La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Renatone ha scritto:
milla ha scritto:
Renatone ha scritto:2 cacchette e 1 pazza ... cmq nn son così male come mi dipingo ... o almeno lo spero ... domanda quando ritirate i panni dove li poggiate? io li ritiro poco x volta e li sistemo sull'asse ... sedie o altro sono out (xchè "sporche") ... pure voi o come dice mia madre sono folle ... eppure tornando a quello che dite lei nn hai mai fatto così ... Enza
:oops: :oops: confesso di non avere ancora comprato la lavatrcie dopo quasi un anno che vivo nella mia casina :oops: :oops:

che penitenza mi tocca...?? :wink:
:shock: e come fai ... pazzia mia a parte ... lenzuola, jeans, cose pesanti, posso capire il resto ... e dire che prima del matrimonio lavavo magliette e maglioni a mano (e poi incredibilmente dal matrimonio ho deciso di nn farlo) ... cmq la domanda nn cambia dove li poggiate?

Enza
No no, non è che li lavo a mano....non li lavo proprio, li portiamo alle rispettive mammine.... :oops: :oops: che li restituiscono stirati, al che io li ripongo nell'armadio (qualcosa dovrò pur fare anch'io...! :wink: )

#62
milla ha scritto:
Vivy ha scritto:
Renatone ha scritto: io li ritiro poco x volta e li sistemo sull'asse ... sedie o altro sono out (xchè "sporche") ...
:shock: Le sedie sono sporche?!?! Ma con cosa ci "zompate" sopra?!?!?

8) Io cmq le ripongo nella cesta di vimini, presa apposta per i panni puliti!


:cry: Milla, quanto m'avrebbe fatto + comodo una sorella avvocato, piuttosto che una "quasi geometra" ( :x che non ho potuto manco sfruttare nella ristrutturazione della casa!!!)
...a me avrebbe fatto comodo una sorella prorpietaria di una lavanderia...o di una rosticceria....o di un'impresa di pulizie :lol: :wink:

ma mi ritrovo un fratello (maniaco) ingegnere e un altro quasi-fisico...che non mi servono proprio...

PS se avessi la lavatrice i panni lavati e asciugati li metteri anch'io in una cesta di vimini....
scusa, ma nn lavi? li porti a qualche anima pia o in lavanderia? :shock: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#65
Renatone ha scritto:le sedie sono sporche xchè ci sediamo con gli stessi vestiti dell'ufficio ... e nn siamo neppure gli unici a sederci ... Enza
:shock: Sei sicura di non avere fissazioni patologiche?!?!?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#66
Renatone ha scritto:2 cacchette e 1 pazza ... cmq nn son così male come mi dipingo ... o almeno lo spero ... domanda quando ritirate i panni dove li poggiate? io li ritiro poco x volta e li sistemo sull'asse ... sedie o altro sono out (xchè "sporche") ... pure voi o come dice mia madre sono folle ... eppure tornando a quello che dite lei nn hai mai fatto così ... Enza
anche mia mamma è un po' come te,stira anche le mutande i calzini e gli stracci (nn è che x caso sei figlia sua? :lol: )
ma io decisamente nn le somiglio su questo lato..fin dal primo momento ho fatto la mia scrematura..un po' perchè nn mi piace,un po' perchè nn tutto riesco a stirarlo come vorrei.. :oops:
però scopro che sei maniacale pure su dove riporre i panni puliti! :lol: io li metto nel catino dei panni,e quello che nn sta dentro lo appoggio sulle sedie..ma come ti dicevo,io appena li ritiro li stiro x nn trovarmi i cumuli!quindi stanno sulle sedie x poco! :wink:

#67
Vivy ha scritto:
Renatone ha scritto:le sedie sono sporche xchè ci sediamo con gli stessi vestiti dell'ufficio ... e nn siamo neppure gli unici a sederci ... Enza
:shock: Sei sicura di non avere fissazioni patologiche?!?!?
patologiche no ... solo che se ritiri i panni puliti (ad esempio la tovaglia su cui ci poggerai il pane nn mi sembra igienico poggiarla sulla sedia dove sono state le gentili natiche con i pantaloni dell'ufficio) ... poi potrei aggiungere che anche il lasciarli lì appesi quando so che l'amministratore va sul terrazzo (proprio sopra di me) a fare i suoi lavoretti mi dà qualche problema, ma nn ci penso ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#69
enz,a prendi una cesta apposta e le metti lì...sulle sedie non li lascierei neanche io, non tanto perchè sono sporche, ma perchè sono in mezzo...

#70
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:2 cacchette e 1 pazza ... cmq nn son così male come mi dipingo ... o almeno lo spero ... domanda quando ritirate i panni dove li poggiate? io li ritiro poco x volta e li sistemo sull'asse ... sedie o altro sono out (xchè "sporche") ... pure voi o come dice mia madre sono folle ... eppure tornando a quello che dite lei nn hai mai fatto così ... Enza
anche mia mamma è un po' come te,stira anche le mutande i calzini e gli stracci (nn è che x caso sei figlia sua? :lol: )
ma io decisamente nn le somiglio su questo lato..fin dal primo momento ho fatto la mia scrematura..un po' perchè nn mi piace,un po' perchè nn tutto riesco a stirarlo come vorrei.. :oops:
però scopro che sei maniacale pure su dove riporre i panni puliti! :lol: io li metto nel catino dei panni,e quello che nn sta dentro lo appoggio sulle sedie..ma come ti dicevo,io appena li ritiro li stiro x nn trovarmi i cumuli!quindi stanno sulle sedie x poco! :wink:
caramba 2 ... io sono sorella di Alpha (x via della mamma) ... cmq anche i miei stanno molto poco appoggiati (li stiro subito, al max il gg dopo) ... giusto x concludere il quadro: mi domando spesso chi abbia maneggiato le varie confezioni di pasta, formaggio, etc che maneggio mentre cucino e che poggio sulla tovaglia ... tocco le maniglie di porte e mobili di lato quando ho le mani pulite come dico io ... ma solo io mi faccio questi pensieri? possibile? :roll: :oops: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#71
milla ha scritto:enz,a prendi una cesta apposta e le metti lì...sulle sedie non li lascierei neanche io, non tanto perchè sono sporche, ma perchè sono in mezzo...
si lo so ... nel frattempo che la compro ... tanto la laverei prima di usarla ... :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#72
mah...io non ho mai avuto di questi pensieri....al massimo io ho paura di sporcare le maniglie con le mie ditate, non di sporcarmi io le mani....

#73
milla ha scritto:mah...io non ho mai avuto di questi pensieri....al massimo io ho paura di sporcare le maniglie con le mie ditate, non di sporcarmi io le mani....
di sporcarle io con le mani nn propriamente pulite ... tipo se sto scopando e devo aprire il sottolavello ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#75
laurent ha scritto:8 euro all'ora? è molto basso come prezzo?

e quante ore alla settimana? alla fine al mese quanto costa? giusto per curiosità
Vuoi cambiare di nuovo posto di lavoro?
Immagine
Immagine