La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
A casa nuova fai un paio di prove. Illumina bene comunque e poi è solo questione di pochi centimetri. A me piaceva leggermente più in basso, lo trovavo più.. come dire.. tutt'uno col tavolo. Ho visto foto dove è più in alto , altre più basso. Dipende anche dall'uso e dal tipo di tavolo. Il mio è tondo. :)

#33
l'angolo tavolo e sedie è bellissimo. Mi piace tanto anche la lampada della cucina! :D
anche a me non piace il tavolino in sala e il tappeto, eprcò nell'insieme p molto bella :wink:

#34
luna ha scritto:A casa nuova fai un paio di prove. Illumina bene comunque e poi è solo questione di pochi centimetri. A me piaceva leggermente più in basso, lo trovavo più.. come dire.. tutt'uno col tavolo. Ho visto foto dove è più in alto , altre più basso. Dipende anche dall'uso e dal tipo di tavolo. Il mio è tondo. :)

Bhe, effettivamente anch'io su un tavolo tondo ce lo vedo bene piuttosto basso...
comunque poichè dobbiamo addrizzarlo un po' (non si vede ma è un po' storto), posso fare delle prove...vedrò! :wink:

#35
xxxxrobybis ha scritto:parliamo del tavolo della sala ..marca modello e prezzo grazieeee :)))
Il tavolo è Desalto...se non ricordo male l'ho pagato sui 2.500 euro, e li vale tutti...pensa che ha le gambe in legno massiccio!

#36
Le avevo gia' viste piu' o meno tutte... le uniche novita' che io ho rilevato e che misono rimaste impresse sono il tavolino in angolo (che non mi piace... toglie attenzione al tavolo... in legno non ti piaceva?) e il centrotavola che è prprio bello!! Sia la base che le sfere... rompono totalmente le linee rette...bello!

#37
domovoy ha scritto:Le avevo gia' viste piu' o meno tutte... le uniche novita' che io ho rilevato e che misono rimaste impresse sono il tavolino in angolo (che non mi piace... toglie attenzione al tavolo... in legno non ti piaceva?) e il centrotavola che è prprio bello!! Sia la base che le sfere... rompono totalmente le linee rette...bello!

Si, effettivamente il tavolino toglie l'attenzione dal tavolo, il legno non ce lo vedevo proprio....optavo per l'alluminio, ma alla fine non ho trovato nulla di nulla...richiamare il cristallo del tavolo non mi sembrava una cattiva idea...spero che nella futura casa non ci sia la presa telefono proprio vicino al tavolo.. :?

#38
una semplice mensola? magari che fa l'angolo! oppure un mobiletto stilealluminio piu alto, e con vaire mensoline?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:una semplice mensola? magari che fa l'angolo! oppure un mobiletto stilealluminio piu alto, e con vaire mensoline?
Non volevo appesantire quell'angolo con un mobiletto o con delle mensole...non potevo neanche mettere una mensola sulla parete destra, poichè il tavolo è allungabile ed allora non ci sarebbe stato lo spazio necessario :roll:

#40
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:una semplice mensola? magari che fa l'angolo! oppure un mobiletto stilealluminio piu alto, e con vaire mensoline?
Non volevo appesantire quell'angolo con un mobiletto o con delle mensole...non potevo neanche mettere una mensola sulla parete destra, poichè il tavolo è allungabile ed allora non ci sarebbe stato lo spazio necessario :roll:
pero la mensola a mio avviso e piu leggra e piu piccolina di quel tavolo se la dedichi esclusivamente al telefono.
Oppure tel a parete, se prendi quello della B&O costa poco ed e bellissimo (80 €).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
bertok ha scritto:Oppure tel a parete, se prendi quello della B&O costa poco ed e bellissimo (80 €).
Scusa, ma quale telefono Bang&Olufsen costerebbe pochissimo??

>>LINK<<

#42
Bella casa, brava bubu. E complimentoni. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
BlackJesus ha scritto:
bertok ha scritto:Oppure tel a parete, se prendi quello della B&O costa poco ed e bellissimo (80 €).
Scusa, ma quale telefono Bang&Olufsen costerebbe pochissimo??

>>LINK<<
non conosco il modello, ma dopo che qualcuno su un topic (non ricordo quale) mi aveva detto che i cordless, della B&O erano bellissimi, mi sono precipitato in negozio. e mi hanno fatto vedere un modello da parete che prtroppo non e cordless! costo 80 E
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:una semplice mensola? magari che fa l'angolo! oppure un mobiletto stilealluminio piu alto, e con vaire mensoline?
Non volevo appesantire quell'angolo con un mobiletto o con delle mensole...non potevo neanche mettere una mensola sulla parete destra, poichè il tavolo è allungabile ed allora non ci sarebbe stato lo spazio necessario :roll:
pero la mensola a mio avviso e piu leggra e piu piccolina di quel tavolo se la dedichi esclusivamente al telefono.
Oppure tel a parete, se prendi quello della B&O costa poco ed e bellissimo (80 €).
Bertok, nella prossima casa addio tavolino...lo metto in bagno! :lol: