La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
io direi che risparmi fatica... sicuramente il riciclo non è mai da sottovalutare, non tanto x l'omaggio, quanto x il gesto... però appena ti capita in mano lo butti in un bidone della carta e guadagni uguale :D :D

non star li a cercare ovunque :wink:

caxx voglio fare un progetto ambizioso, cerco tutto, trovo cosa voglio.... e boia all'ikea che mi è comoda.. NON C'è :evil: :evil:

però c'è a MILANO Corsico... dannazione altre 2 ore di strada però non ho voglia :shock: :shock:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#110
Oh, se è per quello noi differenziamo tutto, spero non vada tutto in discarica una volta che passano a raccogliere...
Immagine
Immagine

#112
Zawa ha scritto:è la mela 4stagioni......c'è scritto sul sito...
Ma dove, non lo trovo... volevo curiosare...
Immagine
Immagine

#113
crackman ha scritto:io direi che risparmi fatica... sicuramente il riciclo non è mai da sottovalutare, non tanto x l'omaggio, quanto x il gesto... però appena ti capita in mano lo butti in un bidone della carta e guadagni uguale :D :D

non star li a cercare ovunque :wink:

caxx voglio fare un progetto ambizioso, cerco tutto, trovo cosa voglio.... e boia all'ikea che mi è comoda.. NON C'è :evil: :evil:

però c'è a MILANO Corsico... dannazione altre 2 ore di strada però non ho voglia :shock: :shock:
A Carugate fanno un po ridere.. :lol:
mi spiego

Ti chiedono di riportare il vecchio catalogo per il riciclaggio ecc ecc....poi però ritrovi in loco il vecchio catalogo "ad uso interno", quello giallo per intenderci, e ti dicono che lo puoi prelevare e portarlo a casa perchè "in eccedenza".....(i cataloghi son nuovi) :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#114
Lorena ha scritto:Oh, se è per quello noi differenziamo tutto, spero non vada tutto in discarica una volta che passano a raccogliere...
spero anchio con il Tulo che mi fo a sperare tutto e i mille bidoni che ho :evil: (come tutti ormai)
pan ha scritto:urca....adesso son curiosa...cosa sarebbe questo progetto ambizioso???
hehe..a lavoro finito.. a lavoro finito :D ogni fase tanto fotizzo e infilo nell'album :D :lol:
Lorena ha scritto:
Zawa ha scritto:è la mela 4stagioni......c'è scritto sul sito...
Ma dove, non lo trovo... volevo curiosare...
http://www.ikea.com/it/it/store/roma_po ... a4stagioni
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine