La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sorpresa dal comune

#1
:D :D Non riesco più ad uscire dal mio ufficio e a fare arrivare i clienti.
Il comune ha chiuso tutte le strade per togliere l'asfalto e mettere del porfido! :shock: Non mi hanno nemmeno fatto una comunicazione!

#4
anche da noi la città è tutta un cantiere tra rotonde e rotondine, e ciotili e ciotolini!!! tra poco la metropolitana! :twisted: non è per lamentarsi sempre ma dovrebbero fare una cosa alla volta non 100.000 insieme congestionando tutta la città!
nel tuo caso non saprei cosa dire se non consigliarti un reclamo in comune, che non servirà sicuramenta a nulla ma almeno sanno che ci sei e che ti creano disagio!!! :wink:

#5
SARA ha scritto:anche da noi la città è tutta un cantiere tra rotonde e rotondine, e ciotili e ciotolini!!! tra poco la metropolitana! :twisted: non è per lamentarsi sempre ma dovrebbero fare una cosa alla volta non 100.000 insieme congestionando tutta la città!
nel tuo caso non saprei cosa dire se non consigliarti un reclamo in comune, che non servirà sicuramenta a nulla ma almeno sanno che ci sei e che ti creano disagio!!! :wink:
GIA PER FORTUNA SONO SCAPPATO APPENA IN TEMPO!

iNG, I COMUNI SONO TUTTI COSI, NORMALE AMMINISTRAZIONE!(CHE NON FUNZIONA) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Sorpresa dal comune

#6
Ing 76 ha scritto::D :D Non riesco più ad uscire dal mio ufficio e a fare arrivare i clienti.
Il comune ha chiuso tutte le strade per togliere l'asfalto e mettere del porfido! :shock: Non mi hanno nemmeno fatto una comunicazione!
comunicazione a parte, non dovrebbero quantomeno assicurare un minimo il fatto che le strade siano carrabili? se c'è un'emergenza?
tra le altre cose non è che il porfido lo mettono giù in due minuti....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
caspita!
in effetti ed in caso di emergenza???
beh dai per le 17 o le 18 almeno riuscirai ad uscire!
certo che una bella telefonata al comune ci vorrebbe proprio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
tidelady ha scritto:caspita!
in effetti ed in caso di emergenza???
beh dai per le 17 o le 18 almeno riuscirai ad uscire!
certo che una bella telefonata al comune ci vorrebbe proprio!
GIA E INVECE DI FARLO NELL'APPOSITO TOPIC, FALLO CON L'UFFICIO TECNICO! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Ho parlato con il comune che dice che dipende dalla provincia ecc...
e che le strade saranno tutte chiuse e non praticabili, se c'è la necessità di un autoambulanza o della raccolta dei riufiuti... non hanno saputo darmi risposta!
I lavori dureranno circa 12 mesi! :roll:

#10
Ing 76 ha scritto:Ho parlato con il comune che dice che dipende dalla provincia ecc...
e che le strade saranno tutte chiuse e non praticabili, se c'è la necessità di un autoambulanza o della raccolta dei riufiuti... non hanno saputo darmi risposta!
I lavori dureranno circa 12 mesi! :roll:
ma si drogano? Mi sembra un po' strano come discorso. Hai dei vicini che sono nella stessa situazione? Magari il gruppo selvaggio ottiene risultati.
Tra l'altro, gli hai spiegato che a causa della chiusura delle strade non riuscirai a pagare l'Ici per i prossimi 5 anni?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Ho minacciato di non pagare + l'Ici (1.500.00 euro l'anno!), un gruppo di commercianti si è riunito, attendiamo delle risposte entro questa sera, per il momento io sono "rinchiusa" nel mio ufficio! Ho acqua, pane e yogurt.

#12
Ing 76 ha scritto:Ho minacciato di non pagare + l'Ici (1.500.00 euro l'anno!), un gruppo di commercianti si è riunito, attendiamo delle risposte entro questa sera, per il momento io sono "rinchiusa" nel mio ufficio! Ho acqua, pane e yogurt.

Ing, non starai cominciando lo sciopero della fame perche ti hanno chiuso la strada? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Ing 76 ha scritto:Ho minacciato di non pagare + l'Ici (1.500.00 euro l'anno!), un gruppo di commercianti si è riunito, attendiamo delle risposte entro questa sera, per il momento io sono "rinchiusa" nel mio ufficio! Ho acqua, pane e yogurt.
se ci sono di mezzo i commercianti, hai qualche possibilità in +. A genova avresti già vinto, con tanto di decapitazione del sindaco ed immediata apertura di superstrada.
Tieni duro, raziona lo yogurt e non aprire a nessuno. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...