La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
io però vorrei capire (senza polemica, eh) perchè una coppia non vuole sposarsi, ma vuole che vengano riconosciute le coppie di fatto?? alla fine non è la stessa cosa andare da un notaio e mettere per iscritto certe cose o andare in comune e sposarsi???


tanto per capire.....
Simona

#92
simo19691 ha scritto:io però vorrei capire (senza polemica, eh) perchè una coppia non vuole sposarsi, ma vuole che vengano riconosciute le coppie di fatto?? alla fine non è la stessa cosa andare da un notaio e mettere per iscritto certe cose o andare in comune e sposarsi???


tanto per capire.....
Puoi scriverlo nel nuovo topic di Sil?
così non andiamo in OT.... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#93
simo19691 ha scritto:io però vorrei capire (senza polemica, eh) perchè una coppia non vuole sposarsi, ma vuole che vengano riconosciute le coppie di fatto?? alla fine non è la stessa cosa andare da un notaio e mettere per iscritto certe cose o andare in comune e sposarsi???


tanto per capire.....
Simo...visto che infestiamo i topic degli altri, c'è un topic apposito!
vieni di là va... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
Torno IT, giusto per le statistiche :lol:
Ci siamo sposati nel 2006, io avevo 33 anni, lui 34. Fidanzati da 12 anni, nessuna convivenza.
Immagine
Immagine

#95
Noi tra pochissimo ci sposiamo!

Io ne ho 29 e mezzo lui ne fà 33 a dicembre.....conviviamo da 1 anno e mezzo e insieme da 3 (per la serie o la va o la spacca!)
ci sposiamo per...andare in Australia pagato da altri.... :oops:
e poi per altro...
Immagine
Immagine

#96
Ci siam sposati l'anno scorso a luglio: io avevo fatto ad aprile 23 anni, lui a settembre ne faceva 25!
Ci siam sposati per amore :oops: dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo sentito il bisogno di creare una ns famiglia e così fu...anche se volevamo sposarci addirittura l'anno prima!

#97
simo19691 ha scritto:io però vorrei capire (senza polemica, eh) perchè una coppia non vuole sposarsi, ma vuole che vengano riconosciute le coppie di fatto?? alla fine non è la stessa cosa andare da un notaio e mettere per iscritto certe cose o andare in comune e sposarsi???
tanto per capire.....
ma perchè andare dal notaio per un contratto, basta anche un semplice avvocato... 8) :D :lol: :lol:

passo anch'io di qui per la statistica: sposati a settembre 2009, entrambi 32 (io 33 il mese dopo), ci frequentiamo da settembre 1999 (con alcuni alti e bassi nei primi anni)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#98
anche io per le statistiche e non per le questioni importanti:
io 30 (quasi 31) e lui 34 (quasi 35), sposati dopo 6 anni insieme e quasi 4 di convivenza...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#100
sempre per la statistica.. io 29 lui 32, dopo 2 anni di "fidanzamento" e nessuna convivenza (anzi, in pratica abbiamo cominciato a vivere assieme quasi 6 mesi dopo il matrimonio).
Immagine
Immagine

#101
l'anno scorso a giugno io 28 lui 42 (dopo un mese ho compiuto 29 anni), dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -