La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ANTIFURTO

#1
Mio marito e' fermamente convinto di installare un antifurto nella nostra nuova casetta :P (...come se non avessimo gia' una miriade di spese.... :cry: )
va beh.....
io pero' non ho la minima idea di quali sono le miglior marche, sui costi e su cosa devo installare...
C'e' qualcuno che sa darmi un aiuto??:oops:

Ho letto che ci sono gli allarmi con o senza fili.... :P
Ovviamente se funzionassero bene mi piacerebbe prenderne uno senza fili!! :lol:

voi che dite???

#2
Io ti consiglio di metterlo. 5 anni fa i ladri sono entrati in casa mentre dormivamo e ti garantisco che l'evento non ti lascia una bella sensazione. Da quel giorno abbiamo montato un sistema di allarme, che ho voluto anche nella nuova casa l'anno scorso. Per le marche non so consigliarti; il mio mi è stato fornito direttamente da chi me lo ha montato, cioè un rivenditore specializzato che già conoscevo. E' un sistema misto, che funziona con le onde radio e quindi ha la necessità di pochissimi collegamento con i fili.

Per un buon allarme, la spesa si aggira sui 2.000/2.500 Euro per un appartamento come il mio di 120 mq.

#3
A me hanno consigliato quello filare. Io e mio marito abbiamo deciso per l'impianto di allarme mentre la casa era in costruzione, quindi fare le tracce per la predisposizione dell'impianto non erano un peso! Abbiamo scelto un My-Home B-ticino. Per 110mq, sirena esterna e interna, doppio perimetrale a finestre e porte-finestre, 2 volumetrici e allarme telefonico abbiamo speso circa 4000 euro, di cui 1000 di predisposizione muraria.