La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
Art69 ha scritto:Siccome stiamo svaccando anche questo topic, io mi riferivo a questo:

http://www.youtube.com/watch?v=TaXaHy_cm08&feature=fvw

Vulvia vs Alberto Angela

"Quando è stata scoperta l'America? Dove va a dormire il sole di notte?" ... e soprattutto "Chi sono io? e perchè faccio televisione?"

:lol: :lol:
ma se un subbaqquo e un palombaro si incontrano...sono parenti?! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#318
paprina ha scritto:ma così chiamo etamina e mi faccio spremere un po' la faccia :lol: :lol:
Papriiiinaaaaa!!!!
Ho già preparato la ciotoletta di acqua calda, l'asciugamano ed il tonico astringente....vieni qui tessssoooooro che ti spremo tutta!!!


Ps: ma cavoli, io qui a lavorare e voi che discutete di tutte queste cose succosisssssime???
Cattive!
Cmq Eto quando vai in bici mette il coso...boh, non va in bici!
Però lo tiene sempre a sx e d'estate ha le fisime a mettere il costume stretto....a proposito...ma gli uomini che vanno nelle spiagge per nudisti, che pensieri si fanno in testa per evitare l'alzabandiera? Pensano a Giacobbo in costumino adamitico? Perchè sta' cosa me la son sempre chiesta...capisco un 50enne che magari ha bisogno di qualcosa di ehm...diretto, ma un giovincello? che gli basta solo la coda dell'occhio? mah :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#319
bubu ha scritto:Mamma mia vedere ste cose in ufficio...si rischia di essere beccate a ridere a crepapelle!! :lol: :lol:
tappati il naso quando stai per scoppiare... a me funziona :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#320
etamina ha scritto:
paprina ha scritto:ma così chiamo etamina e mi faccio spremere un po' la faccia :lol: :lol:
Papriiiinaaaaa!!!!
Ho già preparato la ciotoletta di acqua calda, l'asciugamano ed il tonico astringente....vieni qui tessssoooooro che ti spremo tutta!!!


Ps: ma cavoli, io qui a lavorare e voi che discutete di tutte queste cose succosisssssime???
Cattive!
Cmq Eto quando vai in bici mette il coso...boh, non va in bici!
Però lo tiene sempre a sx e d'estate ha le fisime a mettere il costume stretto....a proposito...ma gli uomini che vanno nelle spiagge per nudisti, che pensieri si fanno in testa per evitare l'alzabandiera? Pensano a Giacobbo in costumino adamitico? Perchè sta' cosa me la son sempre chiesta...capisco un 50enne che magari ha bisogno di qualcosa di ehm...diretto, ma un giovincello? che gli basta solo la coda dell'occhio? mah :roll:
Etamina, ci mancava il tuo contributo sull'argomento!!! :lol: :lol: Secondo me non lo possono controllare, al massimo lo nascondono con l'asciugamani! Noi donne in questo, siamo moooolto più fortunate 8) ...(oddio, anche meno soggette a facili emosssssioni!!!!)
"ci vediamo quando ci vediamo"

#321
mah....io di fondamento ci ho sempre visto una certo esibizionismo maschile :roll: :roll: sarà che nelle spiagge nudiste si vedono raramente bei figurini e quei pochi figaccioni son li per mostrare la mercanzia :lol: :lol:...a proposito...
ma se metto un link per un immagine sporcacciona mi bannano? :roll: :roll: perchè ho capito come fanno molti uomini a non porsi il problema bicicletta ma non vorrei andare contro il regolamento del forum
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#322
Eta...mandala in preview a Steve e senti che ti dice! :idea:














:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#323
Sil70 ha scritto:Eta...mandala in preview a Steve e senti che ti dice! :idea:
Oddio, no....magari la prende male! :oops: :oops: :oops:

lasciamo stare va'.....

diciamo che avevo visto l'edizione 2000 di mister biiiiip piccolo su nonciclopedia...un podio per la crescita dell'autostima maschile 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#324
io non ho problemi...gli altri ninzò! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#325
oggi ero a fare una passeggiata con tommy e la sister.. e discutendo sulla questione uomini-donne abbiamo convenuto che tommy è fortunato perchè è nato uomo e nella vita avrà un'unica preoccupazione:

LA LUNGHEZZA
di una determinata parte del corpo. 8)

mi è venuto in mente questo topic.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#326
loremir77 ha scritto:oggi ero a fare una passeggiata con tommy e la sister.. e discutendo sulla questione uomini-donne abbiamo convenuto che tommy è fortunato perchè è nato uomo e nella vita avrà un'unica preoccupazione:

LA LUNGHEZZA
di una determinata parte del corpo. 8)

mi è venuto in mente questo topic.. :lol:
ma sai Lore che poche settimane fa sentivo questo per radio che le nuove generazioni di maschi avranno una tendenza a crescere in altezza e il pene (non credo che Steve mi banni, è una disquisizione scientifica..... 8) ) tenderà a diminuire nelle dimensioni. Questo sarà dovuto all'atmosfera della terra, all'effetto serra e a qualcos'altro che sinceramente adesso non mi ricordo.
:arrow: Eta: neanche io avrei problemi a vedere l'immagine... 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"

#327
loremir77 ha scritto:oggi ero a fare una passeggiata con tommy e la sister.. e discutendo sulla questione uomini-donne abbiamo convenuto che tommy è fortunato perchè è nato uomo e nella vita avrà un'unica preoccupazione:

LA LUNGHEZZA
di una determinata parte del corpo. 8)

mi è venuto in mente questo topic.. :lol:
ma valà...tanto poi crescono nella convinzione che "le misure non contano"...











per lo meno fino a quando una non gli dice così:

http://www.nardonardo.it/img/pagine06/d ... -nudo.html
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#328
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi ero a fare una passeggiata con tommy e la sister.. e discutendo sulla questione uomini-donne abbiamo convenuto che tommy è fortunato perchè è nato uomo e nella vita avrà un'unica preoccupazione:

LA LUNGHEZZA
di una determinata parte del corpo. 8)

mi è venuto in mente questo topic.. :lol:
ma valà...tanto poi crescono nella convinzione che "le misure non contano"...











per lo meno fino a quando una non gli dice così:

http://www.nardonardo.it/img/pagine06/d ... -nudo.html
"magari se lo bagnamo cresce" è una roba da morire dal ridere!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#330
pan ha scritto:urca,...c'è anche la versione femminile??? Cosa non dire ad una donna nuda??
:lol: :lol: :lol: purtroppo no....però ho trovato questa...
http://www.nardonardo.it/img/pagine06/m ... cinta.html
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.