La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cucina sempre ordinata comunque (grazie lavastoviglie :D )
pulizie serie una volta alla settimana, di + non ce la facciamo ed in due si fa abbastanza presto (anche considerando che il parquet lo passiamo 3 volte: scopa+sweefer+mocio).
io non faccio: stirare
lei non fa: sciaquare il mocio
ad oggi accordo pieno.
Per quanto concerne il fatto di farla in piedi: io la faccio ... lei no :D (per fortuna).
ma se non erro da qualche parte ho visto un attrezzo che permette di farla in piedi anche alle signorine (forse su d-mail?)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
Si, su d-mail, è la cosa più assurda che ho visto sul catalogo, che già di cose strane ce n'è.

#63
:arrow: allora sto sweffer è così miracoloso, vale la pena spendere 1 sacco di soldi?? :idea:

Ing vuoi scrivermi in privato? che c'è? :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#64
Annuncio:
:D :D :D ieri sera sono riuscita a far pulire la cucina a mio marito (non posso spiegarvi come :oops: ) :D
ho deciso di iscrivermi ad un corso, ma non so ancora quale: aerobica, ballo,.. sto decidendo :D
Le sue camicie le mando da mia suocera.
Ho ordinato un libro da regalargli su come pulire casa :wink:
Ultima modifica di Ing 76 il 21/09/05 15:57, modificato 1 volta in totale.

#65
Renatone ha scritto::arrow: allora sto sweffer è così miracoloso, vale la pena spendere 1 sacco di soldi?? :idea:

Ing vuoi scrivermi in privato? che c'è? :) Enza
ma, senti io lo swiffer lo uso sul parquet e effettivamente è abbastanza comodo perchè porta via la polvere velocemente, però niente più della polvere... nel senso che se devi togliere le briciole, con lo swiffer al massimo le sposti :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#66
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto::arrow: allora sto sweffer è così miracoloso, vale la pena spendere 1 sacco di soldi?? :idea:

Ing vuoi scrivermi in privato? che c'è? :) Enza
ma, senti io lo swiffer lo uso sul parquet e effettivamente è abbastanza comodo perchè porta via la polvere velocemente, però niente più della polvere... nel senso che se devi togliere le briciole, con lo swiffer al massimo le sposti :lol:
certo la polvere ... volevo capire se è + comodo e veloce della scopa e se permette di far sembrare il pavimento + pulito e quindi il lavaggio settimanale con acqua sembri meno necessario, chiaro?? :roll: preciso che il mio pavimento è tavelloni di marmo :wink:
Immagine
UGUALE
Immagine

#67
Ing 76 ha scritto:Annuncio:
:D :D :D ieri sera sono riuscita a far pulire la cucina a mio marito (non posso spiegarvi come :oops: ) :D
ho deciso di iscrivermi ad un corso, ma non so ancora quale: aerobica, ballo,.. sto decidendo :D
Le sue camicie le mando da mia suocera.
Ho ordinato un libro da regalargli su come pulire casa :wink:
ecco a cosa doveva servirti il libro ... e brava la furba :wink: 8)
vabbè gli hai fatto qualcosa di strano, ma nn sei nè la prima e nè l'unica (lo dico x ridere), mi fa piacere che ti sia tornato il sorriso e spero ci resti :!:
le camicie dalla suocera nn le manderei (scusa :oops:) ... le manderei piuttosto da mia madre o nn so ...
se cmq hai bisogno di 1 sfogo bussa ...
Enza :D
Immagine
UGUALE
Immagine

#68
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Annuncio:
:D :D :D ieri sera sono riuscita a far pulire la cucina a mio marito (non posso spiegarvi come :oops: ) :D
ho deciso di iscrivermi ad un corso, ma non so ancora quale: aerobica, ballo,.. sto decidendo :D
Le sue camicie le mando da mia suocera.
Ho ordinato un libro da regalargli su come pulire casa :wink:
ecco a cosa doveva servirti il libro ... e brava la furba :wink: 8)
vabbè gli hai fatto qualcosa di strano, ma nn sei nè la prima e nè l'unica (lo dico x ridere), mi fa piacere che ti sia tornato il sorriso e spero ci resti :!:
le camicie dalla suocera nn le manderei (scusa :oops:) ... le manderei piuttosto da mia madre o nn so ...
se cmq hai bisogno di 1 sfogo bussa ...
Enza :D
Sono d'accordo con Enza...
Le camicie le manderei in tintoria o troverei una signora
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#69
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto::arrow: allora sto sweffer è così miracoloso, vale la pena spendere 1 sacco di soldi?? :idea:

Ing vuoi scrivermi in privato? che c'è? :) Enza
ma, senti io lo swiffer lo uso sul parquet e effettivamente è abbastanza comodo perchè porta via la polvere velocemente, però niente più della polvere... nel senso che se devi togliere le briciole, con lo swiffer al massimo le sposti :lol:
certo la polvere ... volevo capire se è + comodo e veloce della scopa e se permette di far sembrare il pavimento + pulito e quindi il lavaggio settimanale con acqua sembri meno necessario, chiaro?? :roll: preciso che il mio pavimento è tavelloni di marmo :wink:
effettivamente quando passo lo swiffer sul pavimento un pò di roba la raccoglie, ma io lo uso prevalentemente sul parquet... per il pavimento normale basta la scopa.


p.s. : le camicie dalla suocera nooooo :x sono assolutamente contro lo sfruttamento delle mamme/suocere per i lavori di casa :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#70
Anch'io non volevo "rifilarle" a mia suocera, ma ho capito che si sente utile e non sa cosa fare tutto il giorno :D (in 2 anni non le ho mai fatto fare nulla).
Mi chiede sempre: portami le camice... portami...
Ho provato ed ho notato che era orgogliosissima del suo lavoro e del suo sentirsi utile in famiglia :D
Io ho un lavoro in meno e lei si sente realizzata :wink: :wink:

#71
Ing 76 ha scritto:Anch'io non volevo "rifilarle" a mia suocera, ma ho capito che si sente utile e non sa cosa fare tutto il giorno :D (in 2 anni non le ho mai fatto fare nulla).
Mi chiede sempre: portami le camice... portami...
Ho provato ed ho notato che era orgogliosissima del suo lavoro e del suo sentirsi utile in famiglia :D
Io ho un lavoro in meno e lei si sente realizzata :wink: :wink:
aaaah se si offre volontaria allora! :lol: :lol:

(complimenti per la decisione di iscriverti ad un corso! brava! :D )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#72
Ma Barbara..fai te
Secondo me può essere pericoloso dare vantaggi alla suocera....magari la tua è buonissima, ma non è che poi si sentirà in diritto di intromettersi su altre questioni????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#73
Ing 76 ha scritto:Anch'io non volevo "rifilarle" a mia suocera, ma ho capito che si sente utile e non sa cosa fare tutto il giorno :D (in 2 anni non le ho mai fatto fare nulla).
Mi chiede sempre: portami le camice... portami...
Ho provato ed ho notato che era orgogliosissima del suo lavoro e del suo sentirsi utile in famiglia :D
Io ho un lavoro in meno e lei si sente realizzata :wink: :wink:
Anch'io le camicie di mio marito le porto dalla suocera. Per la stessa ragione di Ing (almeno sta buona e non mi chiede sempre di portarle altra roba), e perché io non sono capace di piegarle bene dopo stirate. In lavanderia spenderei un capitale, e una donna non potrei farla venire ad orario fisso... e poi se faccio venire una donna per le camicie mia suocera mi spara :?

#75
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ma, senti io lo swiffer lo uso sul parquet e effettivamente è abbastanza comodo perchè porta via la polvere velocemente, però niente più della polvere... nel senso che se devi togliere le briciole, con lo swiffer al massimo le sposti :lol:
certo la polvere ... volevo capire se è + comodo e veloce della scopa e se permette di far sembrare il pavimento + pulito e quindi il lavaggio settimanale con acqua sembri meno necessario, chiaro?? :roll: preciso che il mio pavimento è tavelloni di marmo :wink:
effettivamente quando passo lo swiffer sul pavimento un pò di roba la raccoglie, ma io lo uso prevalentemente sul parquet... per il pavimento normale basta la scopa.


p.s. : le camicie dalla suocera nooooo :x sono assolutamente contro lo sfruttamento delle mamme/suocere per i lavori di casa :roll:
come pensavo, x me meglio la scopa :wink: :lol: (battutaccia)

x le camicie ... io le farei io, ma se 1 nn ce la fa proprio e nn ha altra soluzione è sicuramente meglio la mamma :wink: :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine