La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

#1
Oggi, primo settembre... che dite, e' troppo presto per aprire un topic del genere?
Direi di no! Fuori il cielo e' blu e il sole splende, ma ci sono 17 gradi al mattino.
Ed io non so come vestirmi!
Aspetto le vostre idee e suggerimenti per i trend di stagione. Ho bisogno di rinnovarmi un po' e di tenermi su.
Quindi... pronte? VIA! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2
l'autunno metereologico comincia oggi (oddio perchè ci ho pensato, che magone!), quindi direi che ci siamo!
peccato che io sia da stagioni e topic su topic che non mi compro quasi un tubo.
ma almeno il vestito per il matrimonio di mio cugino (da riutilizzare al battesimo del bimbo di mia cognata?) lo dovrò comprare!
Immagine
Immagine

#5
Federinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
Colore consigliato dalla sposa: lilla/viola.
Spesa: spero poca.
Cioè, la sposa vi da indicazioni su che colore scegliere il vostro abito? :roll:

Già ci impiego sette anni prima di trovare qualcosa che mi piaccia, se poi devo pure attenermi alle richieste dei nubendi, potrei anche andarci in pigiama al matrimonio.
Pigiama lilla, ovvio 8)
Immagine
Immagine

#7
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
Colore consigliato dalla sposa: lilla/viola.
Spesa: spero poca.
Cioè, la sposa vi da indicazioni su che colore scegliere il vostro abito? :roll:

Già ci impiego sette anni prima di trovare qualcosa che mi piaccia, se poi devo pure attenermi alle richieste dei nubendi, potrei anche andarci in pigiama al matrimonio.
Pigiama lilla, ovvio 8)
miii, veramente! io cerco di non prendere roba nera o bianca e stop!
Immagine
Immagine

#8
Si Verderia sono i miei futuri gioiellini :D

Ma come caspita hai fatto a postare la foto, io per questa non riuscivo proprio :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
accidenti bubu, che sleppa di stivaloni! mi piace molto la forma, non sono troppo a punta, no? però cavallino :? (è una cosa personale eh, anche un po' assurda in realtà).
Immagine
Immagine

#10
sunset ha scritto:accidenti bubu, che sleppa di stivaloni! mi piace molto la forma, non sono troppo a punta, no? però cavallino :? (è una cosa personale eh, anche un po' assurda in realtà).
Ma non direi....avevo già preso l'anno scorso il trochetto della stessa linea, ma non è molto a punta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
io aspetto moon per i consigli per panzone faschion (sono decisamente in crisi per i pantaloni, non vorrei comprare troppe cose premaman ma non so più cosa mettermi :oops: )

#13
già i leggings e maxi maglioni li avevo già considerati, ma ho il problema scarpe: gli uggs non mi piacciono e gli stivali che ho mi sa che non si chiuderanno :?
E poi sono in crisi in questo periodo

#14
Nei miei sogni c'è una borsa :)
E tra 2 settimane è il mio compleanno.
.
.
.
.
Mi sa che MI faccio un regalo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mercury ha scritto:Nei miei sogni c'è una borsa :)
E tra 2 settimane è il mio compleanno.
.
.
.
.
Mi sa che MI faccio un regalo 8)
vuoi compagnia nel giro di shopping?