La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:
etamina ha scritto:ripeto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e aggiungo:
facciamo cambio d'uomo??? :wink:
Eta... ma rottamalo prima tu! :lol: :lol: :lol: ci sono anche gli incentivi statali :mrgreen:

Laura, buon viaggio :) io adoro Parigi, è stupenda!
ma scherziamo??? con tutta la fatica che ho fatto ad addestrarlo!

laura!!!! Quand'è che parti che non mi ricordo????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#32
Partenza il 6 agosto rientro l'8 agosto
Ma sono fortunata perchè parto alle 7 del mattino e per il rientro il volo è alle 21.30, dunque sono 3 giorni belli pieni, e l'hotel è di fronte al Louvre!!
E' stato proprio bravo il mio boy!! :D

#33
cyberlaura ha scritto:Partenza il 6 agosto rientro l'8 agosto
Ma sono fortunata perchè parto alle 7 del mattino e per il rientro il volo è alle 21.30, dunque sono 3 giorni belli pieni, e l'hotel è di fronte al Louvre!!
E' stato proprio bravo il mio boy!! :D
altrochè se è bravo!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.