La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
monizar ha scritto:praticamente una dieta di gruppo... non ho capito se è solo per amiche in dolce attesa, ma forse no... e poi... in fondo i miei 15 kg me li hanno regalati proprio le gravidanze... potrei essere comunque ammessa... :D

trovato...
:roll:
no, non lo faccio...
mi vergogno.... :oops:

hai parlato con nizar? quale soluzione gli piace?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#272
Mouse44 ha scritto:
monizar ha scritto:praticamente una dieta di gruppo... non ho capito se è solo per amiche in dolce attesa, ma forse no... e poi... in fondo i miei 15 kg me li hanno regalati proprio le gravidanze... potrei essere comunque ammessa... :D
mi sa che mi iscrivo anch'io sono a +15 come te!
beh... i miei 15 partono già da un precedente sovrappeso, ma mi basterebbe tornare come ero... dai, io torno il 29... ci iscriviamo insieme e poi così al raduno di settembre e quelli a seguire controlliamo che nessuno abbia "banfato"... io ho bisogno di controlli severi!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#273
verovero ha scritto:
monizar ha scritto:praticamente una dieta di gruppo... non ho capito se è solo per amiche in dolce attesa, ma forse no... e poi... in fondo i miei 15 kg me li hanno regalati proprio le gravidanze... potrei essere comunque ammessa... :D

trovato...
:roll:
no, non lo faccio...
mi vergogno.... :oops:

hai parlato con nizar? quale soluzione gli piace?
non ancora è al lavoro...
torna alle 8.30...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#274
Afa di mexxa qui a Milano!!! :x
Voglio abbandonare questa regione per sempreeeeeee!!!!! :x :evil: :( :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#275
bubu ha scritto:Afa di mexxa qui a Milano!!! :x
Voglio abbandonare questa regione per sempreeeeeee!!!!! :x :evil: :( :roll:

si si, c'è un'umidità paurosa...
ho i capelli che sparano di brutto! :lol: :lol: :lol:

ma in ufficio fa anche freschino... :x

e dove vuoi andare??? :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#276
bubu ha scritto:Afa di mexxa qui a Milano!!! :x
Voglio abbandonare questa regione per sempreeeeeee!!!!! :x :evil: :( :roll:
ecco... sono tutte le lombarde quelle alla canna del gas in pieno agosto!!!! Ma lì a milano almeno le zanzare vi graziano???? Qui a pavia è uno schifiu!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#277
Guarda me ne tornerei tranquillamente nella mia puglia se non fosse che bubo è legato qui per il lavoro... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#278
monizar ha scritto:
bubu ha scritto:Afa di mexxa qui a Milano!!! :x
Voglio abbandonare questa regione per sempreeeeeee!!!!! :x :evil: :( :roll:
ecco... sono tutte le lombarde quelle alla canna del gas in pieno agosto!!!! Ma lì a milano almeno le zanzare vi graziano???? Qui a pavia è uno schifiu!!!!

macchè...
ci sono solo quelle tigre che se ne vanno in giro beate con la pancia piena del mio sangue :evil: :evil: :cry:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#279
bubu ha scritto:Guarda me ne tornerei tranquillamente nella mia puglia se non fosse che bubo è legato qui per il lavoro... :(
:?
dai... Milan lè Milan
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#280
verovero ha scritto:
monizar ha scritto:
bubu ha scritto:Afa di mexxa qui a Milano!!! :x
Voglio abbandonare questa regione per sempreeeeeee!!!!! :x :evil: :( :roll:
ecco... sono tutte le lombarde quelle alla canna del gas in pieno agosto!!!! Ma lì a milano almeno le zanzare vi graziano???? Qui a pavia è uno schifiu!!!!

macchè...
ci sono solo quelle tigre che se ne vanno in giro beate con la pancia piena del mio sangue :evil: :evil: :cry:
A volte mi chiedo che cacchio li prendiamo a fare i giardini ... che poi sono invivibili... poi quest'anno con l'assenza della primavera... resta solo tanta erba da tagliare!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#281
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Guarda me ne tornerei tranquillamente nella mia puglia se non fosse che bubo è legato qui per il lavoro... :(
:?
dai... Milan lè Milan
Non ce la posso fare....c'è qualche trucco per imparare ad amare questa città?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#282
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Guarda me ne tornerei tranquillamente nella mia puglia se non fosse che bubo è legato qui per il lavoro... :(
:?
dai... Milan lè Milan
Non ce la posso fare....c'è qualche trucco per imparare ad amare questa città?? :roll:


:roll: :roll: :roll:
a me non fa impazzire se non ad agosto...
non saprei proprio.. io perchè ci lavoro, altrimenti la madonnina la vedrei solo in televisione... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#283
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Guarda me ne tornerei tranquillamente nella mia puglia se non fosse che bubo è legato qui per il lavoro... :(
:?
dai... Milan lè Milan
Non ce la posso fare....c'è qualche trucco per imparare ad amare questa città?? :roll:
No o la ami o la odi.... :wink:

Oppure vivi in periferia e la "prendi" a piccole dosi....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#284
vero....io cambierei pure canale! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#285
bubu ha scritto:vero....io cambierei pure canale! :lol:

:lol: :lol: :lol:
sei messa male allora... :?
hai già girato per il castello, sei salita sul duomo, hai visto l'ultima cena....
cosa che dovrebbero fare tutti
(e che io ovviamente non ho mai fatto...)
dai Brera è bella, via Montanapo, la chiesetta in San Babila... i navigli...
qualcosa da vedere e da fare c'è! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza