La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Lorena ha scritto:X Bubu e AlexB.
Chi è qui da più tempo ha capito bene l'affermazione di Cyber.
Lorena, perdonami...è troppo facile...a me fa incazzare leggere una cosa simile...

E nn mi sta bene che te ne arrivi dicendo..voi non potete capire perchè non c'eravate...

Che c' azzecca..? Allora prima lo spieghi e poi te ne esci con la tua battuta infelice . Ok ? Se no fai + bella figura a startene zitto.

Ciao, ALe

#64
Lorena ha scritto:X Bubu e AlexB.
Chi è qui da più tempo ha capito bene l'affermazione di Cyber.

Io non sono qui da tanto tempo anzi.....
ma non mi sento offesa...... :D :D :D :D
l'ho presa come una battuta e nient'altro :P :P :P

forse qui qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa e offeso :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Ma il topic delle eterne diatribe non era un altro 8)
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#66
Dico la mia?
All'inizio leggendo la frase di Cyber ho avuto un po' la reazione di Alex, ma forse perché l'ho letta all'interno di un topic in cui si parla di presentatori marpioni in cui io stessa ho fatto più di un'intervento :lol:
Insomma, pensandoci un secondo, non credo che fosse assolutamente scritto con superiorità o intento polemico. Se no avrebbe scritto di peggio in altri topic :lol: :lol:
Ultima modifica di Cla' il 23/09/05 16:59, modificato 1 volta in totale.

#67
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:X Bubu e AlexB.
Chi è qui da più tempo ha capito bene l'affermazione di Cyber.

Io non sono qui da tanto tempo anzi.....
ma non mi sento offesa...... :D :D :D :D
l'ho presa come una battuta e nient'altro :P :P :P

forse qui qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa e offeso :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink:
meno male che misi come premessa che nn mi sentivo tirato in causa..ma mi aspettavo qualche uscita simile...va beh...

Lasciamo perdere. Continuate a godervi le splendide battute ed il sarcasmo unico del vs amico saccente e acculturatissimo...lo eviterò io con cura sperando faccia altrettanto con me .

Ciao, ALe

#68
marinella ha scritto:Ma il topic delle eterne diatribe non era un altro 8)
eterna...? x carità divina...Dio mi fulmini se lo diventerà x causa mia :D

#69
Lorena ha scritto:X Bubu e AlexB.
Chi è qui da più tempo ha capito bene l'affermazione di Cyber.

Mi riferisco a Cyber in generale....

#70
AlexB ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:X Bubu e AlexB.
Chi è qui da più tempo ha capito bene l'affermazione di Cyber.

Io non sono qui da tanto tempo anzi.....
ma non mi sento offesa...... :D :D :D :D
l'ho presa come una battuta e nient'altro :P :P :P

forse qui qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa e offeso :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink:
meno male che misi come premessa che nn mi sentivo tirato in causa..ma mi aspettavo qualche uscita simile...va beh...

Lasciamo perdere. Continuate a godervi le splendide battute ed il sarcasmo unico del vs amico saccente e acculturatissimo...lo eviterò io con cura sperando faccia altrettanto con me .

Ciao, ALe

ma allora hai davvero la coda di paglia.....era una battuta....le faccine???
le vedi??? :P :P :P :wink: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
Intedevo dire che chi sta qui da più tempo sa com'era il forum fino a pochissimi mesi fa e vede la differenza. E non mi pare che Cyber abbia detto nulla di diverso né di offensivo, né pare a me di essere stata offensiva (e mi pare che paprina ne sia un esempio).
Mi scuso per chi è interessato al discorso iene, se volete copio e incollo tutto nel topic sulle diatribe.
Immagine
Immagine

#72
Lorena ha scritto:Intedevo dire che chi sta qui da più tempo sa com'era il forum fino a pochissimi mesi fa e vede la differenza. E non mi pare che Cyber abbia detto nulla di diverso né di offensivo, né pare a me di essere stata offensiva (e mi pare che paprina ne sia un esempio).
Mi scuso per chi è interessato al discorso iene, se volete copio e incollo tutto nel topic sulle diatribe.
X me è offensivo quello che ha detto e per capirlo non è necessario avere anni di presenza sul forum...quindi nn vediamo le cose soltanto dal punto di vista che ci fa piacere...una chiave di lettura diversa dalla solita (io sono una persona polemica, ad esempio) è che mentre qualcuno ci arriva...altri magari no!

Ciao, ALe