La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Mi sono appena arrivate le pergamene!!! sono felicissima della scelta :D a parte che sono davvero belle, ma la cosa che mi è piaciuta di più è che all'interno ho trovato una busta indirizzata al mio bimbo, con dentro un bigliettino scritto a mano con il ringraziamento e gli auguri da parte dell'associazione....è una piccola cosa, ma che ti fa capire che dietro c'è qualcuno che lavora e sta attento ai dettagli anche piccoli e per chi si occupa di queste cose è veramente importante!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#67
Estratti, ma che bella che sei, nella foto gli occhi ricordano un po' quelli di scarlett johansson!! :shock: :D :D
e che spettacolo anche i due pupini, gianluca veramente elegantissimo, e le scarpine sono un amore :D

parenti e amici alla fine hanno apprezzato la bomboniera solidale?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#68
uuuh che bei bimbi :D :D

L'ultima volta che ti ho vista in foto mi sa che avevi l'abito da sposa :shock: :lol:
- Aspettando Godot -

#72
:wink: Grazie per aver messo il link per le foto.
I bei bimbi sono sempre in visione, ma lì ci sei anche tu! :D
La soluzione bomboniere benefiche é stata ottima.

:roll: Ho avuto una bomboniera di battesimo ed i confetti erano colorati, bianchi e gialli, di diversa misura e ripieno ,ma é in voga adesso?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#73
grazie per i complimenti :oops:
DIERRE ha scritto:
:roll: Ho avuto una bomboniera di battesimo ed i confetti erano colorati, bianchi e gialli, di diversa misura e ripieno ,ma é in voga adesso?
mah non saprei :roll: io li ho messi tutti uguali...

:arrow: chiaretta: si hanno apprezzato tutti :wink:

:arrow: clà: bei tempi le foto del matrimonio, lì si che ero presentabile :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#74
Estratti che bella che sei :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)