La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 1 fuoco nn si accende

#31
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:devo essere sincera ho difficoltà ad accendere il fuoco ... Renato ci mette 1 attimo e io rimango lì come 1 scema :shock: :oops: ... cmq 1 dei quattro fuochi del mio nuovo piano cottura nn ne vuole sapere neanche con lui ... perchè??? inizialmente mi avevano detto fosse 1 problema di aria, ma dopo 1 mese :roll: diciamo che gli altri e 3 vanno bene (veramente solo il + piccolo mi dà soddisfazione 8)) ... suggerite!!
Enza
uh mamma..anche a me succede!credevo di essere l'unica imbranata! :oops: e ancora nn ho imparato.. :oops: lui mi dice che devo lasciare la manopola di scatto..a volte funziona,altre.. :roll: uffi..
uguale!!! :shock: :lol: :lol:
delle volte è in bagno 8) e dopo che sente 3h di ti-ti-ti arriva, accende e va via lasciandomi come 1 :shock:

sono imbranata pure con le chiavi nelle serrature ... pure tu Alpha???

Enza
x fortuna in quello mi salvo.. :wink: ma i fuochi proprio..sono il mio incubo! :x a volte faccio il tentativo anche x 3-4 volte.. :shock: poi arriva lui e mi salva prima che reagisca male.. :lol:

#32
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto: Questa -->
Immagine
??

Renato
piu che diavolina mi sembri una vera diavoletta! :lol: :lol:
io sono angelica ... e pure mio marito che ti ha mandato il messaggio :wink:

:lol: :lol: :lol: siete davvero unici troppo simpatici e complici! :wink:

ENZA
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
Renatone ha scritto: pensa, se x assurdo, ci fossimo sposati io e te ... saremmo rimasti digiuni :lol: :lol: :lol:
Enza
No...pensa che belle cenette fredde :?

Jk

#35
cene fredde, giusto ... peccato che nn facciano x me ... pure in estate preferisco qualcosa di caldo :wink: ENza
Immagine
UGUALE
Immagine

#36
Renatone ha scritto:cene fredde, giusto ... peccato che nn facciano x me ... pure in estate preferisco qualcosa di caldo :wink: ENza
Enza ... ma ma ... cosa dici ????
Immagine
Renato
Ultima modifica di Renatone il 07/10/05 11:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#37
Renatone ha scritto:grazie Bertok, pure tu nn scherzi! :D
hai 1 compagna? comincia pure tu a scrivere insieme! :wink:
Enza :D
:lol: :lol: :lol: :lol: magari, è negata per tutto cio che riguarda la tecnologia... non che io sia molto piu avanti.
Ha fatto un corso per pc, quelle poche volte che lo prende in mano :evil: :evil: mi tocca stare li a spiegargli in continuazione, e sempre le stesse cose :shock: mi fa morire :lol: :lol: :lol: .
Ora gli ho detto che nella casa nuova metto internet con tecnologia blue thoot, cosi possiamo sportarci anche in giardino a navigare.
Sai che mi ha risposto?' era ora cosi navigo anche io! :shock: :shock:
ma non sa nemmeno cosa vuole dire!
Gli voglio troppo bene! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
Renatone ha scritto:
Renatone ha scritto:cene fredde, giusto ... peccato che nn facciano x me ... pure in estate preferisco qualcosa di caldo :wink: ENza
Enza ... ma ma ... cosa dici ????
Immagine
Renato
come digce la coppia di mai dire lunedi... ma cosa avra voluto dire??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
niente scherzavo nulla di + ... e battutacce a parte penso lo sappiano tutti :D

io nn ero così!!! 1 pò meno ... certo se paragoniamo me a te ... tu sei programmatore e vai che è 1 scheggia ... io sono 1 normale utilizzatrice ... dobbiamo dire che hai provato a farmi programmare? dobbiamo dire che qualche fessata la so fare??

Attento amore ... sono 1 diavoletta! :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#41
Renatone ha scritto:niente scherzavo nulla di + ... e battutacce a parte penso lo sappiano tutti :D

io nn ero così!!! 1 pò meno ... certo se paragoniamo me a te ... tu sei programmatore e vai che è 1 scheggia ... io sono 1 normale utilizzatrice ... dobbiamo dire che hai provato a farmi programmare? dobbiamo dire che qualche fessata la so fare??

Attento amore ... sono 1 diavoletta! :wink:

Enza

mi piacete sempre di piu! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
Renatone ha scritto:dobbiamo dire che hai provato a farmi programmare? dobbiamo dire che qualche fessata la so fare??
Enza
Hai imparato l'esempio "Hello world" ?

:lol: :lol: :lol:

Jk

#44
"Hello world" no, non sa programmare, Però sà usare Word in un modo che non ho visto fare a nessuno !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#45
Renatone ha scritto:"Hello world" no, non sa programmare, Però sà usare Word in un modo che non ho visto fare a nessuno !!

Renato
io :shock: ... nn mi sembra :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine