La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie .... prometto che quando potrò mi collegherò ancora ... dall'internet point quando ero anonima era difficile perché non mi segnava i post da leggere.

Però so dei matrimoni, dei futuri neonati ... insomma qualcosa la so ...

#17
anouk ha scritto:
laurent ha scritto:ciaoooo annaaaaaaaaaaaaa
Il mio figliolo adottivo!!! Bello di mamma!!
mi raccomando capatina frequente all'internet point mammina :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
Quando il tuo fratellino adottivo ha voglia di andare a vedere i siti delle macchine ... mi metto al pc a fianco a lui .... :D

#19
ciao annina ben tornata, ci mancavi tanto e ti s'è rammentato qualche volta...

ah... io sono pisiu...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
:shock: :shock: guarda chi si vede!!! :D :D :D :D :D :D

Ciaoo Anukina miaaaa come va?? :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
:D Ma ecco chi si celava dietro il bellissimo nick "Ospite forzato"! :lol: :lol: :lol:

Ciao anouk... anche se abbiam chiacchierato poco, a quanto ho letto, ti sei tenuta molto informata, quindi qualche mia cretinata in giro l'avrai letta sicuramente! :P :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
BEN TORNATA TRA NOI
ANOUK
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
Ehi .. grazie a tutti ... Rox ... grazie mi ha fatto piacere ... (anche gli altri si intende) ... :D

#27
Vivy ha scritto::D Ma ecco chi si celava dietro il bellissimo nick "Ospite forzato"! :lol: :lol: :lol: ! :P :wink:
Dici che avrei potuto tenerlo?

Ho avuto 6 mesi di trattative col forum master per via di un errore nella battitura del nuovo indirizzo mail .... alla fine ce l'abbiamo fatta !!! Mi ero intestardita che rivolevo a tutti i costi questo nick ... mi piace troppo!!!