La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VANTERIE PERSONALI...

#1
E' stato parlato di pregi e difetti, obbiettività e modi di pensarla diversi, persone vere o false, assecondazioni etc etc...beh, mettiamo su carta (pc) quello che sappiamo essere i nosti punti di forza, concentriamoci su quello che sappiamo di fare bene...
Vantiamoci con onestà... 8)
...autoportiamoci il morale alle stelle!!!


Io sono un'artista
Ho delle belle tettone
Canto moooolto bene
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3
Boh...a me non mi viene niente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
bubu ha scritto:Boh...a me non mi viene niente :roll:
dai Bubu!!!
qualsiasi cosa che SAI di fare bene, qualcosa che ti piace davvero e di cui apprezzi l'utilità o non..qualcosa che apprezzi sul serio



ps...vanno bene anche cose...ehm... :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#6
come tengo in disordine io la scrivania, non la tiene nessuno! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Brava Etamina :wink: bella idea :wink:


Anche io sono intonata, e mi piace cantare!
E poi leggo bene ad alta voce, dando la giusta interpretazione alle frasi.
Sono multitasking (come la maggior parte delle donne 8) ) e cerco di risolvere il problema prima che si presenti.
Tipo faccio comparire delle birre fresche di frigo prima ancora che all'ospite venga sete :lol:
Immagine
Immagine

#8
betty_boop ha scritto:Dico io!
Bubu ha gusto ed è una bella gnocca.
a far compere è così brava che le abbiamo raccomandato di farne anche per gli altri ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
mmhhh...
io me la cavo abbastanza con i dolci e la cucina in generale, anche se mi capita di fare dei disastri incomprensibili, penso di aver imparato ad ammettere i miei sbagli e so ascoltare. ecco.
Immagine
Immagine

#11
sunset ha scritto:mmhhh...
io me la cavo abbastanza con i dolci e la cucina in generale, anche se mi capita di fare dei disastri incomprensibili, penso di aver imparato ad ammettere i miei sbagli e so ascoltare. ecco.
hai un bellissimo tatuaggio :o io non lo lascerei fuori dalla lista ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:Dico io!
Bubu ha gusto ed è una bella gnocca.
a far compere è così brava che le abbiamo raccomandato di farne anche per gli altri ;)
peccato che lei non vi dia retta!
Immagine
Immagine

#13
Verderia ha scritto:Brava Etamina :wink: bella idea :wink:

graaaaaazieeee

Anche io sono intonata, e mi piace cantare!
E poi leggo bene ad alta voce, dando la giusta interpretazione alle frasi.

anch'io!!! (leggevo in chiesa....)
Sono multitasking (come la maggior parte delle donne 8) ) e cerco di risolvere il problema prima che si presenti.
Tipo faccio comparire delle birre fresche di frigo prima ancora che all'ospite venga sete :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:mmhhh...
io me la cavo abbastanza con i dolci e la cucina in generale, anche se mi capita di fare dei disastri incomprensibili, penso di aver imparato ad ammettere i miei sbagli e so ascoltare. ecco.
hai un bellissimo tatuaggio :o io non lo lascerei fuori dalla lista ;)
:oops: grazie, ma quello non l'ho mica fatto io!
Immagine
Immagine

#15
etamina ha scritto:
ps...vanno bene anche cose...ehm... :oops:
ehhhhh, ormai certe cose con la dentiera non vengono più tanto bene.... :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)