La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cup Of Design ha scritto:
aleale ha scritto:Io sono grafico pubblcitario..ma non "esercito"... :cry:
Perché??
Perchè la vita mi ha portato su altre strade...come sono profondo...mi faccio paura da solo! :shock:

Comunque è la verità dopo il diploma ho iniziato in un'azienda che faceva tutt'altro, io ero all'ufficio amministrativo...da li ho cambiato diverse società ma mai mansione..anche se la passione è rimasta! :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#18
aleale ha scritto:...come sono profondo...mi faccio paura da solo! :shock:
ecco, meno male che te lo dici da solo 8) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, certo che è un peccato non mettere a frutto i tuoi studi ... ma dove lavori non ci sarebbe la possibilità di mettere in pratica le tue competenze ? magari partendo dal basso .. (beh, certo, nel tuo caso ... :roll: ...dal basso sarebbe un pò difficile 8) :mrgreen:)
Immagine

#19
io ho conseguito il titolo in scienze religiose e la laurea in filosofia facendo sempre la maestra, lavoro che faccio anche ora.
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#20
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:...come sono profondo...mi faccio paura da solo! :shock:
ecco, meno male che te lo dici da solo 8) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, certo che è un peccato non mettere a frutto i tuoi studi ... ma dove lavori non ci sarebbe la possibilità di mettere in pratica le tue competenze ? magari partendo dal basso .. (beh, certo, nel tuo caso ... :roll: ...dal basso sarebbe un pò difficile 8) :mrgreen:)

Anscuccia (permettimi di chiamrti così in confidenza :lol: ) in effetti partire dal basso per me è obbiettivamente difficile!!!!!! :lol:
Certo che detta così sa di stron.zetto snob...e invece.... :wink:

Da me ci sarebbe la possibilità ma per spostarmi dal mio ufficio dovrei passare sul cadavere del mio capo, nel senso che per traslare di mansione lui dovrebbe dare la sua approvazione tramite un meccanismo burocraticissimo che mi fa desisdere.... :?

Comuqnue è quello che ho pensato di fare sempre ogni volta che cambiavo società....tutte le volte mi dicevo..."beh inziamo ad entrare, poi vediamo... chissà mai..." immancabilmente questo non succedeva e rimanevo nel mio ufficietto a mangiarmi le mani...e adesso mi sembra un po tardi per "tornare indietro"....molti programmi di grafica non li so più usare...ad esempio....

Mah..... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#21
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:...come sono profondo...mi faccio paura da solo! :shock:
ecco, meno male che te lo dici da solo 8) :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, certo che è un peccato non mettere a frutto i tuoi studi ... ma dove lavori non ci sarebbe la possibilità di mettere in pratica le tue competenze ? magari partendo dal basso .. (beh, certo, nel tuo caso ... :roll: ...dal basso sarebbe un pò difficile 8) :mrgreen:)

Anscuccia (permettimi di chiamrti così in confidenza :lol: ) in effetti partire dal basso per me è obbiettivamente difficile!!!!!! :lol:
Certo che detta così sa di stron.zetto snob...e invece.... :wink:

Da me ci sarebbe la possibilità ma per spostarmi dal mio ufficio dovrei passare sul cadavere del mio capo, nel senso che per traslare di mansione lui dovrebbe dare la sua approvazione tramite un meccanismo burocraticissimo che mi fa desisdere.... :?
sì mi rendo conto e capisco anche il tuo capo che, in fondo, perderebbe un collaboratore ... ma magari, facendogli capire che non si tratterebbe di una cosa a breve, che tu potresti continuare a svolgere le tue mansioni ma che ti piacerebbe poter collaborare anche dall'altra parte in modo da mettere a frutto i tuoi studi e la tua preparazione ... insomma , parlandogli e provando a proiettare nel futuro qualche prospettiva per te ma anche per l'azienda che si trova al suo interno già una competenza/professionalità da sviluppare. Insomma, tentar non nuoce :roll: ...ma forse hai già provato questa strada e i miei consigli sono del tutto superflui, aleucciouccio (permetti vero che ti chiami così, dato la confidenza ? :mrgreen:)
Immagine

#22
annsca ha scritto: sì mi rendo conto e capisco anche il tuo capo che, in fondo, perderebbe un collaboratore ... ma magari, facendogli capire che non si tratterebbe di una cosa a breve, che tu potresti continuare a svolgere le tue mansioni ma che ti piacerebbe poter collaborare anche dall'altra parte in modo da mettere a frutto i tuoi studi e la tua preparazione ... insomma , parlandogli e provando a proiettare nel futuro qualche prospettiva per te ma anche per l'azienda che si trova al suo interno già una competenza/professionalità da sviluppare. Insomma, tentar non nuoce :roll: ...ma forse hai già provato questa strada e i miei consigli sono del tutto superflui, aleucciouccio (permetti vero che ti chiami così, dato la confidenza ? :mrgreen:)
Certo che mi puoi chiamre così...se ti ricorderai tute le volte di questo nomignolo..fallo pure! :lol:

hai ragione...ma da me non potrei fare un po e un po...o vado o resto, nel senso che una volta fatto sapere al mio capo che vorrei navigare verso nuovi orizzonti..pur lui sarebbe così...e se facendo il colloquio nell'altro ufficio la cosa non dovesse andar bene ne pagheri le conseguenze ritornando....ormai lo so come gira il fumo nel mio grand'open space.... :cry:
Che vitaccia!
Mi consolo sapendo che so abbinare i colori! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#23
aleale ha scritto: hai ragione...ma da me non potrei fare un po e un po...o vado o resto, nel senso che una volta fatto sapere al mio capo che vorrei navigare verso nuovi orizzonti..pur lui sarebbe così...e se facendo il colloquio nell'altro ufficio la cosa non dovesse andar bene ne pagheri le conseguenze ritornando....ormai lo so come gira il fumo nel mio grand'open space.... :cry:
Che vitaccia!
Mi consolo sapendo che so abbinare i colori! :lol: :wink:
peccato .. a volte, le persone hanno lo sguardo corto e non vedono al di là del proprio naso :? ...

però, certo, che ora si spiega tutta la tua experience nell'abbinamento colori ...bene bene bene ..ne terrò debitamente conto 8) :lol:
Immagine

#24
annsca ha scritto: peccato .. a volte, le persone hanno lo sguardo corto e non vedono al di là del proprio naso :? ...
però, certo, che ora si spiega tutta la tua experience nell'abbinamento colori ...bene bene bene ..ne terrò debitamente conto 8) :lol:
purtroppo è così.... :?

Usami pure come la tua mazzetta dei colori persoale!!! :lol: :lol: :lol:

Adesso c'è Mafalda? :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#26
Cup Of Design ha scritto:Aleale allora rispondi a questa domanda:
si può abbinare il rosa col celeste secondo te??
Mi parli di "gusto"?

Oppure mi cerchi di cogliere in castagna per l'abbinamento dei colori caldi e freddi? :roll:

Oppure ti riferisci alla storia delcerchio di Itten? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#27
Parlo di gusto. C'è chi dice che è il peggiore abbinamento possibile e
altri che dicono che è un pregiudizio. Tu che ne pensi?
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#29
hum...... e che si usa?
dammispazio ha scritto:
i.love.nice.apples ha scritto:agostina wow! bellissimo! anche a me piace il web design tantissimo. imparo da sola usando risorse in rete sia da casa che da scuola. ancora non ho fatto un sito; devo prima risolvere dei dubbi che ho sulle tabelle e le celle. se tu hai qualche sito online postalo!!

#30
Cup Of Design ha scritto:Parlo di gusto. C'è chi dice che è il peggiore abbinamento possibile e
altri che dicono che è un pregiudizio. Tu che ne pensi?
Beh dipende sicuramente una donna o un uomo vestito d'azzurro e rosa non lo trovo di buon gusto.... :shock:
ma se pensi al rosa o all'azzurro insieme "usato" per i neonati non lo trovo orendo! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!