La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Federinik ha scritto::shock:
:shock:
:shock:

Noooooooooo, dai! Mi asportano un kg di chiappa gratis?
Tgcom per me è bloccato dai firewall per cui non so esattamente quale sia la notizia, ma quest'ultima opzione per molte donne non sarebbe affatto una disgrazia!!! :lol: :lol: :lol:

#4
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto::shock:
:shock:
:shock:

Noooooooooo, dai! Mi asportano un kg di chiappa gratis?
Tgcom per me è bloccato dai firewall per cui non so esattamente quale sia la notizia, ma quest'ultima opzione per molte donne non sarebbe affatto una disgrazia!!! :lol: :lol: :lol:
A Berlino ristorante per cannibali
Offrirà piatti a base di carne umana
Curiosità e sdegno a Berlino, dove l'8 settembre aprirà un ristorante brasiliano con piatti di cucina Wari che, per tradizione, utilizza la carne umana. I più scettici parlano di una trovata pubblicitaria di cattivo gusto, ma sul sito del locale è comparso un modulo che offre la possibilità a chiunque di "donare" parti del proprio corpo.

"E' nauseante", ha detto Michael Braun, numero due della Cdu berlinese. "Penso che sia uno scherzo non riuscito", ha aggiunto sposando il pensiero della maggior parte dei tedeschi. La notizia, però, sta facendo il giro del mondo. Flimè, questo il nome del ristorante, diventerebbe il primo ristorante all'estero dell'imprenditore Eduardo Amado, che ne ha già uno in Brasile.

Resta da capire cosa troveranno in realtà sul menù i coraggiosi clienti del locale. Per incentivare la donazione di carne umana, il sito di Flimè specifica che tutti i costi ospedalieri per l'operazione sui volontari, sono a carico del ristorante, che si riserva però di scegliere se e come utilizzare la parte del corpo donata. Sembra che al momento la cella frigorifera sia sguarnita.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Che schifo...

forse avrei preferito non leggerla la notizia!! :lol: :lol: :lol:

Possibile che sia legale?
Non mi risulta... ma magari in Germania le leggi sono diverse... :roll: :roll:

Mi sembra più una trovata pubblicitaria

#7
:lol: :lol: :lol:
parentesi del disgusto ON
se servono lardo tra gli antipasti, potrebbero essere scarti di liposuzione?? :shock:
parentesi del disgusto OFF
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
sperando che il petto non sappia di silicone... :roll: :roll:

ammazza che schifo! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
...beh..io sarei curiosa di capire quanto te la pagano la carne...un tot a libbra? Tipo mercante di venezia?

....chissà, forse è una valida alternativa al mutuo....
già me li immagino i vecchietti che vendono parti sfuse post-mortem per lasciare qualcosa in eredità ai nipotini....poi però immagino pure le lamentele degli avventori del ristorante che si lamentano della carne filacciosa :lol:



cmq......che schifo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#10
etamina ha scritto:...beh..io sarei curiosa di capire quanto te la pagano la carne...un tot a libbra? Tipo mercante di venezia?

....chissà, forse è una valida alternativa al mutuo....
già me li immagino i vecchietti che vendono parti sfuse post-mortem per lasciare qualcosa in eredità ai nipotini....poi però immagino pure le lamentele degli avventori del ristorante che si lamentano della carne filacciosa :lol:


cmq......che schifo!
Un bel brodino? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#12
a parte la nausea, ma non credo possa essere vero, il cannibalismo, che io sappia, è reato!
Ricordate di quell'aereo precipitato sulle Ande (ci hanno fatto anche un film, Survivors)? Quando i superstiti sono stati tratti un salvo li hanno dovuti processare per cannibalismo e lì non è che avessero scelta.
Poi li hanno assolti comunque
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13
Già...in effetti sembra proprio una trovata pubblicitaria....mi sa che vogliono copiare il cattivo gusto cinese in fatto di ristoranti (vedi quello a toilet dove mangi seduto sul water e altre cose simili).

:idea: Probabilmente si fanno questa pre-pubblicità, dopo di che prepareranno dei piatti usando della carne macinata e pressata che imbastiranno a forma di mano umana, stinco od altro,come si fa' per le torte...mi pare anche che una cosa del genere si già stata fatta...diventa una specie di cena horror....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.