La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
milla ha scritto:io ho pensato che il mio forse è più delicato perchè prefinito...boh..non so più che pensare...

è un delirio....pensa che ho messo i feltrini sotto alle sedie (come sotto a tutto..) ma lo stesso hanno rigato un po'....e pensare che le sedie sono leggerissime (e anche non noi è che siamo obesi....)
anche il mio semiopaco prefinito rovere naturale! e si riga come niente, si ammacca come niente! ma ormai ci ho fatto l'abitudine! all'inizio ogni segnetto una mezza tragedia ... ora non li conto più! :wink:
In ogni caso mi sembra che rispetto ad altri di amici e conoscenti il mio sia più delicato! eppure è di una marca nota! :twisted:

#409
gazzotti è una marca molto conosciuta ed il rovere è tra i legni + duri, se non erro. forse io sono favorito dal fatto che non essendo un rigatino ma avendo le venature le righe si vedono meno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#410
SARA ha scritto:
milla ha scritto:di che marca è ?

il mio gazzotti
:shock: :shock: :shock:

anche il mio!

:twisted: :twisted: :twisted:
forse che abbiamo preso una bella fregatura ???? :evil: :twisted: :evil: :twisted:

io non ho molte esperienze in materia....ma il mio davvero mi sembra delicato fuori misura....non per le macchie, perchè si pulisce bene, ma per gli urti...

#411
virtual ha scritto:gazzotti è una marca molto conosciuta ed il rovere è tra i legni + duri, se non erro. forse io sono favorito dal fatto che non essendo un rigatino ma avendo le venature le righe si vedono meno.
il mio è teak

#412
milla ha scritto: il mio è teak
bello il teak, era la mia prima scelta, poi per questioni prettamente economiche, non lo abbiamo preso in considerazione
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#413
milla ha scritto:[forse che abbiamo preso una bella fregatura ???? :evil: :twisted: :evil: :twisted:

io non ho molte esperienze in materia....ma il mio davvero mi sembra delicato fuori misura....non per le macchie, perchè si pulisce bene, ma per gli urti...
anch'io come te per la pulizia sono contenta! basta una passata e spesso anche se un po' sporco sembra comunque pulito!
ma qualsiasi cosa mi cada ... lascia il segno! e non sto parlando di oggetti pesanti! :shock:
comunque non vorrei infamare la Gazzotti ma sinceramente mi viene un dubbio!
altre esperienze? :roll:

#414
SARA ha scritto:
milla ha scritto:[forse che abbiamo preso una bella fregatura ???? :evil: :twisted: :evil: :twisted:

io non ho molte esperienze in materia....ma il mio davvero mi sembra delicato fuori misura....non per le macchie, perchè si pulisce bene, ma per gli urti...
anch'io come te per la pulizia sono contenta! basta una passata e spesso anche se un po' sporco sembra comunque pulito!
ma qualsiasi cosa mi cada ... lascia il segno! e non sto parlando di oggetti pesanti! :shock:
comunque non vorrei infamare la Gazzotti ma sinceramente mi viene un dubbio!
altre esperienze? :roll:
ANCHE IO HO IL ROVERE SPAZZOLATO NATURALE, ED EFFETTIVAMENTE LO TROVO TROPPO DELICATO! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#415
SARA ha scritto:
milla ha scritto:[forse che abbiamo preso una bella fregatura ???? :evil: :twisted: :evil: :twisted:

io non ho molte esperienze in materia....ma il mio davvero mi sembra delicato fuori misura....non per le macchie, perchè si pulisce bene, ma per gli urti...
anch'io come te per la pulizia sono contenta! basta una passata e spesso anche se un po' sporco sembra comunque pulito!
ma qualsiasi cosa mi cada ... lascia il segno! e non sto parlando di oggetti pesanti! :shock:
comunque non vorrei infamare la Gazzotti ma sinceramente mi viene un dubbio!
altre esperienze? :roll:
infatti, anch'io non sto parlando di oggetti pesanti........ :cry: :cry:
la maggior parte dei graffi non so neanche che cosa li abbia provocati....

#416
Credo che il parquet sia più o meno tutto uguale. Io ho il doussiè non prefinitio, verniciato semilucido. Anche noi ogni volta che buttiamo l'occhio vediamo un nuovo graffio e ci chiediamo: ma cosa sarà stato? In realtà con il legno mi sa che non c'è speranza; l'unica è rassegnarsi ad avere un pavimento "vissuto"