciocchi!
Immagine
Immagine

#434
etamina ha scritto:beh...allora parliamo dei tanga di caramelle....mai assaggiati??? :wink:
veramente no e poi forse dovrebbe essere "lui" ad averli assaggiati.
Immagine
Immagine

#435
sunset ha scritto:
veramente no e poi forse dovrebbe essere "lui" ad averli assaggiati.
rotolo :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always