La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
STAI TIRANDO FUORI I TUOI SCHELETRI DALL'ARMADIO?
COMUNQUE HAI FATTO BENE A LASCIRLO SE HA FATTO CIO! MA CHI ERA FRANKESTAIN?
Ma come :shock: avete criticato il nostro amico xche' ha lasciato quella che gli ha regalato i boxer ed ora dite poverina a viny,...... era un mostro........hai fatto bene......eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh ragazze :roll:

cmq delle ginocchiere che ne pensate? :lol:

#62
mia nonna materna per anni ed anni ha regalato a mio padre una schiuma barba con un dopobarba coordinato. mio padre, però, non si toglie la barba da quando ha 23 anni... a mia madre l'ha conosciuta che ne aveva 25, e lei al giorno di oggi (32 anni di matrimonio) non li ha mai visto il viso pulito :lol:

messaggio subliminale?

PS. ci ha sempre promesso che cuando per il suo 60º compleanno si toglierà la barba

Per quanto mi riguarda, odio che mi regalino cose per la casa. la casa è per entrambi, e le cose per la casa vanno bene come regalo di coppia. ma quando il regalo è per ME, per ME dev'essere. Ed io non sono la casa!! :evil:
(mia suocer MI regala il folletto, un collega MI regala un portacandele... a lui, invece, regalano dischi, dopobarba, magliette, golf... :roll:)

#63
a me una cugina ha regalato un rossetto con un adesivo incollato sopra in cui c'era scritto auguri e mi ha detto "guarda spero che ti piaccia il colore perchè l'ho comprato in profumeria per te!"lasciandomi intendere che l'aveva pagato tanto poi dopo un pò ho tolto l'adesivo e cosa c'era scritto sotto???? :shock: :shock: CAMPIONE GRATUITO VIETATA LA VENDITAin allegato al numero xxxxxdi GIOIA :evil: :evil:

#64
Ke belle risate ke mi son fatta!!!!!!!!
Bel match tra i boxer,lo specchietto il campione gratuito.
Il mio compleanno.Invito gli amici a casa x un piccolo rinfresco con torta.Una,ke poteva benissimo unirsi nel regalo di altri,mi si presenta con il poster di Del Piero.....................E vabbè ke sono juventina,ma non così tanto.E poi era di quelli ke si trovano sui giornali!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq è troppo bello qnd si scarta un regalo e si trova proprio cosa si desiderava!!!!!!!!!!
Con il mio ex era così,xò qlo attuale mi ha l'ANELLO(proprio il modello ke volevo io e ke non esisteva in commercio)mettendosi in ginocchio............e qst compensa tutti gli altri regali ke non hanno fatto centro!!!!!!!!!!!!
P.S.
X i 4 anni ke ne dici di un weekend in una capitale europea?

#65
baco ha scritto: odio i regali non pensati! può essere anche un oggettino da 50 cent ma con un significato per me o per la persona che me lo regala ... :wink:

quoto!

#66
cyberjack ha scritto:Dipende dalle ricorrenze...
Una volta quando dovevamo festeggiare un anno che stavo con una ragazza, io le ho regalato una catenina con un pendente, lei mi ha regalato un paio di boxer di lupo alberto... l'ho mollata....

Un'altra volta un mio amico, per festeggiare che mi ero messo con una ragazza mi ha regalato un paio di boxer leopardati... l'ho adorato!

Non credo ci sia il regalo giusto e quello sbagliato.. dipedne da chi te lo fa e in quale ricorrenza ;)
cuberrrrrrrrrrr sei tornatoooooooo :shock: :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#67
ANTO12 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Dipende dalle ricorrenze...
Una volta quando dovevamo festeggiare un anno che stavo con una ragazza, io le ho regalato una catenina con un pendente, lei mi ha regalato un paio di boxer di lupo alberto... l'ho mollata....

Un'altra volta un mio amico, per festeggiare che mi ero messo con una ragazza mi ha regalato un paio di boxer leopardati... l'ho adorato!

Non credo ci sia il regalo giusto e quello sbagliato.. dipedne da chi te lo fa e in quale ricorrenza ;)
cuberrrrrrrrrrr sei tornatoooooooo :shock: :D
hai letto la data?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
Gianluca76 ha scritto: cmq delle ginocchiere che ne pensate? :lol:
oddio muoio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ho parole!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)