La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
luna ha scritto:A me hanno detto che lla lunga l'uso degli ammorbidenti fa diventare più duri gli asciugamani e quelli in ciniglia asciugano peggio, oltre poi a rimanere sui tessuti. Per i vestitini del bambino non li uso mai, solo sapone di marsiglia. A detta dei medici è il migliore e quello meno allergizzante.
davvero? :D io uso praticamente solo quello (chanteclair liquido x lavatrice e in polvere x lavaggi a mano)..mi conforti!

#77
Vivy ha scritto::? Pensate che io il sapone di Marsiglia non lo voglio vedere neanche da lontano...
Ha un odore troppo particolare e aspro x i miei sensori olfattivi! :|
Sai che succede anche a me? Il profumo del sapone di marsiglia lo trovo forte. Quando ero incinta addirittura mi dava fastidio

#78
aiutatemi, non riesco a togliere le macchie di sangue, come devo fare? ho usato sapone di marsiglia a crudo, vanish diverse volte ma niente, vi prego consigliatemi

#79
lallalolo ha scritto:aiutatemi, non riesco a togliere le macchie di sangue, come devo fare? ho usato sapone di marsiglia a crudo, vanish diverse volte ma niente, vi prego consigliatemi
Vai sul sito http://www.donnad.it/. C'è una sezione dove ti spiegano come eliminare le macchie difficili :wink:

#80
alpha79 ha scritto::arrow: x Enza:innanzitutto buongiorno :D e poi a casa ho guardato x lo smacchiatore. è "omino bianco smacchia facile" ed è proprio specificato che elimina anche le macchie di caffè..è un pre-tattante liquido.spero di averti aiutato.. :roll:
Alfuccia buongiorno :D ... grazie ... vedo di comprarlo ... tra oggi e domani vado a fare la spesa ...

qualcuno ha provato il detersivo della ace se nn erro oxymagic??? quello nuovo della pubblicità (quello con la scatola rettangolare viola) ... com'è?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#81
lallalolo ha scritto:aiutatemi, non riesco a togliere le macchie di sangue, come devo fare? ho usato sapone di marsiglia a crudo, vanish diverse volte ma niente, vi prego consigliatemi
è un capo colorato o bianco?
Lo'

Immagine

#82
lolamar ha scritto:
lallalolo ha scritto:aiutatemi, non riesco a togliere le macchie di sangue, come devo fare? ho usato sapone di marsiglia a crudo, vanish diverse volte ma niente, vi prego consigliatemi
è un capo colorato o bianco?
io ho usato proprio x le macchie di sangue "omino bianco smacchia facile",come dicevo a Enza è un pre-trattante liquido da usare prima di inserire il capo in lavatrice,lo metti sopra la macchia (da asciutta) e strofini un po',poi metti in lavatrice col lavaggio che fai sempre (io di solito 40°C).
la macchia va via di sicuro (o almeno,a me è andata via anche se eran diversi giorni che era macchiata) :wink:

#84
lallalolo ha scritto:è un pantalone beige :(
fai una prova come ti ho detto..omino bianco..funziona..prova! :wink:

#85
alpha79 ha scritto:
lallalolo ha scritto:è un pantalone beige :(
fai una prova come ti ho detto..omino bianco..funziona..prova! :wink:
sui colorati toglie 1 pò di colore? :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine