La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la diatriba infinita

#1
Visto che ci sono state lamentele sulle interferenze nei vari topic, propongo di creare questo 3D apposito per le varie incomprensioni che sono sorte tra alcuni di noi...
Anche se premetto che trovo in qualche modo divertenti le frecciatine che volano ogni tanto, spero che uno sfogo reciproco da parte degli interessati e di chiunque voglia dire la sua, possa chiarire tante cose...

Prego, avete carta bianca :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
Mi sento "leggermente" chiamata in causa, quindi ne approfitto:
io non odio nessuno su questo forum, la gente o mi è simpatica o indifferente. L'unica cosa che non amo molto è l'atteggiamento un po' saccente di Domo (che mi perdonerà se la cito in sua assenza).
Anche perchè (spero) che la gente intelligente e matura non possa davvero credere di poter giudicare le PERSONE tramite un PC...
Non ho altro da aggiungere... :wink:

Re: la diatriba infinita

#3
Estratti.Naturali ha scritto:Visto che ci sono state lamentele sulle interferenze nei vari topic, propongo di creare questo 3D apposito per le varie incomprensioni che sono sorte tra alcuni di noi...
Anche se premetto che trovo in qualche modo divertenti le frecciatine che volano ogni tanto, spero che uno sfogo reciproco da parte degli interessati e di chiunque voglia dire la sua, possa chiarire tante cose...

Prego, avete carta bianca :wink:
cosa vuol dire 3D ?

Re: la diatriba infinita

#4
dxxxy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Visto che ci sono state lamentele sulle interferenze nei vari topic, propongo di creare questo 3D apposito per le varie incomprensioni che sono sorte tra alcuni di noi...
Anche se premetto che trovo in qualche modo divertenti le frecciatine che volano ogni tanto, spero che uno sfogo reciproco da parte degli interessati e di chiunque voglia dire la sua, possa chiarire tante cose...

Prego, avete carta bianca :wink:
cosa vuol dire 3D ?
thread.. topic
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: la diatriba infinita

#5
dxxxy ha scritto: cosa vuol dire 3D ?
nella mia ignoranza thread, topic.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
bubu ha scritto:Mi sento "leggermente" chiamata in causa, quindi ne approfitto:
io non odio nessuno su questo forum, la gente o mi è simpatica o indifferente. L'unica cosa che non amo molto è l'atteggiamento un po' saccente di Domo (che mi perdonerà se la cito in sua assenza).
Anche perchè (spero) che la gente intelligente e matura non possa davvero credere di poter giudicare le PERSONE tramite un PC...
Non ho altro da aggiungere... :wink:
Domovoy è una tra le persone meno saccenti che io conosca, e ti assicuro che la conosco molto (ma molto) bene... credo tu l'abia giudicata con troppa superficialità.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sento "leggermente" chiamata in causa, quindi ne approfitto:
io non odio nessuno su questo forum, la gente o mi è simpatica o indifferente. L'unica cosa che non amo molto è l'atteggiamento un po' saccente di Domo (che mi perdonerà se la cito in sua assenza).
Anche perchè (spero) che la gente intelligente e matura non possa davvero credere di poter giudicare le PERSONE tramite un PC...
Non ho altro da aggiungere... :wink:
Domovoy è una tra le persone meno saccenti che io conosca, e ti assicuro che la conosco molto (ma molto) bene... credo tu l'abia giudicata con troppa superficialità.

Sicuramente mi sbaglio su Domo. Come sicuramente si sbagliano alcuni sul mio conto che hanno espresso giudizi peggiori.

#8
bubu ha scritto:Sicuramente mi sbaglio su Domo. Come sicuramente si sbagliano alcuni sul mio conto che hanno espresso giudizi peggiori.
pff.... io ad esempio non sbaglio mai (a parte gli errori che commetto dalla mattina quando mi alzo sino alla sera quando mi vado a coricare :D )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
bubu ha scritto: Sicuramente mi sbaglio su Domo. Come sicuramente si sbagliano alcuni sul mio conto che hanno espresso giudizi peggiori.
Io non giudico. Porto il mio parere.
e il mio parere è che Domovoy non sia una persona saccente. In questo non c'entri tu e non c'entra l'idea che altri anno di te (cosa nella quale non mi interessa minimamente entrare).
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto: Sicuramente mi sbaglio su Domo. Come sicuramente si sbagliano alcuni sul mio conto che hanno espresso giudizi peggiori.
Io non giudico. Porto il mio parere.
e il mio parere è che Domovoy non sia una persona saccente. In questo non c'entri tu e non c'entra l'idea che altri anno di te (cosa nella quale non mi interessa minimamente entrare).

Scusa Cyber, ho detto percaso che tu giudichi? Ho hai voglia anche tu di litigare??

#11
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto: Sicuramente mi sbaglio su Domo. Come sicuramente si sbagliano alcuni sul mio conto che hanno espresso giudizi peggiori.
Io non giudico. Porto il mio parere.
e il mio parere è che Domovoy non sia una persona saccente. In questo non c'entri tu e non c'entra l'idea che altri anno di te (cosa nella quale non mi interessa minimamente entrare).

Scusa Cyber, ho detto percaso che tu giudichi? Ho hai voglia anche tu di litigare??
Perchè vivi questo mio intervento come un attacco personale?
Ho solo detto che a me non interessa giudicare ma semplicemente portare il mio parere nella discussione...
Rilassati che non sei "Resto del mondo Vs. Bubu"...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto: Io non giudico. Porto il mio parere.
e il mio parere è che Domovoy non sia una persona saccente. In questo non c'entri tu e non c'entra l'idea che altri anno di te (cosa nella quale non mi interessa minimamente entrare).

Scusa Cyber, ho detto percaso che tu giudichi? Ho hai voglia anche tu di litigare??
Perchè vivi questo mio intervento come un attacco personale?
Ho solo detto che a me non interessa giudicare ma semplicemente portare il mio parere nella discussione...
Rilassati che non sei "Resto del mondo Vs. Bubu"...

Vabbè...ciao......

#13
:shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
bubu ha scritto:
Bella messa in scena...complimenti!
Ben riuscita....



Bubu, grazie per i tuoi commenti, a dire il vero sempre molto tempestivi, acuti e, soprattutto, opportuni


E' NATA COSI'