La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il bagno azzurro è veramente bello. bella scelta anche per le mattonelle in cucina!!
non ho capito cos'è quel muro sul retro nell'ultima foto

#3
Grazie! :)

In quella foto vedi il retro della casa.
Quei "geni" che hanno costruito la casa negli anni 70 hanno pensato bene di addossarla alla roccia!! Non che davanti non ci fosse spazio, anzi.
Purtroppo è davvero angusto, però abbiamo avuto l'idea di fare quei tre scalini di modo che alzandosi un po' la superfice del pavimento si allargasse. Diciamo che la vista dalle camere non è sul mare né sulle Dolomiti :wink:

#6
il bagno azzurro è stupendo!
quello bordeaux mi da l'idea che rimpicciolisca.... sbaglio?
che mega terrazzo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Il bagno rosso è proprio piccolo di suo, ma mi piaceva troppo il colore per non metterlo. Per ovviare al problema abbiamo messo il rivestimento solo fino a 1.20 e il pavimento lo abbiamo posato in diagonale.

Il terrazzo non è poi così grande, non è profondo neanche 2 metri... E' lungo però, perché gira intorno alla casa anche sull'altro lato.

#8
averlo io il terrazzo di 2 metri di profondità che mi giri casa.... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Beh, rispetto a quello che ho a casa dei miei che non è profondo neanche un metro, sembra enorme anche a me. Qui per lo meno ci sta un tavolo con le sedie per mangiare, volendo.
Ma vi assicuro che sembra più grande in foto, sarà profondo circa 1,70 m....

#11
EVVIVA! :D
mi sembra davvero enorme!
aspetto con ansia le foto di quando sarà completa.
ad occhio e croce quanto ci hanno messo per il restauro?

ps. preparati a pagare da bere!
ciao ciao
bruss
colazione da Tiffany

#13
bellissimi i bagni!!!
Quello azzurro e' davvero una favola, se non sono indiscreta posso chiederti piu' o meno quanto hai speso fra mattonelle e mosaico?

#15
BRUSSELLA ha scritto:EVVIVA! :D
mi sembra davvero enorme!
aspetto con ansia le foto di quando sarà completa.
ad occhio e croce quanto ci hanno messo per il restauro?

ps. preparati a pagare da bere!
ciao ciao
bruss
Uffi! Ma proprio così vicino dovevi abitare???

SCHERZO!!

A ristrutturare abbiamo cominciato l'estate scorsa, fine luglio se non sbaglio, quindi è più di un anno, ma ci restano ancora da fare controsoffitti, stufa in muratura, sauna, dipingere le pareti, mettere il pavimento nelle camere, piastrellare il retro. Se poi aggiungo tutti i lavori che dobbiamo fare nel garage/lavanderia.... AIUTOOO!!