La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
BRUSSELLA ha scritto:
EWOK ha scritto:Scusate potreste ricordarmi l'associazione gemelle-casalinghe disperate?
non vorrei ritrovarmi ad essere la madre con i 4 figli :shock:
non sarebbe proprio per me!!!!! 8)
io posso far...mi il giardiniere?
ohi sorella ma dove eri finita?
purtroppo il giardiniere me lo faccio io...
ma tu sei susan che si fa il vicino conturbante.
te gusta?
me gusta me gustaaaaaaaaaaaaaaa

#111
Ilary ha scritto:vi racconto tutto :mrgreen: e grazie x avermelo chiesto!

io sono rientrata verso le 21.30 (la mia parrucchiera è lentissima :wink: )
trovo la tavola apparecchiata, ma nn è una novità...e lui che cucina, ma anche questa nn è una novità...

Ceniamo, una sera come le altre...in TV stavamo guardando Dr HOUSE, io ho il brutto vizio d'imbambolarmi davanti al TV, x la seria nn ti vedo e nn ti sento...e lui continuava a chiamarmio x avere un bacio...
e io...dai stanno ragionando...
e lui. ma è + importante dr House o Io??
che domande: TU
così lo bacio...poi si alza, io mi sono immersa di nuovo nel telefilm
poi d'un tratto un mazzo di rose rosse a gambo lungo!
:shock: STUPORE!
Amoooore che carino che 6 stato...grazie del pensiero (RARO!!)
me le guardo una x una e nel frattempo sorrido goduta del dolce pensiero e della bellezza di sti fiori
Mi alzo x metterli subito in un vaso. lui mi blocca, mi gira (un po' impacciato) e mi dice con una scatoletta in mano....AMORE MIO MI VUOI SPOSARE?
:shock: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho iniziato a piangere come una scema....abbracciata a lui....
e lui mi dice : si ma nn mi rispondi?
MA CERTO CHE SI!!!!!!!!!!!!!!!!

poi mi dice: sa ma questo regalo lo vuoi aprire o no?
ERA UN SOLITARIO :shock: incredibile Lui che ha sempre detto no solitari, no trilogy...invece con la collaborazione della mia amica che vende in una gioielleria.....
GUARDATE NO COMMENT...FELICISSIMA :D :D :D
mi ero persa questo topic!!!

woooowwwww che bello!!!! :cry: tanti tanti auguri! :D

pensa che noi siamo sposati da un anno e lui non me l'ha ancora chiesto! :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#112
Ciao Ilary..cavoli che bello...matrimonio..!!!
Bè anche il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ma non è stato così romantico,comunque il prossimo settembre ci sposeremo..il problema è la casa o appartamento che sia...me lo daranno i miei e la cosa mi pesa un pò, ho sempre avuto la mentalità, forse vecchia, che l'uomo deve dare un tetto alla donna.
Per questo motivo abbiamo rimandato da ben 3 anni...e il 14 agosto quando mi ha regalato il solitario ( ci ho messo ben 5 anni per farmelo regalare!!! ), mi ha detto : " VUOI SPOSARMI ?...Dopo 5 anni o ci si sposa o ci si molla, io ho 30 anni ed ho voglia di una vita tutta nostra..."""
Al che non mi sono più tirata indietro e l'8 settembre mi sono decisa a dirlo anche ai miei...e a quel punto l'ostacolo più grande è stato superato !!!


Bè...goditi il vostro momento....
Tantissimi auguri..e aggiornaci sui preparativi e date...
Buona giornata !!!

#113
Lorena ha scritto:Al mio ho detto che va bene anche un Rolex oro bianco e diamanti, non è necessario il solitario!
Ad essere sincera il Rolex me lo ha regalato per i 10 anni di matrimonio. Ma non di oro bianco e poi solo perchè i ladri mi avevano ciulato l'orologio antico che era un ricordo di mia nonna.
Comunque è stato l'ultimo regalo ....... E sono passati tre anni :roll:

#114
Ilary ha scritto:vi racconto tutto :mrgreen: e grazie x avermelo chiesto!

io sono rientrata verso le 21.30 (la mia parrucchiera è lentissima :wink: )
trovo la tavola apparecchiata, ma nn è una novità...e lui che cucina, ma anche questa nn è una novità...

Ceniamo, una sera come le altre...in TV stavamo guardando Dr HOUSE, io ho il brutto vizio d'imbambolarmi davanti al TV, x la seria nn ti vedo e nn ti sento...e lui continuava a chiamarmio x avere un bacio...
e io...dai stanno ragionando...
e lui. ma è + importante dr House o Io??
che domande: TU
così lo bacio...poi si alza, io mi sono immersa di nuovo nel telefilm
poi d'un tratto un mazzo di rose rosse a gambo lungo!
:shock: STUPORE!
Amoooore che carino che 6 stato...grazie del pensiero (RARO!!)
me le guardo una x una e nel frattempo sorrido goduta del dolce pensiero e della bellezza di sti fiori
Mi alzo x metterli subito in un vaso. lui mi blocca, mi gira (un po' impacciato) e mi dice con una scatoletta in mano....AMORE MIO MI VUOI SPOSARE?
:shock: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho iniziato a piangere come una scema....abbracciata a lui....
e lui mi dice : si ma nn mi rispondi?
MA CERTO CHE SI!!!!!!!!!!!!!!!!

poi mi dice: sa ma questo regalo lo vuoi aprire o no?
ERA UN SOLITARIO :shock: incredibile Lui che ha sempre detto no solitari, no trilogy...invece con la collaborazione della mia amica che vende in una gioielleria.....
GUARDATE NO COMMENT...FELICISSIMA :D :D :D

STUPENDO

Immagine
Immagine

#115
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:Al mio ho detto che va bene anche un Rolex oro bianco e diamanti, non è necessario il solitario!
Ad essere sincera il Rolex me lo ha regalato per i 10 anni di matrimonio. Ma non di oro bianco e poi solo perchè i ladri mi avevano ciulato l'orologio antico che era un ricordo di mia nonna.
Comunque è stato l'ultimo regalo ....... E sono passati tre anni :roll:
Noi di oprologi regalati stiamo 3-3... vedremo chi sarà il prossimo apassare di nuovo in vantaggio... :lol:
Immagine
Immagine

#118
people ha scritto:pure l'orologio? sto nera............

mi sa che .......
sei piuttosto arrabbiantina o sbaglio?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/