La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io lo sono da un pezzo sicura che siamo noi le bestie :roll:

e che bestie... le peggio mai esistite dalla nascita della Vita

oltre tutto Noi lo facciamo consapevolmente
uccidiamo per il gusto di uccidere

un animale dallo squalo, all'ape assassina tanto temuti,
o che te ne so io che altro animale
lo fa per nutrirsi, per istinto, per sopravvivenza non uccidere e/o tortura per il gusto di farlo

è qui che si separa la Bestia dall'animale
mi vergogno di appartenere alla razza umana... stiamo mandando tutto a putt@ne dagli ecosistemi, alla vita del nostro ed unico Mondo...
bell'esempio per i nostri figli...
begli insegnamenti che diamo... le buone maniere, il rispetto per il prossimo, poi basta guardare un TG o leggere un quotidiano e ti si accappona la pelle

certe torture fatte non sono minimamente immaginabili se non si leggono

ricordo tanti anni fa, non ricordo in quale stato, in un documentario fecero vedere una gorilla albina, tenuta come prostituta, veniva rasata e truccata e fatta "accoppiare" con umani, centinaia di uomini al giorno....
perchè una schiava non poteva reggere quel ritmo...
non sapete quante volte mi viene in mente
che schifo :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:io lo sono da un pezzo sicura che siamo noi le bestie :roll:

e che bestie... le peggio mai esistite dalla nascita della Vita

oltre tutto Noi lo facciamo consapevolmente
uccidiamo per il gusto di uccidere

un animale dallo squalo, all'ape assassina tanto temuti,
o che te ne so io che altro animale
lo fa per nutrirsi, per istinto, per sopravvivenza non uccidere e/o tortura per il gusto di farlo

è qui che si separa la Bestia dall'animale
mi vergogno di appartenere alla razza umana... stiamo mandando tutto a putt@ne dagli ecosistemi, alla vita del nostro ed unico Mondo...
bell'esempio per i nostri figli...
begli insegnamenti che diamo... le buone maniere, il rispetto per il prossimo, poi basta guardare un TG o leggere un quotidiano e ti si accappona la pelle

certe torture fatte non sono minimamente immaginabili se non si leggono

ricordo tanti anni fa, non ricordo in quale stato, in un documentario fecero vedere una gorilla albina, tenuta come prostituta, veniva rasata e truccata e fatta "accoppiare" con umani, centinaia di uomini al giorno....
perchè una schiava non poteva reggere quel ritmo...
non sapete quante volte mi viene in mente
che schifo :cry:
Verissimo, quest'ultima cosa l'avevo letta da qualche parte anche io. Rabbrividisco.
Credo sempre più nell'umanità dell'animale e nella disumanità dell'uomo. :roll:

#7
tidelady ha scritto:io lo sono da un pezzo sicura che siamo noi le bestie :roll:

e che bestie... le peggio mai esistite dalla nascita della Vita

oltre tutto Noi lo facciamo consapevolmente
uccidiamo per il gusto di uccidere

un animale dallo squalo, all'ape assassina tanto temuti,
o che te ne so io che altro animale
lo fa per nutrirsi, per istinto, per sopravvivenza non uccidere e/o tortura per il gusto di farlo

è qui che si separa la Bestia dall'animale
mi vergogno di appartenere alla razza umana... stiamo mandando tutto a putt@ne dagli ecosistemi, alla vita del nostro ed unico Mondo...
bell'esempio per i nostri figli...
begli insegnamenti che diamo... le buone maniere, il rispetto per il prossimo, poi basta guardare un TG o leggere un quotidiano e ti si accappona la pelle

certe torture fatte non sono minimamente immaginabili se non si leggono
Ciao Tide, ti quoto in tutto, ogni tua parola...ogni tua triste verità, come non farlo.
E' davvero un mondo-non mondo, una vita-non vita...io sono sempre più convinta che la nostra felicità non sia qui, mi impongo di credere in una giustizia, perchè non può essere questo il vero mondo!!non può..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
Hai fatto bene a postare la foto Lot...magari qualcuno quando si fermerà a guardare collanine, e statuette di avorio penserà a questo animale sacrificato per nulla!Perchè non ci sono solo cinesi e arabi nella lista!!!

Siamo una specie senza rispetto!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
:shock: :cry: esterrefatta e triste...siamo nel 2010 e non nel 1800!
Vorrei sapere di più: chi sono i mandanti?


:roll: Ricordi del wit rhino, visto da lontano col binocolo al Kruger :roll: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
Lot...ne sono più che convinta e da parecchio pure! :? :? :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
il prezzo dell'avorio è salito molto (è già raro).. in più tutti i sequestri di zanne, ecc... vengono distrutti, bruciati, ec... per non rischiare di rimetterle sul mercato. (ma questo aumenta ancora di più il prezzo)...

ecco perchè continuano a farlo anche nel 2010 :( :(

bhe io voglio ricordarmelo così:
Immagine
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#12
Poveri animali... Quando leggo queste cose mi vergogno perfino di tornare a casa e guardare negli occhi il mio cane. Non siamo veramente degni di godere del loro affetto, della loro bellezza, della loro fierezza. Che gran pena. Tutto il male del mondo a chi maltratta e sfrutta gli animali per il vile denaro o per il gusto di farlo.

#13
Io non ho e non ho mai avuto parole su questo e su mille altre barbarie...l'ignoranza alla base di queste cose è il peggior male del nostro mondo perchè è questa stessa ignoranza a creare mostri assassini e delinquenti....è la stessa ignoranza dietro alle lotte di religione o alle lotte politiche...ed è quell'ignoranza che negli animali non esiste.
Io personalmente la faccio pagare a quelli che maltrattano senza motivo delle creature viventi (l'ho già fatto e lo farò ancora), ma non basterebbe una bomba atomica per eliminarli tutti!
e qui mi fermo sennò vado a degenerare...

però guardate questo sito...non c'è limite al peggio

http://sites.google.com/site/orsicinesi ... della-bile
Ultima modifica di etamina il 21/07/10 11:55, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.