La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Lorena ha scritto:Oddio oddio oddio, muoio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi, ridi, tu...
vediamo cosa succederà quando si spargerà la voce che ci sono in giro le foto del tuo viaggio di nozze in Polinesia :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol:


Lolamar ce n'è anche per te, eh!
Guarda che chiedo al Toroc di proiettare le foto della tua casa durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi: tanto ho la password :twisted:

#92
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Oddio oddio oddio, muoio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi, ridi, tu...
vediamo cosa succederà quando si spargerà la voce che ci sono in giro le foto del tuo viaggio di nozze in Polinesia :twisted: :twisted:

:shock: Foto di Lorena in Polinesia???? :shock:
Vedere vedere, mi dai la psw?????
Per favoreeeee :(

#93
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Oddio oddio oddio, muoio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi, ridi, tu...
vediamo cosa succederà quando si spargerà la voce che ci sono in giro le foto del tuo viaggio di nozze in Polinesia :twisted: :twisted:

:shock: Foto di Lorena in Polinesia???? :shock:
Vedere vedere, mi dai la psw?????
Per favoreeeee :(
:lol: :lol: :lol:

:shock: Lorena, non è che inizi a prendere le prenotazioni in privato, vero?!?!?
:evil:

#96
son piegata per terra...

innanzi tutto password grazie

e poi password di lorena in polinesia in pose sexi con il marito grazie anche di questo...fai tutto te clà vero???

#97
Winky ha scritto:son piegata per terra...

innanzi tutto password grazie

e poi password di lorena in polinesia in pose sexi con il marito grazie anche di questo...fai tutto te clà vero???
io vi posso dare la password per vedere le foto del matrimonio di Lorena!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#98
picci ha scritto:
Winky ha scritto:son piegata per terra...

innanzi tutto password grazie

e poi password di lorena in polinesia in pose sexi con il marito grazie anche di questo...fai tutto te clà vero???
io vi posso dare la password per vedere le foto del matrimonio di Lorena!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh, quella ormai è roba vecchia, aspetitamo quelle con il pancione :lol: :lol:
Ultima modifica di Rox il 15/02/06 17:48, modificato 1 volta in totale.

#99
picci ha scritto:
Winky ha scritto:son piegata per terra...

innanzi tutto password grazie

e poi password di lorena in polinesia in pose sexi con il marito grazie anche di questo...fai tutto te clà vero???
io vi posso dare la password per vedere le foto del matrimonio di Lorena!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in anteprima!!
:lol:

#100
Rox ha scritto:
picci ha scritto:
Winky ha scritto:son piegata per terra...

innanzi tutto password grazie

e poi password di lorena in polinesia in pose sexi con il marito grazie anche di questo...fai tutto te clà vero???
io vi posso dare la password per vedere le foto del matrimonio di Lorena!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh, quella ormai è roba vecchia, aspetitamo quelle con il pancione :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#101
Winky ha scritto:son piegata per terra...

innanzi tutto password grazie

e poi password di lorena in polinesia in pose sexi con il marito grazie anche di questo...fai tutto te clà vero???
Certo winky, tanto ho già un po' di richieste arrivate nei giorni scorsi...
quello che mi dispiace è notare alcuni episodi poco costruttivi, con forumisti (un nome a caso: picci!) che cercano di lucrare su tutto questo vendendo password comunicate in piena buonafede :x

#102
Cla' ha scritto:
Certo winky, tanto ho già un po' di richieste arrivate nei giorni scorsi...
quello che mi dispiace è notare alcuni episodi poco costruttivi, con forumisti (un nome a caso: picci!) che cercano di lucrare su tutto questo vendendo password comunicate in piena buonafede :x
io????

perché????

scusate ma la vita è dura anzi durissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho anche le foto di Bertok in costume!!!! Volete la password???

se non fosse chiaro è uno scherzo, non ho le foto... non bombardatemi di mp!!!

#104
picci ha scritto: ho anche le foto di Bertok in costume!!!! Volete la password???
e alal tua amichetta ancora non hai dato la password!!!!
PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
chiedete pure la pwd a picci..............mi raccomando in mp!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)