La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
marinella ha scritto:Per il primo, che credo sia la cosa più difficile da cucinare per tante persone, io farei qualcosa al forno, così prepari prima e poi devi solo riscaldare.
E poi ci sono troppi piatti con l'uso di salsine (besciamella, maionese,...) sei certa che tra 20 persone non ci sia qualcuno che non gradisce :?: ,... :roll:
bhè, ma se fai qualcosa al forno un po' di besciamella ci vuole comunque, altrimenti resta secco...
Proprio per questo le avevo consigliato di fare dell'arrosto semplice e tenere le salsine ai lati, se qualcuno le vuole aggiungere... mi trovi perfettamente d'accordo! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
lau&mat ha scritto:...fatti mandare un paio di focacce da Vivy....x l'antipasto di salumi sono un ottimo accompagnamento :wink:
:lol: Ho capito che se questo settore comincia a stufarmi sempre di +... posso agevolmente aprirmi una focacceria specializzata! 8) :lol:

Lalla', come consiglio... aggiungerei delle verdure di contorno (carote, sedano, cetrioli...); se il secondo viene un po' secco o salatino, sono un ottimo paliativo!!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
grazie per i consiglie e ..............speriamo vada tutto bene
in realtà sono un pò preoccupata perchè i suoi parenti sono un pò criticoni e fanno caso a tutto quindi mi sento sotto osservazione

#19
lallalolo ha scritto:grazie per i consiglie e ..............speriamo vada tutto bene
in realtà sono un pò preoccupata perchè i suoi parenti sono un pò criticoni e fanno caso a tutto quindi mi sento sotto osservazione
penso che debbano apprezzare solo il fatto che hai invitato 20 persone a pranzo ... che non è da tutti!!! :wink:
se criticheranno l'eventuale malriuscita di qualcosa, dimostreranno di non essere persone molto intelligenti!!! :wink:

#20
SARA ha scritto:
lallalolo ha scritto:grazie per i consiglie e ..............speriamo vada tutto bene
in realtà sono un pò preoccupata perchè i suoi parenti sono un pò criticoni e fanno caso a tutto quindi mi sento sotto osservazione
penso che debbano apprezzare solo il fatto che hai invitato 20 persone a pranzo ... che non è da tutti!!! :wink:
se criticheranno l'eventuale malriuscita di qualcosa, dimostreranno di non essere persone molto intelligenti!!! :wink:
giusto, fregatene, t'impegni e basta! :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: CONSIGLIO PRANZO COMPLEANNO

#21
lallalolo ha scritto:CIAO RAGAZZI,
DOMENICA PROSSIMA HO A PRANZO 20 PERSONE PERCHè è IL COMPLEANNO DEL MIO FIDANZATO COSì PER FESTEGGIARLO LUI HA PENSATO BENE DI INVITARE TUTTI I SUOI PARENTI. E' LA PRIMA VOLTA CHE VENGONO A PRANZO DA ME COSì CI TERREI A FARE BELLA FIGURA. AVEVO PENSATO A QUESTO MENU:
- APERITIVO DI ARACHIDI E PATATINE CRICK CROCK
- ANTIPASTO ALL'ITALIANA DI PROSCIUTTO E MOZZARELLA
- TARTINE AL PATE' DI OLIVE / SALMONE
- TONNARELLI AI FUNGHI PORCINI E BESCIAMELLA
- VITELLO TONNATO
- BARCHETTE DI ZUCCHINE AL TONNO GRATINATE
- INSALATONA VERDE
COSA NE PENSATE?
Secondo me c'è un misto di gusti un po' troppo diversi fra loro. Cmq non ti invidio proprio.....devi farti un c..... a capanna per preparare tutto....e poi in casa!!!! :shock:

#22
lallalolo ha scritto:grazie per i consiglie e ..............speriamo vada tutto bene
in realtà sono un pò preoccupata perchè i suoi parenti sono un pò criticoni e fanno caso a tutto quindi mi sento sotto osservazione
FRE-GA-TE-NE!

Non devi dimostrare niente a nessuno! :wink:

#23
cyberjack ha scritto:
marinella ha scritto:Per il primo, che credo sia la cosa più difficile da cucinare per tante persone, io farei qualcosa al forno, così prepari prima e poi devi solo riscaldare.
E poi ci sono troppi piatti con l'uso di salsine (besciamella, maionese,...) sei certa che tra 20 persone non ci sia qualcuno che non gradisce :?: ,... :roll:
bhè, ma se fai qualcosa al forno un po' di besciamella ci vuole comunque, altrimenti resta secco...
Proprio per questo le avevo consigliato di fare dell'arrosto semplice e tenere le salsine ai lati, se qualcuno le vuole aggiungere... mi trovi perfettamente d'accordo! ;)
:D voi nordici mettete la besciamella dappertutto, qui al sud si fa dell'ottima pasta al forno senza besciamella, mia madre fa anche le lasagne senza besciamella, provate,...bisogna eccedere un pò con il sugo o formaggi tipo treccia, scamorza o mozzarella e ... ho fame maledetta dieta :shock:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#24
marinella ha scritto:
cyberjack ha scritto:
marinella ha scritto:Per il primo, che credo sia la cosa più difficile da cucinare per tante persone, io farei qualcosa al forno, così prepari prima e poi devi solo riscaldare.
E poi ci sono troppi piatti con l'uso di salsine (besciamella, maionese,...) sei certa che tra 20 persone non ci sia qualcuno che non gradisce :?: ,... :roll:
bhè, ma se fai qualcosa al forno un po' di besciamella ci vuole comunque, altrimenti resta secco...
Proprio per questo le avevo consigliato di fare dell'arrosto semplice e tenere le salsine ai lati, se qualcuno le vuole aggiungere... mi trovi perfettamente d'accordo! ;)
:D voi nordici mettete la besciamella dappertutto, qui al sud si fa dell'ottima pasta al forno senza besciamella, mia madre fa anche le lasagne senza besciamella, provate,...bisogna eccedere un pò con il sugo o formaggi tipo treccia, scamorza o mozzarella e ... ho fame maledetta dieta :shock:
.....taaaaaciiii!!!!! :lol: :lol: :lol:

#25
bubu ha scritto:
marinella ha scritto:
cyberjack ha scritto: bhè, ma se fai qualcosa al forno un po' di besciamella ci vuole comunque, altrimenti resta secco...
Proprio per questo le avevo consigliato di fare dell'arrosto semplice e tenere le salsine ai lati, se qualcuno le vuole aggiungere... mi trovi perfettamente d'accordo! ;)
:D voi nordici mettete la besciamella dappertutto, qui al sud si fa dell'ottima pasta al forno senza besciamella, mia madre fa anche le lasagne senza besciamella, provate,...bisogna eccedere un pò con il sugo o formaggi tipo treccia, scamorza o mozzarella e ... ho fame maledetta dieta :shock:
.....taaaaaciiii!!!!! :lol: :lol: :lol:
bubu, ma alle 10 del mattino nn puoi avere fame :lol: :lol: convincitene (anche se ti capisco) ... ma l'avatar che hai scelto ha a che fare con il tuo "stato d'animo"? :lol: :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#26
veramente mia madre è del sud e mette la besciamell a ovunque.
cavolo anche io sono a dieta e sto rosicando perchè ho una gran fame!!!!!!!!!!!!!!!!!

#27
Renatone ha scritto:
bubu ha scritto:
marinella ha scritto: :D voi nordici mettete la besciamella dappertutto, qui al sud si fa dell'ottima pasta al forno senza besciamella, mia madre fa anche le lasagne senza besciamella, provate,...bisogna eccedere un pò con il sugo o formaggi tipo treccia, scamorza o mozzarella e ... ho fame maledetta dieta :shock:
.....taaaaaciiii!!!!! :lol: :lol: :lol:
bubu, ma alle 10 del mattino nn puoi avere fame :lol: :lol: convincitene (anche se ti capisco) ... ma l'avatar che hai scelto ha a che fare con il tuo "stato d'animo"? :lol: :lol: :lol:

Enza

...perspicace, eh!!!!!! :lol: :lol: :lol: