La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:Steve che so io con la benzina li fai fuori senza danni. Ma aspetta l'esperto!
La benzina sul mio tavolone in massello in sala da pranzo???? :shock: :shock: :shock:

#17
domovoy ha scritto:Steve che so io con la benzina li fai fuori senza danni.
Al massimo un po' di fumo appena hai appiccato il fuoco :lol:


I liquidi in commercio da sparare nella galleria non funzionano, attendo anch'io una soluzione :roll:
- Aspettando Godot -

#18
ciao ale!!

grazie per i saluti.. ricambio.. :wink:
ma ti bacchetto.. :lol: perchè ogni tanto potresti venire pure in ot a sparare qualche cazz@ta in compagnia! :lol: :lol:
invece di litigare con gli utenti delle cucine e elettrodomestici!! :lol:

come le hai passate le serate dei mondiali? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
io lo leggo sempre nella sezione cucina...ci bazzico spesso:P

bhe cmq un saluto anche da me^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#20
ciao Ale..!
Steve1973 ha scritto:Mi ha fatto due piccole gallerie sulla faccia inferiore del piano. Che faccio??? 8) 8)
sparagli....! :mrgreen:

oppure, se me lo dicevi prima, ieri sera ho fato una degustazione di birra artigianale ed antico toscano, secondo me con tutto quel fumo il tarlo se la dava a gambe...! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#21
Andrea ha scritto:ciao Ale..!
Steve1973 ha scritto:Mi ha fatto due piccole gallerie sulla faccia inferiore del piano. Che faccio??? 8) 8)
sparagli....! :mrgreen:

oppure, se me lo dicevi prima, ieri sera ho fato una degustazione di birra artigianale ed antico toscano, secondo me con tutto quel fumo il tarlo se la dava a gambe...! :lol: :lol:
Non avendo altro in casa per il momento ho spruzzato del Wape per mosche e zanzare... so che è inutile ma volevo comunque sfogarmi... :lol: :lol: :lol:

Oggi pomeriggio mi fermo in un colorificio o al Brico e mi faccio consigliare qualcosa :wink:

#22
Ciao Aleeeee, ma quindi non sei sparito sei solo qua a fianco...beh buono a sapersi.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
grazie a tutti per i saluti. Appena riesco saluti tutti singolarmente ci tengo.
Steve per favore non andare in ot o ti banno. 8) 8) 8) 8)
Sul forum dei geppetti avevo letto un sistema infallibile, che io non ho mai usato.
Che non ammazziamo tarli sarà dal dopoguerra, almeno noi :lol: :lol: :lol:
Battute a parte le solite robe in commercio funzionano poco.
Stai all' occhio al resto della casa, però, non devi farli attecchire.
Ti faccio sapere, devo andare a scartabllare l' altro forum, lì non è come qui, se ripeti un argomento ti lisciano il pelo (infatti si riga diritto :lol: :lol: ).

#24
Ciao Ale, grazie di essere passato a salutare!
Sì, cambio casa! Lunedì prossimo rogitiamo, e così sono di nuovo a bazzicare da queste parti, dopo un periodo di relativa lontananza!
Comunque non è che sparisci, no? Ti verremo a stanare in "cucina"! :lol:

#25
Ma ciao Chiara, mi ero persa il discorso del cambio casa, ben tornata tra noi allora...


Scusa Ale se ne ho aprofittato :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
samantha.l ha scritto:Ma ciao Chiara, mi ero persa il discorso del cambio casa, ben tornata tra noi allora...


Scusa Ale se ne ho aprofittato :wink:
abbiamo dei moderatori che mandano ot i topic degli utenti, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: figurati :wink:

#27
Accidenti :lol: dovevo dare io una notizia epocale per farti uscire dalla tana eh?! :) :)
Grazie per i saluti ed essere passato a trovarci; se non ricordo male la mia mail è in firma... se mi mandi il link ti sbricio volentieri le foto di casa :mrgreen:
In bocca al lupo per tutto e a presto!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
nicolettaalematte ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ma ciao Chiara, mi ero persa il discorso del cambio casa, ben tornata tra noi allora...


Scusa Ale se ne ho aprofittato :wink:
abbiamo dei moderatori che mandano ot i topic degli utenti, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: figurati :wink:
Chi???
Segnalami la cosa in MP che provvedo subito a bannare!! 8) 8)

#29
steve devi solo metterne pochissima con una siringa sottile all'interno dei canali, mica fargli il bagno!

#30
samantha.l ha scritto:Ma ciao Chiara, mi ero persa il discorso del cambio casa, ben tornata tra noi allora...
Ciao Samy, grazie! :)