La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bubu ha scritto:La felicità è....fare una doccia dopo aver tolto gli abiti inzuppati di sudore :evil:
quoto :wink:
Immagine
Immagine

#32
conniecat ha scritto:Felicità è... lui che ti dice "Non preoccuparti stasera ti cucino io qualcosa di buono" :D
Ecco appena successo...e io mi sento così felice. :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#33
Hella ha scritto:tutte le gioie che mi son venute in mente riguardano la mia bimba... ma non sono "piccoli piaceri" , sono tutte gioie immense!
Allora scelgo questo : oggi il pannolino ha trattenuto tuuuutta la sua pupù!
Immagine
come non capirti??

la mia è che finalmente Aurora s'è addormentata... ho passeggiato x 1000 km in 2 giorni e stasera ho tirato un calcio al muro... spero che almeno sia x i denti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#34
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:tutte le gioie che mi son venute in mente riguardano la mia bimba... ma non sono "piccoli piaceri" , sono tutte gioie immense!
Allora scelgo questo : oggi il pannolino ha trattenuto tuuuutta la sua pupù!
Immagine
come non capirti??

la mia è che finalmente Aurora s'è addormentata... ho passeggiato x 1000 km in 2 giorni e stasera ho tirato un calcio al muro... spero che almeno sia x i denti
come non capirti :evil: :evil: :evil:
sono in questa situazione e la voglia di tirare giù tutte le pareti di casa c'è :shock: :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#35
Gioia quotidiana inconfessabile: svegliarsi la mattina e aspettare i sorrisi del mio bimbo e pensare che, al di là di tutto quello che è cambiato nella mia vita, è una gioia inenarrabile!

Faccio cariare i denti, lo so...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#37
etamina ha scritto: una mia piccola gioia settimanale (non giornaliera purtroppo) è svaccarmi sul divano quando etamino esce con gli amici per guardarmi da sola qualche vecchio film o musical (via col vento, 7 spose x 7 fratelli, tutti insieme appassionatamente etc....a lui non piacciono e quindi me li guardo da sola!) con uno dei miei mici che mi fa le fusa in braccio...
un'altra estimatrice, wow! non credevo esistesse qualcun altro al mondo che lo riguardasse allo sfinimento :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#38
stefania_b ha scritto:passare avanti a 128374983132489 vecchietti per fare il prelievo perchè c'ho la panza :lol:
spero che tu abbia gongolato forte 8)
maledetti pensionati che alle 6.30 sono già là davanti a fare la fila nonc'haveteuncaxxodafare!!!!! per l'insonnia prendete il tavooooooooooooooooooooooor! scusate questo è più che altro uno sfogo :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#40
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:passare avanti a 128374983132489 vecchietti per fare il prelievo perchè c'ho la panza :lol:
spero che tu abbia gongolato forte 8)
maledetti pensionati che alle 6.30 sono già là davanti a fare la fila nonc'haveteuncaxxodafare!!!!! per l'insonnia prendete il tavooooooooooooooooooooooor! scusate questo è più che altro uno sfogo :oops:
Perchè, vogliamo parlare dei pensionati che non fanno un caxxo tutta la settimana e te li ritrovi il sabato all'Esselunga ad intralciare le corsie con i loro carrelli?? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
doppio
Ultima modifica di bubu il 14/07/10 11:15, modificato 3 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#42
bubu ha scritto:Perchè, vogliamo parlare dei pensionati che non fanno un caxxo tutta la settimana e te li ritrovi il sabato all'Esselunga ad intralciare le corsie con i loro carrelli?? :twisted:
Con alcuni amici avevamo pensato di chiedere una legge che interdica l'accesso al super il sabato! Ma cavolo hai tutta la settimana proprio l'unico (neanche per me :( ) giorno libero devi essere qui??? :evil:
B1
Sweet home

#43
E vogliamo parlare di quelli ficcati dentro le loro lancia delta del 1983 intrappolati con queste temperature desertiche già alle 7,45 in coppia con moglie, pronti per andare chissà dove e che alimentano il traffico?!!! Io decisamente, li odio.
Immagine

#45
conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:Perchè, vogliamo parlare dei pensionati che non fanno un caxxo tutta la settimana e te li ritrovi il sabato all'Esselunga ad intralciare le corsie con i loro carrelli?? :twisted:
Con alcuni amici avevamo pensato di chiedere una legge che interdica l'accesso al super il sabato! Ma cavolo hai tutta la settimana proprio l'unico (neanche per me :( ) giorno libero devi essere qui??? :evil:
appunto...il piacere della vita è interdire ai pensionati l'ingresso all'esselunga al sabato!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)