La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio regalo

#1
allora il 23 è il compleanno del mio ragazzo.
ha tutto, non gli manca nulla. so che gli piacerebbe una collana.
quelle in oro a parte i prezzi esorbitanti non mi piacciono molto, nemmeno quelle in oro bianco.
allora ho pensato di regalargli quelle che vanno adesso,in oro e acciaio e caucciù
secondo voi è un regalo che apprezza ?
tempo fa aveva la collana d'oro ma gliel'hanno rubata e so che da allora ne vorrebbe un'altra, ma essendo grosso lui , quelle sottili e piccoline si perderebbero, dovrei fargliene una un po grossa, ma costano tantissimissimo....
mi date un consiglio?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: consiglio regalo

#3
tidelady ha scritto:allora il 23 è il compleanno del mio ragazzo.
ha tutto, non gli manca nulla. so che gli piacerebbe una collana.
quelle in oro a parte i prezzi esorbitanti non mi piacciono molto, nemmeno quelle in oro bianco.
allora ho pensato di regalargli quelle che vanno adesso,in oro e acciaio e caucciù
secondo voi è un regalo che apprezza ?
tempo fa aveva la collana d'oro ma gliel'hanno rubata e so che da allora ne vorrebbe un'altra, ma essendo grosso lui , quelle sottili e piccoline si perderebbero, dovrei fargliene una un po grossa, ma costano tantissimissimo....
mi date un consiglio?
Io ne ho regalata una a mio padre per il compleaano... se vai da Splendori" al Fiordaliso, hanno un'ampia scelta di gioielli da uomo, sia moderni (come quelli Brail) sia più classici, dalle catenine d'oro, alle catenazze da tamarro, a quelle in caucciù, e tantissimi pendagli di tutte le forme e materiali ;)

... magari ci puoi abbinare anche un braccialettino, che fa sempre scena e costa poco! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
ho curiosato un pochino ieri sera ne ho vista di di brail che di morellato più di un'altra ditta che nn ricordo.

ce n'è di diversi tipi comunque... mo vedo se trova qualcosa in internet giusto per farveli vedere..
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: consiglio regalo

#5
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:allora il 23 è il compleanno del mio ragazzo.
ha tutto, non gli manca nulla. so che gli piacerebbe una collana.
quelle in oro a parte i prezzi esorbitanti non mi piacciono molto, nemmeno quelle in oro bianco.
allora ho pensato di regalargli quelle che vanno adesso,in oro e acciaio e caucciù
secondo voi è un regalo che apprezza ?
tempo fa aveva la collana d'oro ma gliel'hanno rubata e so che da allora ne vorrebbe un'altra, ma essendo grosso lui , quelle sottili e piccoline si perderebbero, dovrei fargliene una un po grossa, ma costano tantissimissimo....
mi date un consiglio?
Io ne ho regalata una a mio padre per il compleaano... se vai da Splendori" al Fiordaliso, hanno un'ampia scelta di gioielli da uomo, sia moderni (come quelli Brail) sia più classici, dalle catenine d'oro, alle catenazze da tamarro, a quelle in caucciù, e tantissimi pendagli di tutte le forme e materiali ;)

... magari ci puoi abbinare anche un braccialettino, che fa sempre scena e costa poco! :D

il fatto è che anelli e bracciali non li porta per il lavoro ,quindi ricadevo sulla collanina...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: consiglio regalo

#7
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:

il fatto è che anelli e bracciali non li porta per il lavoro ,quindi ricadevo sulla collanina...
Può mettere la collanina al lavoro e la collanina+braccialetto quando esce con te ;)

anche questa è una idea.. ma se fa come l'anello che è finito in un cassetto insieme a quello della ex (identici :lol: )
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
A ME PIACCIONO TANTISSIMO QUELLE DI REBECCA IN ORO GIALLO, ACCIAIO E IL DIAMANTINO IN MEZZO....NE HO REGALATA UNA AL MIO RAGAZZO ED E' FANTASTICA! A LUI E' PIACIUTA DA IMPAZZIRE!

#9
cris ha scritto:A ME PIACCIONO TANTISSIMO QUELLE DI REBECCA IN ORO GIALLO, ACCIAIO E IL DIAMANTINO IN MEZZO....NE HO REGALATA UNA AL MIO RAGAZZO ED E' FANTASTICA! A LUI E' PIACIUTA DA IMPAZZIRE!
ecco qual'era l'altra ditta Rebecca

sai cos'è c'è la marca scritta un po grossa, chi la guarda sembra che gliel'ha regalata una "rebecca"... almeno a me a dato quell'impressione... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Ma no dai.... :roll: E poi è cmq un marchio molto conosciuto quindi nessuno va a pensare quello!!!! :wink: Secondo me poi tra tutte le collane di quel genere queste sono le più chic, fidati!!!

#11
cris ha scritto:Ma no dai.... :roll: E poi è cmq un marchio molto conosciuto quindi nessuno va a pensare quello!!!! :wink: Secondo me poi tra tutte le collane di quel genere queste sono le più chic, fidati!!!

stasera tornerò a dargli un'altra occhiata.... grazie del consiglio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
DI NIENTE :wink: PERO' SE VUOI UN CONSIGLIO, SE PRENDI QUELLA, FATTI CAMBIARE IL FILO DELLA COLLANA E FATTENE METTERE UNO UN PO' + SPESSO PERCHE' QUELLO DI REBECCA E'TROPPO SOTTILE; IO L'HO FATTO CAMBIARE E NE HO SCELTO UNO + SPESSO (SENZA DIFFERENZA DI PREZZO :wink: )

#13
cris ha scritto:DI NIENTE :wink: PERO' SE VUOI UN CONSIGLIO, SE PRENDI QUELLA, FATTI CAMBIARE IL FILO DELLA COLLANA E FATTENE METTERE UNO UN PO' + SPESSO PERCHE' QUELLO DI REBECCA E'TROPPO SOTTILE; IO L'HO FATTO CAMBIARE E NE HO SCELTO UNO + SPESSO (SENZA DIFFERENZA DI PREZZO :wink: )
grazie!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette