La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi viene da ridere e anche da piangere

#1
ho ceduto in locazione il mio mini appartamento ad un ragazzo giovane che conosco e la sua ragazza (mai vista), ma poi mi ha detto che forse la sua ragazza è in stato interessante... che era la ex di un suo amico... che forse il figlio non è suo... ecc... perchè lui ultimamente "ha combinato" poco :lol:

:roll: :roll:
è un bravo ragazzo, poveretto :(

#4
Ing... ma tu ora dove vivi? Pensavo stessi ancora nel mini appartamento (quello delle foto, intendo)
Immagine
Immagine

#5
:oops: :oops: Stò traslocando in ufficio per qualche settimana :lol:
altrimenti quel ragazzo prendeva un altro appartamento.
Mi porto via il divano letto e devo andare a comprare scaffali per gli indumenti (che possa poi utilizzare nella mia nuova lavanderia).
Sarà un periodo molto romantico :D

#8
Questo vuol dire che non ci manca molto ad entrare a "casina" nuova? Non pensavo fossi tanto avanti coi lavori! :D
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: Stò traslocando in ufficio per qualche settimana :lol:
altrimenti quel ragazzo prendeva un altro appartamento.
Mi porto via il divano letto e devo andare a comprare scaffali per gli indumenti (che possa poi utilizzare nella mia nuova lavanderia).
Sarà un periodo molto romantico :D
hai tutta la mia solidarieta, io sono ridotto in una stanza e un bagno! :cry: :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: mi viene da ridere e anche da piangere

#11
Ing 76 ha scritto:ho ceduto in locazione il mio mini appartamento ad un ragazzo giovane che conosco e la sua ragazza (mai vista), ma poi mi ha detto che forse la sua ragazza è in stato interessante... che era la ex di un suo amico... che forse il figlio non è suo... ecc... perchè lui ultimamente "ha combinato" poco :lol:

:roll: :roll:
è un bravo ragazzo, poveretto :(
mi sembra che abbiano tutte le carte in regola per entrare nella palazzina di "Melrose Place"!!! :wink: :lol:

Re: mi viene da ridere e anche da piangere

#13
SARA ha scritto:
Ing 76 ha scritto:ho ceduto in locazione il mio mini appartamento ad un ragazzo giovane che conosco e la sua ragazza (mai vista), ma poi mi ha detto che forse la sua ragazza è in stato interessante... che era la ex di un suo amico... che forse il figlio non è suo... ecc... perchè lui ultimamente "ha combinato" poco :lol:

:roll: :roll:
è un bravo ragazzo, poveretto :(
mi sembra che abbiano tutte le carte in regola per entrare nella palazzina di "Melrose Place"!!! :wink: :lol:
giusto!!! :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
bubu ha scritto:Ing e bertok hanno qualcosa in comune!!! :D
Già... baraccati.
E non è bello! :twisted: :twisted: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Ing e bertok hanno qualcosa in comune!!! :D
Già... baraccati.
E non è bello! :twisted: :twisted: :wink: :lol:

Ricordo quando abbiamo preso possesso della nostra casa, non avevamo mobili, solo il letto, non avevamo la cucina (mangiavamo o da mia suocera o al ristorante), avevamo tutti gli indimenti nei cartoni, nei sacchetti di plastica...dei profughi insomma! :lol: