La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non frequento più l' OT ma volevo salutarvi

#1
Ciao a tutti,

dal momento in cui gli impegni di lavoro non mi permettono di passare in questa sezione, ma leggo solo la sezione cucina, volevo salutarvi tutti.
Vedo che loremir è in dolce attesa, Mercury si sposa (almeno penso di aver capito così :oops:) , di Paprina non so nulla (sapete come sta?), Lorena ogni tanto la leggo, il vecchio Steve ogni tanto lo leggo e ci redarguisce in cucina, Dammispazio? che dice?.
Mi dimentico di molti di voi, e me ne scuso in anticipo, ma con molti di voi ho un certo "attaccamento" ci tenvo a salutarvi.
Devo dire qualcosa di me? spero di non annoiare:
- casa finita da un pò e convivenza con la donna che da anni mi sopporta.
Casa finita, oddio mi devono arrivare le porte, e il problema sarà quando avrò voglia di montarmele. Mi devono arrivare ancora alcuni arredi (il calzolaio va con le scerpe rotte) ma quando faccio le cose sono lungo, perchè sempre impegnato a ragionarci sopra, fino alla nausea.
La vita è stracarica di impegni (per fortuna).
Per le foto di casa mia appena riesco manderò le foto via mail, vi chiederò la mail in privato.
Che altro dire?
Buona vita a a tutti.
Ale.


urca miseria mi ero dimenticato anche di Dolores (l' ho letta nei presenti), un caro saluto anche a te.
Chiarafe? ho letto che cambi casa?
Man mano che mi vengono in mente vi saluto, scusatemi.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 08/07/10 10:06, modificato 1 volta in totale.

#2
ma ciao aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ormai sono tornata da un bel po' nel forum ma da terstone quale sei :lol: :lol: :P

sei un tesoro e preoccuparti :oops: ((()))


io ora ho una bella gnappetta di quasi un anno(o caxxo quasi un anno).


certo che potevi anche tornare per commentare le partite eh.......o stai ancora cercando di accendere la tv??!! :twisted: :lol:


un mega abbraccio e..........naturalmente aspetto le foto :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
si ho letto a suo tempo della gnappetta, ma non sapevo nulla.
Durante la partita dell' italia, ero a un matrimonio, e per fortuna non mi sono perso nulla. O meglio seguire le partite dell' italia con il forum non ha prezzo......................
Mandami la tua mail in privato, per favore.
Saluta free.

#6
Ciao Ale! Ti ricordi pure di me vero?? :twisted: :twisted:

Ogni tanto passa a salutare e se vuoi la mia mail per le fotine è il mio nickname su gmail.com

Ciauuuuu

PS. Saluta pure tuo fratello!

#7
domovoy ha scritto:Ciao Ale! Ti ricordi pure di me vero?? :twisted: :twisted:

Ogni tanto passa a salutare e se vuoi la mia mail per le fotine è il mio nickname su gmail.com

Ciauuuuu

PS. Saluta pure tuo fratello!
cazzarola domo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: come stai?

non mancherò di salutare matteo grazie mille.

#8
nicolettaalematte ha scritto:
domovoy ha scritto:Ciao Ale! Ti ricordi pure di me vero?? :twisted: :twisted:

Ogni tanto passa a salutare e se vuoi la mia mail per le fotine è il mio nickname su gmail.com

Ciauuuuu

PS. Saluta pure tuo fratello!
cazzarola domo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: come stai?

non mancherò di salutare matteo grazie mille.
Benone grazie :) anche io mamma del piccolo Alessandro :)

#9
domovoy ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
domovoy ha scritto:Ciao Ale! Ti ricordi pure di me vero?? :twisted: :twisted:

Ogni tanto passa a salutare e se vuoi la mia mail per le fotine è il mio nickname su gmail.com

Ciauuuuu

PS. Saluta pure tuo fratello!
cazzarola domo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: come stai?

non mancherò di salutare matteo grazie mille.
Benone grazie :) anche io mamma del piccolo Alessandro :)

allora mi ricordavo bene, avevo paura di fare brutta figura.
Le persone intelligenti si riconoscono dal nome che danno ai propri figli 8) 8) 8) 8) Abbraccialo da parte mia.

#10
Ahahahah lo ha scelto mio marito ;)

Appena smette di mangiarsi il giochino gli farò uno 'stritolino' da parte tua.

#11
Caro Ale, che carino a ricordarti di me! L'altro giorno ti ho letto in cucine... peccato che io non ce la faccia a passare sempre di là.... un abbraccio, poi ti mando il mio indirizzo, mi farebbe piacere vedere la tua casa!

Un abbraccio!
Immagine
Immagine

#13
Ciao Geppetto!

Bentrovato in questi lidi fuori tema... :lol: :lol:

Ultimamente tra la sezione Materassi, quella Pavimenti e in misura minore le Cucine, ho dovuto fare un po' di straordinari...
Forse adesso, con qualche ban volante, siamo tornati alla normalità, dai! :wink:

A proposito... ho scoperto un tarlo malefico nel mio bellissimo tavolo in legno massello... :? :?
Mi ha fatto due piccole gallerie sulla faccia inferiore del piano. Che faccio??? 8) 8)

Un caro saluto anche a te!

#14
Steve1973 ha scritto:
A proposito... ho scoperto un tarlo malefico nel mio bellissimo tavolo in legno massello... :? :?
Mi ha fatto due piccole gallerie sulla faccia inferiore del piano. Che faccio??? 8) 8)
Era venuto qui per distrarsi n'attimo :lol: :lol: :lol:

Ciao Ale!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.